L’hai contattata su Instagram la fernande?provata no la somma si riferita da lei
Sono sempre in vacanza tra dubai e i mari di ogni latitudine...evidentemente col lavoro che fanno guadagnano bei soldi . ..scemi noi che ancora lavoriamo per sopravvivere@mex10
sicuro tutte quante queste "stelline" la danno via a pago.
Su Asia Valente ho visto un video su Youtube. È una ragazza di una povertà intellettuale sconcertante...
Sta gente meriterebbe di far la fame e provare cosa vuol dire lavorare e farsi il culo per davvero..
Be però almeno io non mi faccio cagare in bocca per soldiSono sempre in vacanza tra dubai e i mari di ogni latitudine...evidentemente col lavoro che fanno guadagnano bei soldi . ..scemi noi che ancora lavoriamo per sopravvivere
Guarda voglio sperare non tutte vadano x questo@Badboysex
Io avevo una conoscenza, seppur indiretta, ed è proprio così. Pagata 5.000€ da un manager per andare a Dubai con lui per due settimane. Il suo compito? Non fare un cazzo dalla mattina alla sera se non andare in piscina, palestra, per negozi ecc.
Poi, quando lui tornava in hotel lei si doveva far trovare tirata a lucido (truccata, intimo di lusso, tacco a spillo d'ordinanza) per andare a cena. E al ritorno in camera scopavano tutta la notte (che era il vero motivo per cui lui l'aveva portata con sé). Inoltre, doveva essere anche disponibile a fare cose con altre donne (perché a lui piaceva anche così ogni tanto).
Due settimane così.
Vanno a Dubai anche perché la lontananza da casa fa in modo di evitare il rischio di incontrare qualcuno che magari conoscono, visto che sei dall'altra parte del mondo, e ne approfittano per far vedere su IG che vita meravigliosa e interessante abbiano, il che è anche lo specchio di questo mondo: chi fa i soldi, quelli veri da potersi permettere di comprare una modella per due settimane, probabilmente i social nemmeno ce li ha.
Jessica Franceschetti pratica l'antica arte
L’ho contattata e mi ha bloccatosi parte sempre tutto da la