[INFO] Avvistamenti OTR - corso Giulio Cesare (TO)

Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
160
Località
Torino
Reduce da una Cena alle 23 faccio un giro a vedere le otr. Ho visto 6 ragazze in Corso Giulio Cesare nel tratto compreso fra lungo Stura e via Oxalia. Ho visto tre sul lato ovest, di cui una bionda e giunonica, una bruna con i capelli lunghice un'altra al semaforo sempre bruna. Dall'altra parte una bruna con il culo di fuori, un'altra bruna e un bw sempre bruna.

Su lungo Stura Lazio angolo corso Giulio un'altra abbastanza carina.

In via Puglia angolo strada settimo una castana con mèche seduta.

In strada settimo vicino all' anguraio due black di cui una super truccata e l'altra imboscata nell'ombra.

Nessuna intervista perché non sono al momento interessato.

Hasta l'Asta!
 
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Reduce da una Cena alle 23 faccio un giro a vedere le otr. Ho visto 6 ragazze in Corso Giulio Cesare nel tratto compreso fra lungo Stura e via Oxalia. Ho visto tre sul lato ovest, di cui una bionda e giunonica, una bruna con i capelli lunghice un'altra al semaforo sempre bruna. Dall'altra parte una bruna con il culo di fuori, un'altra bruna e un bw sempre bruna.

Su lungo Stura Lazio angolo corso Giulio un'altra abbastanza carina.

In via Puglia angolo strada settimo una castana con mèche seduta.

In strada settimo vicino all' anguraio due black di cui una super truccata e l'altra imboscata nell'ombra.

Nessuna intervista perché non sono al momento interessato.

Hasta l'Asta!
Lascia stare quelle di corso Giulio Cesare...se vai aull' altro sito c'è una lunga documentazione....:cool:
 
Commenta
Alto