[INFO] Alessandra trans - Padova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
re: [INFO] Alessandra - Padova - Piccoletrasgressioni

Vedo con piacere che ci sono anche altri che rimpiangono come me quei tempi felici dell'OTR trans in quel di Padova!
Quelle citate me le ricordo tutte e timbrate quasi tutte ( ad eccezione dell'audiolesa ma è sempre stato più forte di me che apprezzo sopratutto il parlare con le T). Ma c'è chi si ricorda sempre nella zoan di Piazzale Boschetti Marcella? Italiana, tette spaziali oppure Martina - almeno mi pare - italiana bionda che ti portaava in via vecellio? Sapete per caso che fine hanno fatto?

Commenta
Reaction score
3

Sara ancora sulla piazza? Strano non mi sembra di averla notata. Cmq grazie. Saluti

Cmq è meglio rientrare nei ranghi. Siamo da un pò OT.

Commenta
Reaction score
0

carsexpd ha scritto:
Ma c'è chi si ricorda sempre nella zoan di Piazzale Boschetti Marcella?

Ti riferisci a quella morettona con seno enorme che staziona alla fine di via loredan?
L'ho caricata questo dicembre otr in quella zona e sono andato verso casa sua in arcella ma all'ingresso del suo palazzo c'era del movimento strano e lei mi ha chiesto di andare da qlc parte in macchina.
alla fine non si è fatto niente xchè io in macchina non ci sto!!!

:)

Commenta
Reaction score
3

Lupolupo non trovo via Loredan a Padova. Saluti

Commenta
Reaction score
0

Ciao Zaroby
digita Via leonardo loredan, padova su google map

fammi sapere se la trovi. come riferimenti zona universitaria\piazzale autocorriere\portello

A presto

Commenta
Reaction score
0

Io me la ricordo davanti all'istituto d'arte comunque la descrizione della location (arcella) mi fa supporre possa essere lei. Era ancora in forma o era un pò sciroccata?

Commenta
Reaction score
2

É quella che costeggia l'argine dx girando a sx dopo la curva a gomito di piazzale boschetti

Commenta
Reaction score
3

Grazie, Lupolupo, digitando solo Loredan non mi appariva in Padova. Non sapevo fosse frequentata anche quella via. Bisognerebbe fare una mappa. Saluti

Commenta
Reaction score
0

no prob zeroby...che sappia io all'inizio della via venendo da boschetti ci sn trans, se prosegui trovi gays, e a porta portello spacciatori! insomma una via che accontenta tutti ahaaahah

Commenta
Reaction score
3

Lupolupo, hai un msg in pvt. Ciao

Commenta
Reaction score
468

Ma alla fine...due intere pagine e il ns amico non cè più andato da Alessandra?

Commenta
Reaction score
0

Zeroby, non sono abilitato a leggere ne a scrivere messaggi...forse perche sn categorizzato come lurker, che possa essere?

Commenta
Reaction score
17

lupolupo ha scritto:
no prob zeroby...che sappia io all'inizio della via venendo da boschetti ci sn trans, se prosegui trovi gays, e a porta portello spacciatori! insomma una via che accontenta tutti ahaaahah

E se prosegui in via gradenigo trovi (allevi) ingegneri: che ci sia una relazione? o una sorta di metafora dell'evoluzione?
trans->gay->spacciatore->ingegnere...o viceversa :rofl:

(a suo tempo si diceva che a Berkeley erano nati lo LSD e UNIX: la cosa forse non era casuale) .

Commenta
Reaction score
3

Lupolupo, ti volevo chiedere se in quel luogo ci sono trans femminili che meritano, se viaggiano sempre alla stessa velocità e se ricevono anche a casa. saluti e grazie

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

foto vecchissime...

Commenta
Reaction score
0

zaroby ha scritto:
Lupolupo, ti volevo chiedere se in quel luogo ci sono trans femminili che meritano, se viaggiano sempre alla stessa velocità e se ricevono anche a casa. saluti e grazie

Che ricordi io durante lemie esplorazioni notturne ne ho incontrate solo 2 che mi attirassero per quanto femminili, non sn attratto da trav in nessuna maniera.
Come limite di velocità direi che una multa in città la dovresti considerare ma non ritiro della patente :)
Per quanto ne so io tutte ti portano in casa visto che l'area è parecchio battuta da tutori della legge!

Fammi sapere se col bel tempo si muove qlc io sarò off duty fino alla fine dell'estate.

Auuuuuuu

Commenta
Reaction score
3

OK,Lupo, bisogna stare attenti. Saluti

Commenta
Reaction score
0

scusate il ritardo, ma sono stato all'estero per lavoro.
Per quel che riguarda Alessandra, che ho visitato poco dopo il mio messaggio posso tranquillamente dire che per me non ne vale la pena. sarà che sono delicato di gusti, però come esperienza proprio non è stata all'altezza di altre t-girls molto meno mitizzate. Non mi è piaciuto il contesto, la performance, la persona. Non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
468

Ma dai???? Che fosse un po distaccata, lo notarono in molti a suo tempo, ma addirittura un incontro da zero punti?? é proprio cambiata, posso chiederti il perchè? Io me la ricordo, gran figa, maiala quel che basta, non da ottovolante, ma divertente, sia attiva che passiva...E ripeto gran gnocca!! Lo so che è tutto soggettivo. Si vede che o si è montata la testa o si è fritta il cervello

Commenta
Alto