[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Nono non e maria e sara perchè li conosco loro due ma superando di poco poco metri c'e una bionda e una mora poi più avanti ancora c'e marianna che stava zona areoporto prima,
Comunque l'emilia quella alta slanciata con fisico stratosferico davanti al lawley sempre in via pistoiese ma direzione firenze,non lo vista più
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Nono non e maria e sara perchè li conosco loro due ma superando di poco poco metri c'e una bionda e una mora poi più avanti ancora c'e marianna che stava zona areoporto prima,
Comunque l'emilia quella alta slanciata con fisico stratosferico davanti al lawley sempre in via pistoiese ma direzione firenze,non lo vista più

Neanch'io ho più visto l'Emilia, altra brutta notizia per noi, lei davvero gran figa.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Di rietro da una serata a Firenze ricevo una telefonata,, decido di accostare in un posto tranquillo per fare la mia telefonata in pace, mi metto nel parcheggio ikea, saranno state le 2230 circa, non troppo tardi.

Mentre ero al telefono mi ritrovo un tizio di mezza eta' imbolsito ma non troppo alto che mi gironzola intorno all'auto cercando i di guardare dentro, lo guardo un po' storto e con le mani dietro la schiena silenziosamente come era arrivato se n'e' andato.

Quindi occhio pure in quella zona.

Mala tempora currunt.
Il parcheggio ikea è luogo di scambisti ed incontri per finocchi
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
L'Emilia una delle ultime volte che la vidi mi disse che aveva intenzione di smettere questa estate (mi pare disse Luglio) per passare ad un lavoro regolare... poi no so se il covid abbia modificato i suoi piani
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
11
Reaction score
10
Località
Toscana
Salve a tutti colleghi, una di queste sere volevo ritornare a fare un giro la sera verso Firenze. Qualche buon fiorentino potrebbe farmi un elenco delle otr presenti oggi come oggi? Grazie mille a chi mi risponde
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Nono non e maria e sara perchè li conosco loro due ma superando di poco poco metri c'e una bionda e una mora poi più avanti ancora c'e marianna che stava zona areoporto prima,
Comunque l'emilia quella alta slanciata con fisico stratosferico davanti al lawley sempre in via pistoiese ma direzione firenze,non lo vista più
Ah la Sara... ? Ma ha ripreso l'attività? Ma quella bionda sui 40 fiorentina che stava sotto il ponte dell' indiano? Bbj divini e discreta chiavatrice.. che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Io la bionda fiorentina sotto l'indiano non lo vista più in mattonella ma l'ho vista girare di giorno o anche nei supermercati in vicinanza
Comunque a me raga ispira la bionda di via forlanini quella che sta con il mucchio delle more
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
In via pistoiese ricordo la bionda che stava anni fa in fondo vicino alla rotondona lato excelsior... non ho mai capito se stava per strada mezza nuda o era effettivamente con la passera all'aria
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Si, la ricordo, stava subito dopo il semaforo prima di arrivare alla rotondona per andare all'excelsior. La trombai un paio di volte, ci dovrebbe essere rece ma non ricordo più il nome...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Pure io ricordo di averla timbrata e di aver fatto recensione, non una grande esperienza....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
In via pistoiese ricordo la bionda che stava anni fa in fondo vicino alla rotondona lato excelsior... non ho mai capito se stava per strada mezza nuda o era effettivamente con la passera all'aria
Forse intendi ana (o forse ania) che era sempre col culo all'aria...che stava prima della rotonda direzione excelsior
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
In via pistoiese ricordo la bionda che stava anni fa in fondo vicino alla rotondona lato excelsior... non ho mai capito se stava per strada mezza nuda o era effettivamente con la passera all'aria
Ero in macchina con un amico e scommisi che aveva le mutande, mentre lui diceva di no. Non le aveva e.... mi toccò caricarla!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Io invece aspetto (forse invano) Alessia, grande donnona albanese bionda che stava davanti alla conad sulla pistoiese. Dopo il covid non l'ho più vista
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Non ci sono ancora notizie sulla bionda di via della Nave di Brozzi e della mora di via Campania?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Mi pare power che quelle due siano scomparse sia la bionda che la mora ceh in tempi record
Sono rimaste solo la maria e la sara
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
:scratch-one-s-head:Con il covid sono sparite un po' tutte , ma non darei tutto per scontato magari ritornano chissà.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
:scratch-one-s-head:Con il covid sono sparite un po' tutte , ma non darei tutto per scontato magari ritornano chissà.
L'estate c'è sempre stata una fuga delle ragazze verso altre mete o il ritorno ai paesi natii, il covid ha solo peggiorato la situazione. Per il futuro a breve non sarei ottimista perchè, col ritorno del freddo, è probabile che il virus riprenda vigore e siano ripristinati i lockdown.
 
Commenta
Alto