carsexpd ha scritto:
Confermo trattarsi di una storica padovana. Anni fa si trovava anche OTR e se non ricordo male si faceva chiamare Aires. Molto bella ma va a giornate; certe volte è un pò sbrigativa altre invece da soddisfazione
Ocio!
Allora, facciamo chiarezza. Aries non è lei, ma la sua amica (all'epoca coinquilina) che adesso si fa chiamare Valeria, di stanza sempre a Padova.
Alessandra (o Alexa talvolta) la si trovava (per i punters di lunga militanza in pattugliamento a Padova) al capolinea delle corriere a piazzale Boschetti.
All'epoca la si trovava OTR su una Tigra blu, poi altre volte su monovolume grigio (non so se Scenic o Picasso), il suo pied-a-terre era in via San Massimo.
Lei era bellissima, mora, femminilissima, pelle liscia, bianca, bei piedini, cazzo sui 18cm stretto in punta e larghissimo alla base. Di indole è molto safada, ma praticamente con me non si è mai sciolta, a parte una volta che mi ha infilato il pollicione del piede nel culo. So per certo che è sempre stata una molto fredda nei rapporti interpersonali, molto distaccata.
Sono anni che non la vedo (penso 4-5) quindi non posso dirvi se è peggiorata.
Era l'unica trans da me conosciuta con cui sarei uscito senza problemi perchè era esteticamente femminilissima. Se avesse avuto l'estro delle brasiliane avrebbe fatto faville. Purtroppo il suo carattere riservato secondo me l'ha penalizzata.
Ragazzi, a buon rendere!
[attachment=0:3rxv4kl1]513b.jpg[/attachment:3rxv4kl1]