[INFO] Bellissima ragazzina - OTR - Ranzanico (BG)

Reaction score
2
Ciao
Sono incredulo nel dirvi che in zona lago di endine per la precisione Trà Spinone e Ranzanico staziona una bellissima ragazzina, bel fisico e giovane.
Non ho potuto fermarmi causa troppi conoscenti in zona...
Però se qualcuno la testa e la conferma come positiva io rischio tutto... perchè merita.

Per la precisione si trova vicino la pensilina dell'autobus verso il lago

https://www.google.it/maps/search/ranzanico+bergamo/@45.7697279,9.9292511,19z

non sono tanto bravo con queste cose...

Reaction score
80
Ciao carissimo, non voglio fare il moralista perchè non non è mio modo di fare e perchè non sono tuo padre, sappi però che il rapporto sessuale a pagamento (prostituzione minorile) con una minorenne (ragazzina ) in Italia è punito col carcere e condannato pesantemente da convenzioni internazionali.....detto questo buon divertimento....

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao carissimo, non voglio fare il moralista perchè non non è mio modo di fare e perchè non sono tuo padre, sappi però che il rapporto sessuale a pagamento (prostituzione minorile) con una minorenne (ragazzina ) in Italia è punito col carcere e condannato pesantemente da convenzioni internazionali.....detto questo buon divertimento....
Questo è vero. Ma non è detto che per "ragazzina" si debba necessariamente intendere "minorenne". "Ragazzina" infatti può anche intendersi, in senso "aggettivale", come ragazza che per caratteristiche fisiche appare molto giovanile.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Se fossi certo che è minorenne non pubblicherei neanche il post qui,
Ragazzina intendevo proprio che sembra molto giovane.

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dalle info del collega hendjob sono andato a fare un giro per visionare la ragazza lo trovata in postazione alle 22 e veramente bella ma preciso che nn mi sono fermato o fatto solo qualche giro e lo vista sempre li cm appena potro con la speranza di ritrovarla ancora la testero e faro descrizione completa ciao cari colleghi

Commenta
Reaction score
1
potete essere più precisi sulla sua postazione e dove si trova ??? qualche riferimento ??

Incuriosito dalle info del collega hendjob sono andato a fare un giro per visionare la ragazza lo trovata in postazione alle 22 e veramente bella ma preciso che nn mi sono fermato o fatto solo qualche giro e lo vista sempre li cm appena potro con la speranza di ritrovarla ancora la testero e faro descrizione completa ciao cari colleghi

Commenta
Reaction score
1
io sono passato tre sere.... e della ragazza nn c'è nessuna traccia.... comincio a dubitare...

Commenta
Reaction score
2
a volte sale per la stradina che porta a bianzano quindi non la becchi... sali per quella strada e la troverai che sale o scende a piedi da li

Passa circa dalle 9.30 / 11
dovresti trovarla

io sono passato tre sere.... e della ragazza nn c'è nessuna traccia.... comincio a dubitare...

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sono passato dalle 21.50 alle 22.30 deciso a caricarla e nn l ho mai vista come lunedì e martedi. ..

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualcuno le installi un microchip sottocutaneo con GPS integrato! :)

Commenta
Reaction score
739
Sempre meglio accertarsi della relativa maggiore età, tramite un documento d'identità, che può sembrare reale: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=81461&highlight=prostituzione+minorile

Commenta
Alto