Ieri sera sono passato nelle zone da te indicate e ho contato 6 presenze.a firenze sud zona otel o obi sach hall qualcuno é andato ?
No, ma tre di loro sono recensiteti sei fermato come erano
Chi sarebbero le 3 recensite?Ieri sera sono passato nelle zone da te indicate e ho contato 6 presenze.
I nomi non li ricordo, non ci sono mai stato con loro. Qui sul forum ricordo però di aver letto qualcosa su di loro, sono nei punti detti prima. Lungo quella strada ci passo spesso.Chi sarebbero le 3 recensite?
C'era una ai cassonetti proprio di fronte all'entrata dell'otel figa inumana albaneseMi ricordo che qualche anno fa quando andavo a sprecare le mie serate all'Otel la zona era popolata di fighe di qualità... come sono le attuali presenze?
Dimmi che hai visto quella che penso 43,7650215, 11,3111215Mi ricordo che qualche anno fa quando andavo a sprecare le mie serate all'Otel la zona era popolata di fighe di qualità... come sono le attuali presenze?
firenze sud deserto pero in via pratese ho notato una tettona davanti giornalaio dopo tenax tornando per novoli chi l ha provata ?