https://www.google.com/maps/@43.847...117.09703&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
Sta esattamente a sedere sulle transenne che vedete nel link sotto, avrà 30-32 anni belle tettone, un po' in carne. Non è trans
Ieri sera c'era un certo movimento sui controviali Guidoni... in particolare due tipe, una davanti a CRF per capirci nel parcheggio dove c'e' anche al colonnina elettrica, e l'altra letteralmente appoggiata alla banca all'angolo con via torre degli agli.
Rientrata pure la tipa con gli occhiali e le orecchie da gatto che ogni tanto staziona nel tratto finale di via Allori/Carraia.
In via Forlanini sembrava di essere all'Exclesior, tutte mediamente attopate e a sculettare intorno agli alberi o ai pali dei segnali stradali. L'unica cosa nuova mi pare una ragazza sul chubby style che sta davanti all'ingresso del centro virgin seduta su un ceppo di un albero tagliato. Non so dirvi se sia nuova o ricollocata perche' da anni non faccio nemmeno attentiozione alle facce in quella via.
Forse è Maria? Hai notato se sta vicino ad una opel corsa grigia?Ma la nuova biondina in via pistoiese dopo la banca e la farmacia ? E nuova o gia in piazza ?
Bene.Ciao gladiatore, piacere rileggerti, spero tutto bene.
Il forum negli ultimi giorni e' work in progress....
Ciao a tutti!! Io spero di riprendere l' attività di OTR al più presto.. Bei tempi quando ero innamorato di Siola.. ?
Forse è Maria? Hai notato se sta vicino ad una opel corsa grigia?
Da quello che mi ha raccontato Maria pare si sia fidanzata ed ha cessato l'attività..Ma Siola? Sai che fine ha fatto?