Cari ragazzi ci sono stato casualmente l'altra settimana. Casualmente nel senso che avevo appuntamento con Kelly Mazza e quando sono entarto nell'appartamento in una Via che è praticamente Ferr....Aport....anche se non si chiama così....mi sono trovato davanti Lei che mi diceva che Kelly era occupata e se volevo comunque potevo restare con lei oppure andarmene. E' veramente carina.....ma veramente.....le ho chiesto se era trans da tanto era femminile !! Pelle bellissima un culetto liscio e pulito. Assolutamente passiva credo, almeno così è stata con me pur sapendo che ero andato per provare una mazza importante !! Quella di Kelly.
La situazione è stata un po strana in quanto non mi aspettavo di fare l'attivo. Tutto si è svolto abbastanza velocemente circa 15/20 minuti. Cazzettino suo non pervenuto ma culo strepitoso sia alla vista che al rialesamento. Mi ha detto che vuole presto farsi operare e questo vi fa capire la sua indole. Gentile, assolutamente non safada, pulita e sorridente.Si potrebbe portarla fuori a cena. Le 2 foto Hot di destra sono un fake al 99%.
99%.....per via del fatto che comunque non mi ci sono neanche impegnato a farglielo tirare quindi......la certezza non l'ho.
Saluti
Quando avrò notizie su Kelly, aggiornerò il forum con rece.