Infizz si ritira dall'attività punteristica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ottima cosa e la comprendo perfettamente,
Sono nella stessa condizione ed è stata la ormai famosa scaletta per uscire dall'abisso.
Non è una pay ne non è una ex pay ma Cardio e Cerebro all'unisono li ora tendono.
Tutto il resto è ( quasi) ininfluente, ma non per questo non temo ricadute che, oggi, sarebbero disastrose e deleterie.

Ti porgo il mio più sincero augurio di successo.

Cordialmente
Opi
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
stavo comperando un corpo, violando in tal modo un basilare principio di rispetto del prossimo (una donna, nel caso specifico), solo grazie ad una sproporzione tra la mia capacità economica e quella di chi si poneva in vendita.

Già sai che sono d'accordo limitatamente alla considerazione che se la pensi così non puoi servirti della prostituzione; non avresti mai dovuto farlo. E sono stupito che una quantità di puttane e puttanieri abbiano apprezzato il tuo intervento. Non credo di ragionare male, sono soltanto ingenuo e mi stupisco per assurdità ben prevedibili.
Su che cosa discordiamo è semplice: su tutto il resto.
Iniziamo col dire che non si comprano e vendono corpi nei loft e sulle strade, quello accade soltanto in macelleria e conto che continui ad accadere perché mangio poche bistecche ma quando le mangio ne sento un bisogno indifferibile. Si comprano sensazioni e il sacrificio di chi è nella situazione di dover provare sensazioni che potrebbe voler evitare.
La tua premessa di aver ottenuto centinaia di prestazioni chiarisce l'equivoco sulla prevalenza della capacità economica, perché cento per cento fa già diecimila. Immagino tuttavia che non ti sia mai capitato, mentre guardi la televisione, di considerare la sproporzione tra la tua capacità economica e quella di chi quel televisore lo ha costruito, sacrificando il proprio tempo, la propria vita al benessere di chi avrà tempo di guardarlo, per un guadagno che di certo non compensa le lunghe giornate senza sole in un angusto capannone.
Se vuoi ridurre l'ingiustizia sociale alla prostituzione fallo ma non chiedermi di crederti. Quando spenderai il tuo denaro diversamente non solo continuerai ad avvantaggiartene ma l'aumenterai.

C'è forse un altro lato della medaglia? C'è in questo rapporto un soggetto che ci costringe a fornirgli il nostro denaro che procurarci delle sensazioni di cui sentiamo il bisogno? Uno scambio di ingiustizie è giusto e le ingiustizie si pareggiano, oppure si raddoppiano? Io questo non lo so, non ho risposte e non riesco a concludere se sia giusto o ingiusto, mi contento di ottenere un rapporto che sia corretto ed equilibrato.

Del rispetto ho già parlato altrove ma mi sono arreso all'evidenza di non sapermi esprimere.

Non meno rilevante è la considerazione della realtà che non si può far finta di non conoscere: la prostituzione (e mi riferisco in particolare a quella otr, ed in particolare nel sud Italia) alimenta la malavita organizzata. Ogni ragazza sulla strada, sono 500 euro al mese per chi le garantisce il suo metro quadrato di marciapiede.
Basta anche di questo.

Devo dedurne che intendi impegnarti socialmente perché la prostituzione divenga un'attività pubblicamente accettata e non vi sia più spazio per chi ne ricava proventi illeciti.

Un pensiero affettuoso e benaugurante alle ragazze che ho incontrato.

Mi auguro che il tuo pensiero beneaugurante sia sincero e che tu auguri loro di riuscire a svolgere, tra le molte attività, quella che è a ciascuna più confacente, quella che ha nell'intimo sentimento di ciascuna il miglior rapporto tra il sacrificio e la redditività e che tu possa anche far qualcosa per agevolare quelle di loro che vorrebbero continuare questo onorabilissimo compito in maniera migliore, con maggiore considerazione sociale, con rischi inferiori. Me l'auguro ma temo invece che tu auguri loro una vita di mal di schiena e di umiliazioni mentre faranno le pulizie per un cliente che molto più dei clienti che hanno adesso s'illude di aver comperato non un pavimento pulito ma la dignità della persona che lo lava. O peggio, che tu possa sceglierne una da salvare dalla strada, aumentando così il divario e l'ingiustizia tra lei fortunata e chi di minaccia e costrizione dovrà continuare a vivere.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
22
Località
Provincia di Ravenna
Ecco... questo è il classico 3D che mi tira giù a forza sulla terra. Eppure stavo così bene (in apparenza) a sollazzarmi...
Il tuo post, Infizz, è stato come una doccia fredda. Per questo motivo profondamente ti ho odiato i primi 5 minuti dopo che ho letto il tuo intervento. Magari riuscissi a trovare la forza di smettere anch'io... ma dubito fortemente di riuscire. E' ancora troppo forte il rancore per l'unica [omissis] di cui mi sono fidato che non posso proprio farcela. Non sono credente e spesso incosciente. Per mia scelta (spesso durissima) sono stato e sarò sempre fedele alla mia compagna. Ma la realtà dei fatti è che non credo che sarò più in grado di trovarne una per cui piacevolmente soffrire così tanto. Dipenderà eventualmente solo dall'eventuale lei... quindi non sarà mai possibile.
Riguardo al dolore che infliggeremmo noi clienti alle girl sebbene quest'ultime siano consenzienti non mi trovi d'accordo. Credo infatti che l'unico dolore, o karma negativo che dir si voglia, lo provochiamo a noi stessi ogni volta che cediamo in questa tentazione. Ma che vuoi che ti dica... continuo lo stesso anche se il vuoto di Shrike mi riempie sempre di più... Onestamente invidio (bonariamente si intende) la tua condizione/soluzione.... ma se non riesco a fidarmi di una free sarà mai possibile ch'io mi fidi di una pay?
Ad ogni modo i miei rispetti e spero di non leggere più una tua rece.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Questo è il mio millesimo post su questo forum. Un discreto numero, abbastanza alto da definire un utente assiduo, ma non tanto da trasformarmi in un postatore compulsivo, che dica sempre la sua su tutto e tutti. Ricordo ancora il mio millesimo post su Escortforum (quanti anni sono passati…) ed il millesimo su La strega da bruciare, dove ero anche un moderatore.
Ma quando scrissi quei due post numero mille, non avrei mai immaginato quale sarebbe stato il contenuto di questo mio terzo post numero mille: un contenuto che tante volte mi sono augurato di dover scrivere, ma senza mai che arrivasse il momento giusto.
Ed invece ora so che il momento giusto è arrivato, e perciò (per quanto la cosa possa interessare alla community) in questo 17 di luglio annuncio il mio definitivo ritiro dall’attività di punter.
Sono ormai trascorsi oltre tre mesi dall’ultima pay da me testata (è accaduto tra il 10 ed 20 di aprile), e mai negli ultimi 30 anni della mia vita era trascorso tanto tempo senza fare incontri. E dunque tale periodo, unito ad una mia raggiunta e ferma determinazione, mi consente di dichiarare quale definitivo il ritiro dalle scene.
Era ormai da tantissimo che speravo di trovare lo spunto sufficiente a farla finita, ed una congiuntura di fatti lo ha reso possibile. Ripenso (senza alcuna soddisfazione) alle tante – troppe – ragazze conosciute…. Sicuramente un numero a tre cifre.
E’ sempre stato per me difficile conciliare valori e convinzioni con una simile debolezza. Ed è il motivo all’origine dello stile freddo ed impersonale delle mie recensioni. Era una mia forma di autodifesa: lo scomporre in micro dettagli fisici la ragazza che avevo di fronte, così come la tecnica ma asettica descrizione della prestazione, altro non erano se non il tentativo di non ammettere che stavo comperando un corpo, violando in tal modo un basilare principio di rispetto del prossimo (una donna, nel caso specifico), solo grazie ad una sproporzione tra la mia capacità economica e quella di chi si poneva in vendita.
Tutto questo è potuto andare avanti fino a quando mi sono trovato completamente assorbito dentro due storie cha da pay sono diventate free. Due storie una dentro l’altra, intrecciate, una sorta di film inception, ma svolto nel mondo vero. Storie, una in particolare, che mi hanno fatto toccare con mano quanto dolore e sofferenza si provoca ogni qual volta si acquista il corpo ed il sesso di una donna, per quanto lei possa essere consenziente. Sul piano psicologico, il danno che (pur involontariamente) un uomo produce è notevolissimo, e spesso irrecuperabile.
Non intendo farlo ancora.
Non meno rilevante è la considerazione della realtà che non si può far finta di non conoscere: la prostituzione (e mi riferisco in particolare a quella otr, ed in particolare nel sud Italia) alimenta la malavita organizzata. Ogni ragazza sulla strada, sono 500 euro al mese per chi le garantisce il suo metro quadrato di marciapiede.
Basta anche di questo.
Viviamo in un mondo così violento e falso che l'uccisione odierna di quattro bambini sulle spiagge della Palestina viene definita un errore; viviamo in un mondo così irrispetoso della vita e così ipocrita che l'odierno abbattimento di un aereo civile con 300 innocenti a bordo viene definito un errore. Non posso continuare ad usufruire di sesso a pagamento, e sperare un giorno davanti a Dio di potermi appellare ad un errore.
Ho voluto sottopormi ad un test, andando un paio di settimane fa da una mia super fidelizzata, che mi eroga un rapporto prezzo/prestazione assolutamente inarrivabile: ebbene, non ho solo avuto difficoltà nell’erezione, ma l’orgasmo è stato difficile ed addirittura doloroso, nonostante la prolungata astinenza: è stata la prova del nove che ho chiuso.
Per una – lunga – pagina che si chiude, ce n’è un’altra ampiamente aperta e che in questo momento mi agita non poco: le due storie ormai free in pieno, complesso, faticoso, doloroso svolgimento.
Ma questo è argomento per altri e ben più noti 3d, come l’amore ogni tanto vince? Ma è presto perché io ne possa parlare: preferisco che prima le situazioni si evolvano, essendo ormai notevolmente mature.
Un caro ringraziamento ai forum che mi hanno ospitato ed agli iscritti delle varie community che hanno apprezzato la mia condivisione delle mie esperienze.
Un pensiero affettuoso e benaugurante alle ragazze che ho incontrato.

P.s.: ma questo non è un addio…continuerò a postare offrendo la mia esperienza (anche se ovviamente potrò essere via via sempre meno utile con le rece delle nuove ragazze che appariranno sulla scena). E non escludo di iniziare a… riportarvi sulla retta via.

Infizz
Magnifico Rettore Emerito
Non più puttaniere, finalmente solo gentiluomo

Non avrei resistito 30 anni e 300 corpi comprati se non ne avessi avuto intenzione fin dall'inizio,
le cose si fanno o non si fanno. Se vuoi rendere poetico il sesso pay,accomodati, ci sono
gia' tanti sognatori qui.
Abbiamo un desiderio di espiare per il male che facciamo, che siamo morti in vita.
In fondo hai conosciuto 2 pay che sono dventate free,questo mondo ti ha arricchito e tu ci
sputi sopra. Puoi anche smettere ma per per il tuo equilibrio non ti sentire in colpa di niente,
qualcuno direbbe........... e' la vita bellezza!! Non c'e niente da aggiustare
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ringrazio indistintamente tutti per gli ultimi interventi (è irrilevante se io concordi o meno con talune interpretazioni). Purtroppo non posso per oggi replicare per mancanza di ulteriore tempo (tra l'altro gli ultimi post sono estremamente articolati e diversificati, e dunque sicuramente non liquidabili con poche righe). Perciò risponderò appena possibile, ben lieto per qualsivoglia confronto

To be continued...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.999
Località
sul lago
ho dato un like anche a lore6 , in effetti sembra una contraddizione ( visto che ho likato anche infizz) e forse lo e' , ma anche lui ha ragione .
filosofeggiare su quanto di disdicevole ci sia nell'andare a prostitute , o su come si alimenti un mercato i cui "proprietari " appartengano o meno ad associazioni a delinquere in effetti potrebbe farlo uno che a puttane non ci e' mai andato , o che ha provato e subito si e' accorto che la cosa non faceva per lui .
Accorgersi dopo 30 anni e migliaia di pay che la coscienza non era "tranquilla" , e sperare che in un ipotetico incontro con Dio si possa dire " ho smesso perche' ho capito ........ forse un pochinino in ritardo ma ho capito " e' una cosa quantomai bizzarra ....... e' un po' come fumare per 60 anni e smettere sperando che i polmoni non ne portino le conseguenze , o meglio ancora , che i danni arrecati svaniscano con l'ultima sigaretta .
Sono altresi' fermamente convinto che solo uno sciocco va a puttane convinto di fare del bene .... allo stesso modo solo un ingenuo va a puttane con la ferma convinzione di fare SOLO del male.
ma e' ovvio e scontato che ognuno ci va ( o smette ) per i motivi che ritiene importanti e non sta a noi giudicare se siano essi degni o meno di essere soddisfatti ... cosi come ognuna inizia la propria attivita' ( ma sopratutto la prosegue ) per i motivi che ritiene piu' validi , spero tenendo conto delle conseguenze che la loro scelta possa un giorno portare ... non sta a me dovermi preoccupare della loro psiche , mi accontento di comportarmi da persona educata e rispettosa di chi ho di fronte !

detto questo mare di ovvieta' pero' , faccio notare che infizz ha aperto il 3d parlando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di se e delle sue decisioni , non si e' innalzato a giudice supremo di moralita' ne di benemerita carita' cristiana .... non penso volesse essere giudicato ne per quello che ha fatto ne per quello che fara ' .
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ma se non riesco a fidarmi di una free sarà mai possibile ch'io mi fidi di una pay?

è strano come spesso ho raccolto questa parola leggendo diversi interventi....fiducia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Titolo[h=2]Infizz si ritira dall'attività punteristica[/h]

Ma dove vai... stai qui che si beve!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
7
Ciao Infiz,

ho scritto e cancellato questo post più volte, per carattere tendeva sempre ad assumere una veste ironica.

a furia di cancellare mi resta solo

Infiz è stato bello conoscerci e condividere le esperienze di questo "mondo"



:preved:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
ho dato un like anche a lore6 , in effetti sembra una contraddizione ( visto che ho likato anche infizz) e forse lo e' , ma anche lui ha ragione .
filosofeggiare su quanto di disdicevole ci sia nell'andare a prostitute , o su come si alimenti un mercato i cui "proprietari " appartengano o meno ad associazioni a delinquere in effetti potrebbe farlo uno che a puttane non ci e' mai andato , o che ha provato e subito si e' accorto che la cosa non faceva per lui .
Accorgersi dopo 30 anni e migliaia di pay che la coscienza non era "tranquilla" , e sperare che in un ipotetico incontro con Dio si possa dire " ho smesso perche' ho capito ........ forse un pochinino in ritardo ma ho capito " e' una cosa quantomai bizzarra ....... e' un po' come fumare per 60 anni e smettere sperando che i polmoni non ne portino le conseguenze , o meglio ancora , che i danni arrecati svaniscano con l'ultima sigaretta .
Sono altresi' fermamente convinto che solo uno sciocco va a puttane convinto di fare del bene .... allo stesso modo solo un ingenuo va a puttane con la ferma convinzione di fare SOLO del male.
ma e' ovvio e scontato che ognuno ci va ( o smette ) per i motivi che ritiene importanti e non sta a noi giudicare se siano essi degni o meno di essere soddisfatti ... cosi come ognuna inizia la propria attivita' ( ma sopratutto la prosegue ) per i motivi che ritiene piu' validi , spero tenendo conto delle conseguenze che la loro scelta possa un giorno portare ... non sta a me dovermi preoccupare della loro psiche , mi accontento di comportarmi da persona educata e rispettosa di chi ho di fronte !

detto questo mare di ovvieta' pero' , faccio notare che infizz ha aperto il 3d parlando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di se e delle sue decisioni , non si e' innalzato a giudice supremo di moralita' ne di benemerita carita' cristiana .... non penso volesse essere giudicato ne per quello che ha fatto ne per quello che fara ' .

ho fatto la stessa identica cosa Pupi: un doppio like contraddittorio.
la penso come te (e mi sto preoccupando :prankster2:)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.999
Località
sul lago
la penso come te (e mi sto preoccupando :prankster2:)

separati alla nascita ?? :unknw:

Annalisa03.jpg


ma io sono moolto piu' bello ..... :yess:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
mi sto ponendo solo una domanda Infizz: i tuoi scritti ed i tuoi ragionamenti seguono sempre una logica, una tempistica ; perchè hai voluto aprire questo thread e non hai aspettato di raccontarci tutto nel prossimo? volontà tua o semplicemente non riesci a tenerti dentro quello che devi dire?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
@ Opitecno: Grazie, quello che non capisco del tuo intervento è se la ricaduta la temi con lei, oppure con qualche altra. Salvo il caso io non mi confonda, mi sembrava infatti di ricordare che in altro 3d avessi detto che facevi coppia con lei, pur avendo una famiglia tua…. O qualcosa del genere….. o, per l’appunto, mi confondo con altro nick.

@ aristideli: grazie degli auguri. Ne avrò bisogno, non tanto per il mio ‘pensionamento’, quanto per le attuali storie non pay (che realmente superano ogni realtà conosciuta).


@ Lore: grazie del riscontro. Alcune tue considerazioni, che tu poni in correlazione con il mio post, riceveranno un mio commento (altrimenti sembrerebbe che io intenda snobbarle), ma trattano sicuramente argomenti off topic, e dunque (anche qualora tu volessi proseguire su questi discorsi) non proseguirei nel raccoglierli; ovviamente, ben si adatterebbero all’apertura di altri 3d.
In premessa, non vedo come l’acquirente di sesso pagamento non possa non pensare che si avvale dello squilibrio economico tra lui e la ragazza quale mezzo per avere prestazioni sessuali: e se questo è motivo sufficiente per non dovercisi avvalere della prostituzione, allora lo è universalmente.

A seguire, concordo che con la prostituzione si acquistino ANCHE sensazioni, ma inevitabilmente corpi: la mancanza di questi ultimi renderebbe la prestazione altra cosa dalla prostituzione (psicoterapia, counseling, amicizia, etc. etc.): non c’è prostituzione (tranne casi di richieste estremamente virtuali, sul tipo del cliente che chiede solo di essere ascoltato) se non c’è una perona che usa il propro corpo per eccitare sessualmente un secondo corpo di una seconda persona.

Mi sfugge il paragone con il televisore, almeno nella misura in cui ritengo che il tecnico che lo costruisce non si vergogni a dire agli amici che lui lavora alla Philips: non direi che la stragrande maggioranza delle prostitute sbandiera ai quattro venti la propria professione.

Per quanto concerne gli aspetti ai margini della legalità, non ritengo che una persona non possa rinunciare ad acquistare (ad esempio) merce chiaramente rubata se contemporaneamente non inizia anche a fare delle ronde notturne contro i ladri di appartamento. Perciò la tua deduzione è destinata ad essere disattesa.

In ultimo preciso (e capisco che essendo iscritto da un anno magari conosci poco la mia personalità) che il mio augurio è assolutamente sincero: lo estendo di cuore anche a quelle che si sono comportate da stronze con me.

Sinceramente sono perplesso circa il fatto che (in ipotesi) non si possa essere di aiuto ad una persona perché così ‘si aumenta il divario tra lei e le altre’. Ma allora chi si rende disponibile ad un affidamento oppure un’adozione commette un’azione ingiusta perché salvando un solo bambino aumenta il divario tra lui e gli altri in orfanatrofio (o il cane dal canile e così via)?


@ misterc: grazie. Sono contento di averti fatto incazzare (per il senso che tu attribuisci alla cosa), anzi speriamo si incazzino anche altri. Circa il rancore per l’unica di cui ti sei fidato, è qualcosa di cui hai parlato nel forum? Mi farebbe piacere leggere e capire. Personalmente sono credente (e… confidente nel perdono).
Non capisco bene la fedeltà alla tua compagna: nel senso che lo stare con una pay non è tradimento perché non coinvolge i sentimenti?
Non comprendo neanche perché sarà per te impossibile trovarne una nuova per cui soffrire, se ciò dipenderà appunto dal carattere della prossima: se non la conosci ancora, non puoi sapere se la incontrerai…. E vabbè che davvero oggi mi si può raccogliere con il cucchiaino, ma davvero non ho capito.
Sono invece d’accordissimo sul karma auto inflitto, ma la qual cosa secondo me non evita il fatto che dell’altra negatività la si riversi addosso a loro: insomma, per riprendere il concetto di Lore, due negatività non si annullano ma si sommano.
Non capisco neanche perché mi invidi (nel senso che mi invidi per aver smesso), se poi in cuor tuo speri di trovare una pay di cui fidarti……oddio, ho davvero fatto corto circuito….
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Accorgersi dopo 30 anni e migliaia di pay che la coscienza non era "tranquilla" , e sperare che in un ipotetico incontro con Dio si possa dire " ho smesso perche' ho capito ........ forse un pochinino in ritardo ma ho capito " e' una cosa quantomai bizzarra ....... e' un po' come fumare per 60 anni e smettere sperando che i polmoni non ne portino le conseguenze , o meglio ancora , che i danni arrecati svaniscano con l'ultima sigaretta .

********

detto questo mare di ovvieta' pero' , faccio notare che infizz ha aperto il 3d parlando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di se e delle sue decisioni , non si e' innalzato a giudice supremo di moralita' ne di benemerita carita' cristiana .... non penso volesse essere giudicato ne per quello che ha fatto ne per quello che fara ' .

Il termine bizzarro forse non rispecchia il mio pensiero....diciamo magari in colpevolissimo ritardo..... ma se proprio devo fare un paragone che mi appare adattabile, direi che dopo 30 anni di sigarette è arrivato il medico che mi ha detto che forse ho un tumore ed ho smesso da un giorno all'altro (e questo medico, sotto forma di una pay, c'è stato davvero).

Circa l'essere giudicato, è un rischio che si corre ogni volta che si apre la bocca o, nel caso specifico, che si pubblica un post: sapevo di correrne il rischio, mi sono messo in gioco.

As usual (come per ogni volta nella quale ho pubblicato una rece)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
@ invernizzi :sarcastic_hand::drinks:

@ antonio grazie amico mio.... quella bulgara pazzoide dalle parti di via Boccea (se non mi ricordo male) non sono mai riuscito ad incontrarla... mi è rimasta la curiosità, ma ...potrò sopravvivere

@ culatello: se ti riferisci all'aspetto di storie che mi hanno riguardato e che sono proprie del 3d l'amore ogni tanto vince,te lo spiego subito: per prima cosa sono due cose distinte e separate (anche se intersecantesi), e dunque tranquillamente raccontabili (almeno questa sul ritiro) senza dover subito entrare nel dettaglio dell'altra. Per seconda, perchè sono ancora troppo in itinere per capire come finiranno: ma mentre una è di lunga durata (già circa due anni), l'altraè molto recente e non so come finirà (ma so quando entro i primi di ottobre). Spero di essermi spiegato (anche se magari tu potresti dirmi di spiegare il punto attuale....ma ci sono aspetti per cui non posso... lo so , sono criptico in modo apparentemente sciocco.... ma tutto ha un senso).
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
@ culatello: se ti riferisci all'aspetto di storie che mi hanno riguardato e che sono proprie del 3d l'amore ogni tanto vince,te lo spiego subito: per prima cosa sono due cose distinte e separate (anche se intersecantesi), e dunque tranquillamente raccontabili (almeno questa sul ritiro) senza dover subito entrare nel dettaglio dell'altra. Per seconda, perchè sono ancora troppo in itinere per capire come finiranno: ma mentre una è di lunga durata (già circa due anni), l'altraè molto recente e non so come finirà (ma so quando entro i primi di ottobre). Spero di essermi spiegato (anche se magari tu potresti dirmi di spiegare il punto attuale....ma ci sono aspetti per cui non posso... lo so , sono criptico in modo apparentemente sciocco.... ma tutto ha un senso).



grazie di avermi risposto,

lo immagino, i tuoi scritti non sono mai banali

Tello Cula
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
o una o mille il senso di vuoto è lo stesso triste pensare che si arrivi a mille quando bastava la prima x capire il vuoto
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Voglio stemperare un pò i toni quindi caro Infizz, stiamo facendo tante chiacchiere. Ma da buoni campani e, penso, napoletani, ogni festeggiamento che si rispetti (perché alla fine checché se ne dica si festeggia un evento le cui conclusioni le saprai e vivrai tu in prima persona) vede dei protagonisti sempre presenti. In poche parole "quann arriv'n e' past?" :preved:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto