E' semplicemente la mia ex......
@ misterc: grazie. Sono contento di averti fatto incazzare (per il senso che tu attribuisci alla cosa), anzi speriamo si incazzino anche altri. Circa il rancore per l’unica di cui ti sei fidato, è qualcosa di cui hai parlato nel forum? Mi farebbe piacere leggere e capire. Personalmente sono credente (e… confidente nel perdono).
no, spiego meglio... se sono accompagnato non vado a pay o free... per me esiste solo lei, e se ora vado a pay è perchè sono solo.Non capisco bene la fedeltà alla tua compagna: nel senso che lo stare con una pay non è tradimento perché non coinvolge i sentimenti?
Tranquillo... è che sono un pò criptico io (senza volerlo). La "piacevole sofferenza" a cui alludevo è quella che deriva dalla fedeltà ad una donna sola... mentre l'impossibilità di avere una nuova compagna, anche nel caso in cui mi cercasse lei, è comunque colpa mia perchè non sono davvero pronto e predisposto per un altro rapporto stabile.Non comprendo neanche perché sarà per te impossibile trovarne una nuova per cui soffrire, se ciò dipenderà appunto dal carattere della prossima: se non la conosci ancora, non puoi sapere se la incontrerai…. E vabbè che davvero oggi mi si può raccogliere con il cucchiaino, ma davvero non ho capito.
Più che sommarsi direi che ognuno è causa del proprio male... e questo è fondamentalmente giusto.Sono invece d’accordissimo sul karma auto inflitto, ma la qual cosa secondo me non evita il fatto che dell’altra negatività la si riversi addosso a loro: insomma, per riprendere il concetto di Lore, due negatività non si annullano ma si sommano.
Non capisco neanche perché mi invidi (nel senso che mi invidi per aver smesso), se poi in cuor tuo speri di trovare una pay di cui fidarti……oddio, ho davvero fatto corto circuito….
Per finire quello che invidio è l'aver trovato una pay divenuta free e di cui per quanto mi sembra di capire ti fidi.