[INFO] Afroditta trans - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
1
Salve a tutti oggi sarò in visita a Bari e volevo provare una trans per prima esperienza,ne ho vista una che si fa chiamare Afroditta ma online non ho trovato altri riferimenti.il numero di telefono è questo: 33978202xx

E' un annuncio veritiero o sarebbe meglio starne alla larga?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!;)

Salve a tutti oggi sarò in visita a Bari e volevo provare una trans per prima esperienza,ne ho vista una che si fa chiamare Afroditta ma online non ho trovato altri riferimenti.il numero di telefono è questo: 33978202xx

E' un annuncio veritiero o sarebbe meglio starne alla larga?

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!;)
Premetto che non sono in grado di rispondere circa la veridicità dell'annuncio, ma una che dice tutto "al naturale" ispira a starne certamente alla larga.... divertimento, evasione, sesso, ma SALUTE prima di tutto!

Annuncio con altro numero di telefono 3331955330 index 33319553xx

Il numero porta ad una richiesta info su Roma di 5 anni fa in cui veniva segnalata in Spagna

Ora sembra trovarsi a Lisbona

Inoltre la foto del membro (mai presente negli altri annunci esteri) porta ad una trans a Berlino di nome Claudia

:bye:

Annuncio con altro numero di telefono 3331955330 index 33319553xx

Il numero porta ad una richiesta info su Roma di 5 anni fa in cui veniva segnalata in Spagna

Ora sembra trovarsi a Lisbona

Inoltre la foto del membro (mai presente negli altri annunci esteri) porta ad una trans a Berlino di nome Claudia

:bye:
Grazie mille per la risposta!=)

Premetto che non sono in grado di rispondere circa la veridicità dell'annuncio, ma una che dice tutto "al naturale" ispira a starne certamente alla larga.... divertimento, evasione, sesso, ma SALUTE prima di tutto!

Hai super ragione,in effetti...o_O Io avevo preso quel ''Al naturale'' per lei che non fosse ''rifatta''!:cheerful:

Indietro
Alto