Si tratta di un piccolo amarcord per i Lombardi (e forse qualche altro fortunato)...
Questa magnifica influencer (giacché, in base all'attuale moda social, se hai tante tette sei automaticamente influencer) altri non è che...
Marocchina tettona
La frequentai con grande cruccio e struggimento, poiché aveva un fisico incredibile, almeno all'inizio - imponente, a clessidra, poppe da record - ma un atteggiamento tra l'indifferente e l'indecifrabile.
Ricordo il primo incontro: io annegavo in estasi in mezzo a quelle tette da tempesta perfetta, lei guardava un poliziesco in tv.
Gli ultimi tempi la trovai più sformata, con fianchi e pancia che ormai facevano concorrenza alle tette. Ma continuavo a volerla vedere perché quelle mammelle non ricordo abbiano avuto mai eguali in Lombardia, per dimensione e bellezza.
Lei in realtà è sempre vissuta un po' qua e un po' altrove, finché non è più tornata in Italia, che io sappia.
Ebbi da lei infine il suo telefono personale, e riuscii a rintracciare alcuni suoi profili social (che non so se posso menzionare qui, poiché riguardano la sua vita assolutamente privata).
PS: il passato remoto serve per dare quel senso di
tempo che fu