[INFO] albanese ventenne - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Ieri notte verso le 02.00 stavo girando le zone del comasco. Nel cercare una mia amica ho notato una ragazza in questo punto:
[googlemap:zdq1cjwg]http://maps.google.it/maps?q=45.749554,8.982895&num=1&t=h&sll=45.749311,8.983421&sspn=0.002545,0.003948&ie=UTF8&ll=45.749644,8.982874&spn=0.002545,0.003948&z=18[/googlemap:zdq1cjwg]
Mi sono avvicinato e le ho chiesto l'età e la provenienza. Questa mi ha risposto di essere albanese e di avere vent'anni. Sono rimasto fortemente sorpreso dal suo italiano perfettissimo; tanto che le ho domandato se veramente lei fosse albanese e non italiana. La stessa ragazza mi ha assicurato di esserlo. Poiché non avevo voglia di avere dei servizi, successivamente l'ho salutata ed ho proseguito il mio viaggio.
Non avevo mai incontrato una giovane straniera che parlasse così bene la nostra lingua con tanto di accento italianissimo.
Difatti, non ho creduto per nulla che lei fosse albanese. Dimostrava perfettamente l'età da lei dichiarata.
Perché non ha rivelato di essere italiana? Forse per paura di essere identificata da qualche conoscente od altro?
Qualcun altro l'ha incontrata?
 
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: [INFO] albanese ventenne - OTR - Oltrona di San Mamette

Franco, puoi descrivercela? lì ce ne sono varie....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] albanese ventenne - OTR - Oltrona di San Mamette

low_cost ha scritto:
Franco, puoi descrivercela? lì ce ne sono varie....
Altezza 1.60 circa,
capelli scuri e corti e magra.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: [INFO] albanese ventenne - OTR - Oltrona di San Mamette

Mi sono perso... cosa c'è di così strano in una ragazza che dichiara una nazionalità diversa da quella reale... a me capita molto spesso: rumene che si dicono albanesi, italiane che si dicono argentine, ... boh, che c'è di strano... cercano solo di allontanare il più possibile la loro identità di meretrice dalla loro identità reale.
In genere cambiano solo il nome, ma molte per 'tutelarsi' ulteriormente mentono anche sull'età e sulla nazionalità...
Nulla di preoccupante, tanto sanno che a noi non frega una mazza di tutto ciò, ma ci interessa ben altro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] albanese ventenne - OTR - Oltrona di San Mamette

Severino Cicerchia ha scritto:
Mi sono perso... cosa c'è di così strano in una ragazza che dichiara una nazionalità diversa da quella reale... a me capita molto spesso: rumene che si dicono albanesi, italiane che si dicono argentine, ... boh, che c'è di strano... cercano solo di allontanare il più possibile la loro identità di meretrice dalla loro identità reale.
In genere cambiano solo il nome, ma molte per 'tutelarsi' ulteriormente mentono anche sull'età e sulla nazionalità...
Nulla di preoccupante, tanto sanno che a noi non frega una mazza di tutto ciò, ma ci interessa ben altro :biggrin:
Ero solamente incuriosito sul fatto di vedere una giovane donna italiana sulla strada che non si dichiara tale.
Comunque, tra poco quando si andrà con una minorenne non si potrà più invocare a propria scusa l'ignoranza dell'età della persona offesa, salvo quella inevitabile; di conseguenza quando si avranno dubbi sugli anni della meretrice, bisognerà chiedere un documento alla stessa prostituta. Se questo sarà fasullo si verrà giustificati, essendo in tal modo la non conoscenza in merito non evitabile. Osservate il ddl S1969-B sul sito del Senato.
 
Commenta
Alto