Ragazzi che in questo mondo ormai si affoghi nell'ipocrisia io penso sia ormai acclarato.
Ad esempio, sono io l'unico che ha trovato un'oceano sconfinato di ipocrisia nella vicenda "Genovese"?
Ora per carità io non sono ferratissimo e non ho letto tutte le copie di "gente" o visto tutte le puntate della D'Urso (in realtà sono fieramente a zero in entrambe le cose, tra l'altro gente esisterà ancora? mah) e probabilmente Genovese ha esagerato: ho letto che ha cancellato i video delle telecamere ma li ha cancellati male e gli inquirenti li hanno recuperati... Ma quello che mi ha fatto schifo è stata la valanga di biasimo che dal "mainstream" è stata rivolta all'imprenditore, che ci starebbe pure se non fosse che poi prendi tutti quelli separatamente e privatamente, e sono certo che una bella percentuale ti direbbe "ah, quella li, che troietta, sapeva benissimo cosa andava a fare, adesso vuole solo farci soldi" Davanti alle telecamere "quella povera ragazza... quello è un mostro". Disgustorama, disgustomatico