come dicevo ho incontrato barby più di una volta, la conversazione è interessante, barby è colta ed informata anche se quello che mi da un poco noia è la sua aria da superiore e da puzza sotto al naso, ma nel complesso si può parlare di tutto, sorseggiando tranquillamente una bibita o un caffè.
l'ultima volta dopo avere fatto le solite chiacchiere, ci siamo immersi nella vasca da bagno rilassandoci un poco,e facendoci qualche coccola, poi siamo passati in camera da letto dove abbiamo cominciato le danze più interessanti passando a baci profondi con mie attenzioni al seno che si è lasciata accarezzare, baciare e succhiare, poi ha riposto le sue attenzioni al mio attrezzo che ha apprezzato molto.ad un certo punto non resistevo più e ho chiesto che si fermasse, così abbiamo ripreso a baciarci profondamente.dopo un pò ha ripreso a baciare l'arnese poi me lo ha gommato ed abbiamo provato un paio di posizioni, alla fine sono venuto in rai2 e sembrava non volesse più farmelo escire, sembrava tirarmelo ancora dentro tipo ventosa; sono rimasto piuttosto stupito, in quanto non ho mai provato una cosa simile e sopratutto con barby le volte precedenti avevo avuto qualche difficoltà nel riuscire a penetrare completamente, mentre questa volta, come dicevo precedentemente, sembrava non bastarle.
questo quanto penso dovevo, scusate se non ho usato sigle, ma essendo nuovo temevo di commettere errori, penso di avere reso cmq l'idea.