[INFO] Afroditta trans - Bari - Bakecaincontri

Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Salve a tutti oggi sarò in visita a Bari e volevo provare una trans per prima esperienza,ne ho vista una che si fa chiamare Afroditta ma online non ho trovato altri riferimenti.il numero di telefono è questo: 33978202xx


E' un annuncio veritiero o sarebbe meglio starne alla larga?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!;)
 

Lupullula

UOMO
Membership
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
588
Località
Bari
Salve a tutti oggi sarò in visita a Bari e volevo provare una trans per prima esperienza,ne ho vista una che si fa chiamare Afroditta ma online non ho trovato altri riferimenti.il numero di telefono è questo: 33978202xx


E' un annuncio veritiero o sarebbe meglio starne alla larga?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!;)
Premetto che non sono in grado di rispondere circa la veridicità dell'annuncio, ma una che dice tutto "al naturale" ispira a starne certamente alla larga.... divertimento, evasione, sesso, ma SALUTE prima di tutto!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Annuncio con altro numero di telefono 3331955330 index 33319553xx

Il numero porta ad una richiesta info su Roma di 5 anni fa in cui veniva segnalata in Spagna

Ora sembra trovarsi a Lisbona

Inoltre la foto del membro (mai presente negli altri annunci esteri) porta ad una trans a Berlino di nome Claudia

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Annuncio con altro numero di telefono 3331955330 index 33319553xx

Il numero porta ad una richiesta info su Roma di 5 anni fa in cui veniva segnalata in Spagna

Ora sembra trovarsi a Lisbona

Inoltre la foto del membro (mai presente negli altri annunci esteri) porta ad una trans a Berlino di nome Claudia

:bye:
Grazie mille per la risposta!=)

Premetto che non sono in grado di rispondere circa la veridicità dell'annuncio, ma una che dice tutto "al naturale" ispira a starne certamente alla larga.... divertimento, evasione, sesso, ma SALUTE prima di tutto!

Hai super ragione,in effetti...o_O Io avevo preso quel ''Al naturale'' per lei che non fosse ''rifatta''!:cheerful:
 
Commenta
Alto