[INFO] Alessandra trans - Padova - Piccoletrasgressioni

re: [INFO] Alessandra - Padova - Piccoletrasgressioni

1: ambiente brutto
2: risponde al telefono
3: chiede altri soldi
4: fredda, lo fa solo per tirare su 4 palanche e non fa niente per nasconderlo.
5: fisicamente a me non piace
Poi non è detto, magari ero io che non le andavo a genio,anche se dubito, o una serata no. Però questo è il mio giudizio finale.
 
re: [INFO] Alessandra - Padova - Piccoletrasgressioni

ehhh. allora mi sa che s'è montata la testa, grazie per le dritte, avevo sempre intenzione di rivederla, ora mi evito il pacco! A buon rendere
 
Per essere lei, direi che lo è, solo che secondo me le foto o non sono recentissime, anche perchè quando la incontrai, circa 10 anni fa, mi ricordo che aveva un'anno più di me...ora, secondo l'annuncio, ne ha 9 in meno....misteri della genetica...Mi sa che se gia allora era poco safada, ora torna qui a racimolare un po di sostanza e basta...Detto questo io ho un gran ricordo, strafiga e bella prestazioni...Ma non rischio di rovinarmi il ricordo, trovandomi una 40enne sbrigativa...Ovviamente è solo una mia opinioni.
 
Index 34799819xx

cercando il suo numero viene fuori un annuncio a Ragusa. quindi credo eserciti ancora.

Poi per il discorso safadaggine... forse il suo essere così distaccata era la cosa per cui io impazzivo... le stronze le adoro!

una volta (da buon feticista quale sono) prima le ho leccato i piedi e poi mi fa "ah ti piacciono i piedi eh?" e mi ha infilato il ditone in culo! ahaha figata!!!
 
Indietro
Alto