[INFO] Alice trans - Cascina (PI) - Sito personale

P

parapa

Ospite
Ospite
ciao è la mia prima richiesta quindi se ho sbalgia to qualcosa vi chiedo scusa, volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo questa signorina:
http://www.alicetrans.it/ perchè è di cascina dove abito io e mi attizza.
vi ringrazio

P

parapa

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ma qualcuno cè mai stato??per capire come è

Commenta
Reaction score
8
ma qualcuno cè mai stato??per capire come è
io c'ho provato una volta ma quando ero quasi da lei trovai il suo cell. staccato , dopo 30 minuti rispose che non era in casa.
da quel momento c'ho fatto il crocione !!!

Commenta
P

parapa

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
io c'ho provato una volta ma quando ero quasi da lei trovai il suo cell. staccato , dopo 30 minuti rispose che non era in casa.
da quel momento c'ho fatto il crocione !!!
ahahaha okok ti ringrazio... proverò

Commenta
Reaction score
0
frequentata svariati anni fà
ciò che scrivo è riferito a quel periodo, non so ora
fisico, 10 e lode
una bomba, uno dei migliori fisici mai trovati in una trans/trav
pulitissima, tranquilla, intelligente
cazzo sul normodotato, sia att che pass
porca nella norma
posto riservato
da provare, può piacere più o meno, ma non è una fregatura

Commenta
Reaction score
2.763
Anche io ci sono stato diversi anni fa. Diciamo che mi ha "sverginato". Più che trans è una transgender, ottima dotazione, soprattutto in durezza. Il fisico è da 10 e lode, ma non ha il seno, solo uno finto se richiesto, altrimenti rimane senza nulla (ed è comunque eccitante). Mi ricordo bel culo, ottima conversazione, ottimo incontro, ci sa fare, tutto con calma. Ho fatto un pensierino per tornare a trovarla (spero nel frattempo non sia cambiata troppo). Poi naturalmente farò RECE, ora mi sembra inopportuno farne una di un incontro di molti anni fa.

Commenta
Reaction score
1
Vista la sera di sabato sera scorsa alla rotonda di Torre del Lago su un camper in attesa di clienti.Viso molto bello ma a me sinceramente le trav non attizzano moltissimo...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Vista la sera di sabato sera scorsa alla rotonda di Torre del Lago su un camper in attesa di clienti.Viso molto bello ma a me sinceramente le trav non attizzano moltissimo...

:w00tmesalia: mmmhhh...quasi quasi...
piu' o meno dove?
zona frau?viale campeggi?o prima d entrare in torre?
c e' abitudinariamente o era un caso?
:prankster2:

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Incontrata alcuni anni addietro in un tardo pomeriggio riporto alcune impressioni. Mi guida con notevole difficoltà verso la location, che certamente sarà ormai in disuso, a cui si accedeva varcando la soglia di un cancello aperto ed entrando nel piazzale sterrato privato di una fabbrica, ed a lato di questa una specie di prefabbricato baracca.Entro titubante, è quasi notte, in auto nel piazzale la fabbrica sembra chiusa e sulla sinistra intravvedo non bene la ragazza sulla porta veranda della baracca .Scendo, lei rientra, entro nella baracca mi accoglie un alano gigantesco, lei dietro la porta si presenta mi tranquillizza e mi invita oltre una tramezza centrale nel locale letto. Già allora le foto erano poco rispondenti alla realtà, assenza di seno come peraltro evidente dalle foto, ma molto più alta di quanto possa apparire dalle foto, longilinea, gambe magre, giro vita e fianchi mascolini come del resto il viso che un trucco molto pesante cercava di addolcire. Avrei declinato ma l'alano oltre la tramezza ansimava, comunque gentile, pulita, non frettolosa, dotazione solo intravvista in quanto solo bj, con un mio aiutino, il minimo a quel punto concordato, la richiesta non ricordo.

Commenta
Reaction score
1
:w00tmesalia: mmmhhh...quasi quasi...
piu' o meno dove?
zona frau?viale campeggi?o prima d entrare in torre?
c e' abitudinariamente o era un caso?
:prankster2:

Esatto zona Frau,la rotonda giusto in fondo al viale ...Se interessato al genere Trav ,e soprattutto no money,trovi sicuramente di sabato anche tale Angelica di la Spezia ,bionda,carina e molto corretta.Sta ferma su una Panda di colore giallastro parcheggiata lungo il viale di fronte al mare in direzione Viareggio.

Commenta
Reaction score
2.763

Sicuro che era lei? Non mi risulta che eserciti in camper, ma solo in casa, nella location descritta peraltro molto bene da Franko99.
Forse nel corso degli anni e con la crisi è tornata in strada...
E comunque ribadisco che è un transgender, non un trans...

Commenta
Alto