Influencer o presunte tali

Reaction score
369
Non perché sia interista, ma Massimo Moratti già da anni, dopo la morte del fratello, è a capo della Saras e non mi pare che la stessa sia andata a gambe all' aria, anzi.

Tornando in tema, sarei interessato anch' io a sapere qualcosa du più sulla Reginato

Commenta
Reaction score
900
... non son d’accordo, questa è totale emancipazione femminile: di darla a chi vuole lei!

Poco importa se sia il riccastro mussulmano di turno, in caso contrario la belloccia di paese si sarebbe sposata o il moroso conosciuto da ragazzina o il più anziano signorotto di paese che l’avrebbe colta come una margheritina, per poi trovarsi cornuto più in là con gli anni.
Io questo volevo dire mi sono espresso male..la troppa emancipazione..è questo il problema secondo me

Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Reaction score
9
..io su Instagram impazzisco dal figheto che c’è ma purtroppo non si leva un ragno dal buco, offri amore, zero, offri grano, zero, offri a scelta, zero, nessuna risposta a nessuno stimolo e non dico alle influencer, ma nessuna che dica nulla.
Sicuramente serve il passaparola sul come contattare altrimenti seghe.

Commenta
Reaction score
713
..io su Instagram impazzisco dal figheto che c’è ma purtroppo non si leva un ragno dal buco, offri amore, zero, offri grano, zero, offri a scelta, zero, nessuna risposta a nessuno stimolo e non dico alle influencer, ma nessuna che dica nulla.
Sicuramente serve il passaparola sul come contattare altrimenti seghe.
Io credo che ig sia una specie di vetrina, il contatto avviene per altra via dove so contratta anche il prezzo poi lei dice se vuoi vedere come sono guarda su ig...

Commenta
Reaction score
900
Io credo che ig sia una specie di vetrina, il contatto avviene per altra via dove so contratta anche il prezzo poi lei dice se vuoi vedere come sono guarda su ig...
Secondo me no..cioè..forse se capiscono che sei uno altolocato o persona importante che gli foraggia fior fior di schei allora accettano all istante...è solo una questione di offerta secondo me...cosa pensate?se a una qualsiasi si offre un calciatore famoso credete che attendono x altre vie x decidere?

Commenta
Reaction score
698
Mia nipote di 21 anni è su IG che ha conosciuto il suo attuale fidanzato. E prima di lui, usciva per degli inviti a fare un aperitivo, sempre con gente da cui riceveva complimenti, cuoricini, e msg su IG.

E questo penso valga anche per le "influencer". Che chiaramente avranno un occhio di riguardo per quelli con la spunta blu. Parlo di quelle di un certo peso, viceversa magari la ragazzina da 5/10 k follower forse vi da corda pure a voi. Noi, in senso lato io IG praticamente manco ce l'ho si può dire...

Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Secondo me no..cioè..forse se capiscono che sei uno altolocato o persona importante che gli foraggia fior fior di schei allora accettano all istante...è solo una questione di offerta secondo me...cosa pensate?se a una qualsiasi si offre un calciatore famoso credete che attendono x altre vie x decidere?
Certo, sono d’accordo, ma il problema è che io potrei pure essere altolocato, calciatore, o solamente spendaccione, ma non guardano e/o non ricevono i messaggi in direct oppure non rispondono alle mail di qualunque tenore esse siano.
Ci fosse almeno una flebile “trattativa” ma nulla ??

Commenta
Reaction score
226
Si ormai I ragazzi si conoscono così si scambiano gli account invece dei telefoni come all epoca nostra. Il problema per noi è che non siamo più ragazzi

Commenta
Reaction score
78
C'è come una sorta di sinergia fra instagram e i gruppi telegram!Spesso scrivono ai loro followers nelle stories "fatemi pubblicità sui gruppi telegram" e poi vi ricompenso dopo aver avuto le prove tramite screenshot!Si parte vendendo video più o meno hot ma si arriva anche alle volte all'incontro sempre che sia ben pagato !ovviamente questo riguarda una fascia "media" di ragazze che hanno bisogno di aumentare i followers!Le influencer che hanno gia un seguito ampio non si sporcano le mani con Telegram!

Commenta
Reaction score
713
In effetti su tg evitano di sputtanarsi, una volta contattai su ig una che fa' incontri, non e' una prof ma con gli incontri ci campa, la contattai su ig dove sta con nome e cognome reale e mi disse che non dovevo permettermi di fare queste proposte indecenti e di rivolgermi a mia madre o mia sorella per tali richieste...
Cioe' una che fa' la puttana si offende per una richiesta fatta anche in modo molto educato...v'ho detto tutto...

Commenta
Reaction score
59
Però tutto questo non giova al movimento femminile mee too e chi voleva la donna emancipata..ecco la risposta in atti pratici..basta guardare instagram e ci si rende conto che pare una bottega dove le girl si mostrano al miglior offerente..tutto questo a me personalmente infastidisce...è questa la libertà e l emancipazione tanto voluta?..che esempio si da alle nuove generazioni?
Non condivido molto sai. Non penso che oggi sia peggio o diverso da ieri sotto questo punto, solo che internet, viaggi, notorietà amplifica a dismisura. ma il mondo questo è sempre stato.

Commenta
Reaction score
59
In effetti su tg evitano di sputtanarsi, una volta contattai su ig una che fa' incontri, non e' una prof ma con gli incontri ci campa, la contattai su ig dove sta con nome e cognome reale e mi disse che non dovevo permettermi di fare queste proposte indecenti e di rivolgermi a mia madre o mia sorella per tali richieste...
Cioe' una che fa' la puttana si offende per una richiesta fatta anche in modo molto educato...v'ho detto tutto...
bona almeno?

Commenta
Reaction score
59
Sono anche sceme ma sanno fare i conti.

Non vanno con il Briatore di turno in cambio di complimenti sulla loro bellezza.

Se l'imprenditore di turno vuole "l'esclusiva" finisce per pagare molto tramite regali (auto, appartamento, gioielli, ecc....).

Se l'imprenditore di turno non vuole "l'esclusiva" la bella influencer raccatterà medie marchette da diversi ricconi. E abbiamo percepito quanto guadagnano da un Onlyfun o da marchette a Dubai.

Abbiamo visto che un ex premier pagava 5.000 euro a serata per la sola cena. E la pagava a 5 o 6 ragazze a sera. Pensate cosa possano fare arabi e russi.

La vita modesta la fanno le belle ragazze che sfuggono a questo mondo. Quelle che vi entrano si fanno la bella vita e guadagnano. Ovviamente devono scoparsi anche uomini molto più adulti e spesso poco attraenti. Ma i soldi presi sono veramente tanti.
I russi hanno però le russe, difficile vadano con italiane. Al max con sudamericane (brasiliane o colombiane)

Commenta
Reaction score
59
Infatti quelle che si arricchiscono sono pochissime, le altre raccattano le briciole, magari riescono a farsi qualche vacanza fica beccare un po' di regali da rivendere in tempi di magra, per poi trovarsi a 30 anni che non se le fila piu' nessuno magari anche con dipendenze da droghe varie
Purtroppo è questo il punto. Sembrano sveglie ste pischelle, ma so tutte un po tonte, a parte qualcuna

Commenta
Reaction score
23
Non perché sia interista, ma Massimo Moratti già da anni, dopo la morte del fratello, è a capo della Saras e non mi pare che la stessa sia andata a gambe all' aria, anzi.

Tornando in tema, sarei interessato anch' io a sapere qualcosa du più sulla Reginato
Con la Reginato c'ho avuto a che fare qualche anno fa per lavoro, prima ancora che cominciasse a fare la ragazza immagine per il Tenax. Già allora si vedeva dove voleva arrivare. Dal vivo è tanta roba, col tacco arriva all'1.90 tette chiaramente rifatte, ma rifatte bene, labbroni un po' "puttanone" ma rifatti anche quelli bene. Forse lineamenti un po' troppo mascolini, diciamo che quando è truccata con gli amici la chiamavamo "il travone"...
Non so nulla di per certo, ma secondo me le marchette le fa coi vari vip/imprenditori che si diceva poco sopra. Neanche perdere tempo a scrivere su IG a queste personaggie, hanno un'agenzia che filtra.
Tanto per dire un paio di anni fa le avevo scritto su FB (siamo amici) proponendole un piccolo shooting fotografico per conto di un conoscente, erano 500 carte cash per un paio di ore di lavoro, il messaggio l'ha letto ma manco ha perso i 10 secondi di tempo per rispondermi...

Commenta
Reaction score
900
Non condivido molto sai. Non penso che oggi sia peggio o diverso da ieri sotto questo punto, solo che internet, viaggi, notorietà amplifica a dismisura. ma il mondo questo è sempre stato.
hai detto niente. internet!!e' questo che rovina. secondo te perche si fanno sempre meno figli e ci sono poche nozze?..non ti sei reso conto che la donna oggi e' molto piu libertina di ieri dove non esisteva la carriera social...fatta di like e soldi facili.

Commenta
Reaction score
1
Un informazione ma Valentina canali che fine ha fatto dite che si può incontrare?

Commenta
Alto