Influencer o presunte tali

Reaction score
372
La valente però al new mille lire ( che non è un collegio per educande) c'è stata agli inizi del mese

Commenta
Reaction score
901
@mex10
sicuro tutte quante queste "stelline" la danno via a pago.
Su Asia Valente ho visto un video su Youtube. È una ragazza di una povertà intellettuale sconcertante...

Sta gente meriterebbe di far la fame e provare cosa vuol dire lavorare e farsi il culo per davvero..
Sono sempre in vacanza tra dubai e i mari di ogni latitudine...evidentemente col lavoro che fanno guadagnano bei soldi . ..scemi noi che ancora lavoriamo per sopravvivere

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
@Badboysex

Non sono in vacanza. Veramente crediamo che vadano a Dubai per fare qualche shooting fotografico? A Dubai sono a lavorare, ovvero fanno le accompagnatrici di chi se le porta quelle due/tre settimane di lavoro.
La mattina vanno in spiaggia, piscina e a prendere il sole.
Devono essere perfette perché mi aspetto che se ti porto a Dubai con me, la sera quando torno voglio farmi una chiavata degna di tal nome!

La scusa degli shooting fotografici è una cazzata pazzesca. Vuoi fare belle foto al mare? Vai in Sardegna o in Sicilia, che ci sono le spiagge più belle del pianeta terra, con un mare che gli emiri di Dubai si sognano.

Commenta
Reaction score
901
Allora tutte perché tra modelle influencer e vip ci va il mondo intero..comunque certo concordo con te però non avendo nessuna conoscenza che possa confermare non posso pronunciarmi

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
@Badboysex

Io avevo una conoscenza, seppur indiretta, ed è proprio così. Pagata 5.000€ da un manager per andare a Dubai con lui per due settimane. Il suo compito? Non fare un cazzo dalla mattina alla sera se non andare in piscina, palestra, per negozi ecc.
Poi, quando lui tornava in hotel lei si doveva far trovare tirata a lucido (truccata, intimo di lusso, tacco a spillo d'ordinanza) per andare a cena. E al ritorno in camera scopavano tutta la notte (che era il vero motivo per cui lui l'aveva portata con sé). Inoltre, doveva essere anche disponibile a fare cose con altre donne (perché a lui piaceva anche così ogni tanto).

Due settimane così.

Vanno a Dubai anche perché la lontananza da casa fa in modo di evitare il rischio di incontrare qualcuno che magari conoscono, visto che sei dall'altra parte del mondo, e ne approfittano per far vedere su IG che vita meravigliosa e interessante abbiano, il che è anche lo specchio di questo mondo: chi fa i soldi, quelli veri da potersi permettere di comprare una modella per due settimane, probabilmente i social nemmeno ce li ha.

Commenta
Reaction score
901
@Badboysex

Io avevo una conoscenza, seppur indiretta, ed è proprio così. Pagata 5.000€ da un manager per andare a Dubai con lui per due settimane. Il suo compito? Non fare un cazzo dalla mattina alla sera se non andare in piscina, palestra, per negozi ecc.
Poi, quando lui tornava in hotel lei si doveva far trovare tirata a lucido (truccata, intimo di lusso, tacco a spillo d'ordinanza) per andare a cena. E al ritorno in camera scopavano tutta la notte (che era il vero motivo per cui lui l'aveva portata con sé). Inoltre, doveva essere anche disponibile a fare cose con altre donne (perché a lui piaceva anche così ogni tanto).

Due settimane così.

Vanno a Dubai anche perché la lontananza da casa fa in modo di evitare il rischio di incontrare qualcuno che magari conoscono, visto che sei dall'altra parte del mondo, e ne approfittano per far vedere su IG che vita meravigliosa e interessante abbiano, il che è anche lo specchio di questo mondo: chi fa i soldi, quelli veri da potersi permettere di comprare una modella per due settimane, probabilmente i social nemmeno ce li ha.
Guarda voglio sperare non tutte vadano x questo

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Qualcuno invece sa se Jessica Franceschetti pratica l'antica arte?

Commenta
Reaction score
798
Jessica Franceschetti pratica l'antica arte

Le possibilità sono:
- no (98%)
- si, attraverso canali non ufficiali (1,99...%)
- si, con regolare annuncio su sito specializzato (0,00...%)

Qui si può parlare solo dell'ultima opzione, per cui aspetta e spera.

Commenta
Reaction score
106
L'altro giorno IG mi suggerisce una tipa, in un primo momento non metto a fuoco il perché di questo suggerimento, lei è brasiliana di San Paolo con più di 100 mila follower... poi guardando meglio le foto mi son ricordato che era una no-prof, che veniva a Perugia, in un club che ora è chiuso :).
Per cui posso dire di essermi fatto un'influencer, anche se con poco più di 100 mila followers non so se può essere considerala tale. Comunque gli ho scritto se ha intenzione di tornare a PG, anche perchè ancora è gnocca.

Commenta
M

Membro cancellato 354923

Ospite
Ospite
Ti sei fatto a tua insaputa un influencer

Commenta
Alto