Infizz si ritira dall'attività punteristica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
...
@ misterc: grazie. Sono contento di averti fatto incazzare (per il senso che tu attribuisci alla cosa), anzi speriamo si incazzino anche altri. Circa il rancore per l’unica di cui ti sei fidato, è qualcosa di cui hai parlato nel forum? Mi farebbe piacere leggere e capire. Personalmente sono credente (e… confidente nel perdono).
E' semplicemente la mia ex...

Non capisco bene la fedeltà alla tua compagna: nel senso che lo stare con una pay non è tradimento perché non coinvolge i sentimenti?
no, spiego meglio... se sono accompagnato non vado a pay o free... per me esiste solo lei, e se ora vado a pay è perchè sono solo.

Non comprendo neanche perché sarà per te impossibile trovarne una nuova per cui soffrire, se ciò dipenderà appunto dal carattere della prossima: se non la conosci ancora, non puoi sapere se la incontrerai…. E vabbè che davvero oggi mi si può raccogliere con il cucchiaino, ma davvero non ho capito.
Tranquillo... è che sono un pò criptico io (senza volerlo). La "piacevole sofferenza" a cui alludevo è quella che deriva dalla fedeltà ad una donna sola... mentre l'impossibilità di avere una nuova compagna, anche nel caso in cui mi cercasse lei, è comunque colpa mia perchè non sono davvero pronto e predisposto per un altro rapporto stabile.

Sono invece d’accordissimo sul karma auto inflitto, ma la qual cosa secondo me non evita il fatto che dell’altra negatività la si riversi addosso a loro: insomma, per riprendere il concetto di Lore, due negatività non si annullano ma si sommano.
Non capisco neanche perché mi invidi (nel senso che mi invidi per aver smesso), se poi in cuor tuo speri di trovare una pay di cui fidarti……oddio, ho davvero fatto corto circuito….
Più che sommarsi direi che ognuno è causa del proprio male... e questo è fondamentalmente giusto.
Per finire quello che invidio è l'aver trovato una pay divenuta free e di cui per quanto mi sembra di capire ti fidi.

Commenta
Reaction score
22
è strano come spesso ho raccolto questa parola leggendo diversi interventi....fiducia.
Perchè pensi sia così strano?
A me sembra così naturale che le persone cerchino la felicità... e cosa c'è di meglio che trovare una persona che si fidi di te ripagando la sua fiducia con la tua?
Forse lo strano è che lo si faccia in questo contesto?

Commenta
Reaction score
8
Infizz.. mi lascia un po' così questo tuo 3D...
dal poco che ho potuto leggerti sono certo della tua capacità di analisi, sensibilità, attenzione ai dettagli, critica... ti leggo sempre davvero con "ammirazione"... però qui sei eccessivo.
forse faccio parte degli stupidi (Lore ne sarà certo) ma non condivido l'immagine del punter come figura negativa per la pay. O meglio forse"in teoria" e "in generale" è così... ma poi ci sono i singoli.. il
mondo reale.
Io non penso d'aver mai peggiorato la vita o l'anima di una pay... mi sono posto con l'umiltà di un ingenuo seduttore, sforzandomi di far star bene chi avevo di fronte, con la speranza inutile di piacerle un po'... così come faccio e farei con qualunque donna. L'incontro tra punter e pay non fa che replicare in modo artificiale ciò che in matura avverrebbe spontaneamente e che è universalmente ritenuto bello e positivo: perché non si dovrebbe aspirare ad viverlo con la stessa positività (da parte di entrambi gli attori)?
Poi perdonami: se hai una o due donne free non stai facendo alcuna rinuncia... "d'ora in poi basta fare colazione al bar!! la farò a casa.."
un abbraccio

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Leggo ora questo messaggio.

1 - mi dispiace per la perdita di un recensore di lunga data
2 - rispetto le decisioni altrui

per coerenza:

questo è un forum di punter. Se infizz non si ritiene più tale per motivi suoi:

1 - può non partecipare attivamente (in tanti lo fanno, lurker in primis)
2 - può partecipare senza recensire

altrettanto:

non è consentito a chicchessia (novizi, tirocinanti, guru) utilizzare la piattaforma dedicata alla utenza PUNTER, per portare avanti crociate che rispecchiano un punto di vista sostanzialmente NON A TEMA.

Ringrazio per i contributi, per la partecipazione, per la correttezza ma quando leggo:

P.s.: ma questo non è un addio…continuerò a postare offrendo la mia esperienza (anche se ovviamente potrò essere via via sempre meno utile con le rece delle nuove ragazze che appariranno sulla scena). E non escludo di iniziare a… riportarvi sulla retta via.

@ misterc: grazie. Sono contento di averti fatto incazzare (per il senso che tu attribuisci alla cosa), anzi speriamo si incazzino anche altri. Circa il rancore per l’unica di cui ti sei fidato, è qualcosa di cui hai parlato nel forum? Mi farebbe piacere leggere e capire. Personalmente sono credente (e… confidente nel perdono).

devo purtroppo concludere di avere a che fare non più con un utente ma con un provocatore. Oltre a ciò, si viene scatenando una pletora di dubbiosi che non si capisce bene cosa ci stiano a fare qui dentro, che leggendo parole dedicata ad un addio alla carriera di lungo corso, sentono stringersi il cilicio intorno alla propria coscienza e vanno sperticandosi in adduzioni pseudo freudiane per trovare giustificazione a quello che fanno, stanno facendo oppure (peggiore dei casi) vorrebbero fare ma non hanno le palle per farlo.

Detto questo, la discussione è chiusa. Il thread cestinato perchè è andato abbondantemente OT rispetto alle argomentazioni del sito ed invito gli interessati a rivolgermi questioni solo ed esclusivamente in forma privata.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto