[INFO] Bellissima ragazzina - OTR - Ranzanico (BG)

Reaction score
2
O mamma spero di no :D

tipo di qualcuno che è finito ammanettato perchè ha chiesto quanto voleva a una povera donzella, ignara delle attenzioni che un forum le stava dedicando, mentre aspettava l'autobus a Ranzanico o forse il fidanzato??? :lol:

Commenta
Reaction score
5
Ahahah, quanti lupi pronti a sbranare l'agnellino, in effetti siamo a ridosso della Santa Pasqua. Seriamente attenzione alle minorenni, in Italia solo uno si salva .....in via delle olgettine Brianza........

Commenta
Reaction score
739
Ahahah, quanti lupi pronti a sbranare l'agnellino, in effetti siamo a ridosso della Santa Pasqua. Seriamente attenzione alle minorenni, in Italia solo uno si salva .....in via delle olgettine Brianza........
Difatti, quello si è salvato proprio per il fatto che le leggi penali in Italia, a garanzia anche della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo, non sono retroattive, altrimenti non avrebbe potute chiamare a propria discolpa la semplice ignoranza delle persona offesa.

Commenta
Reaction score
31
Però scusate, mi capitò anni fa sul sito che si sostenne l'età dubbia della mia frequentazione. (era automunita),mettendomi in forte "imbarazzo"
Penso che ognuno conosca le leggi e se ha dubbi,documento o no,passa oltre. Ipotizzare o dare opinioni sull'età minore solo avendola vista in faccia,dato che il sito può essere visto da tutti,equivale a destare il can che dorme,credo non sia il caso di fare considerazioni inopportune su elementi solo supposti.
Chi vuol capire capisca.

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Vero anche questo. Come minimo là qualche volante a chiarire l'età della signorina ci sarà già andata.

Commenta
Reaction score
2
Ma alla fine se nessuno ha nemmeno intervistato... magari è banalmente una che aspetta l'autobus...

Commenta
Reaction score
80
Ragazzi, non prendetela male, ma noto un'analogia, sia pure più piacevole in questo caso, con il mostro di Lock Ness... tutti l'hanno visto e si narra... ma nessuno l'ha mai incontrato...finchè non c'è un'intervista (attendibile)..non ha senso commentare..poi fate vobis......ciaoo

Commenta
Reaction score
2
Tuttavia sono passato a curiosare e al suo posto ho trovato la municipale. In effetti piuttosto strano che tali infelici persone presidino un così sperduto angolo di mondo...

Commenta
Reaction score
5
Aldilá di tutte le considerazioni, è un miraggio o qualcuno è riuscito ad incontrarla in carne ed ossa, verificando la maggiore etá .

Commenta
Reaction score
24
Ragazzi quella è piena Via Nazionale, oltretutto molto trafficata nei we.
Per me è stato preso un abbaglio, ed anche forte, comunque questo è darò un occhio.....ma in 4 anni di sera a Ranzanico
ho visto solo rospi ( inteso proprio,come l'animale )'che attraversano il viale...

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A questo punto è evidente che siano ormai maggiori le possibilità che in quel luogo appaia la Madonna.

Commenta
Alto