[INFO] Bianca la Bella - Milano - Toptransitalia

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
di sicuro ha qualcosa di fake: o il pirillo (che appartiene ad altra trans vista su un altro sito di annunci) o le foto del fisico.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
ecco qui, come volevasi dimostrare non mi sbagliavo: il fake esiste ma non so fino a che punto. Negli annunci di puntotrans si fa chiamare Gisely:
http://www.puntotrans.com/Transex/gisely_lecco/index.htm
http://www.puntotrans.com/Transex/gisely_lecco/riservato.htm

da notare la differenza tra le foto normali e quelle hot: nelle foto normali è mora ed ha un tatuaggio sopra l'inguine, nelle foto hot è bionda ed è senza tatuaggi. Ora bisogna capire se il fake è la parte superiore o quella inferiore :sarcastic_hand:
 

Allegati

  • gisely_bianca.jpg
    gisely_bianca.jpg
    73,6 KB · Visite: 211
  • foto_hot1.jpg
    foto_hot1.jpg
    20,7 KB · Visite: 151
  • foto_hot2.jpg
    foto_hot2.jpg
    18,6 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
ci sono alte probabilità, chi falsifica le foto non può ritenersi affidabile. In ogni caso - per sapere se è un fake totale - servirebbe il sacrificio di qualcuno. Se nessuno la testa non lo sapremo mai. :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Cari ragazzi ci sono stato casualmente l'altra settimana. Casualmente nel senso che avevo appuntamento con Kelly Mazza e quando sono entarto nell'appartamento in una Via che è praticamente Ferr....Aport....anche se non si chiama così....mi sono trovato davanti Lei che mi diceva che Kelly era occupata e se volevo comunque potevo restare con lei oppure andarmene. E' veramente carina.....ma veramente.....le ho chiesto se era trans da tanto era femminile !! Pelle bellissima un culetto liscio e pulito. Assolutamente passiva credo, almeno così è stata con me pur sapendo che ero andato per provare una mazza importante !! Quella di Kelly.
La situazione è stata un po strana in quanto non mi aspettavo di fare l'attivo. Tutto si è svolto abbastanza velocemente circa 15/20 minuti. Cazzettino suo non pervenuto ma culo strepitoso sia alla vista che al rialesamento. Mi ha detto che vuole presto farsi operare e questo vi fa capire la sua indole. Gentile, assolutamente non safada, pulita e sorridente.Si potrebbe portarla fuori a cena. Le 2 foto Hot di destra sono un fake al 99%.
99%.....per via del fatto che comunque non mi ci sono neanche impegnato a farglielo tirare quindi......la certezza non l'ho.
Saluti
Quando avrò notizie su Kelly, aggiornerò il forum con rece.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Cari ragazzi ci sono stato casualmente l'altra settimana. Casualmente nel senso che avevo appuntamento con Kelly Mazza e quando sono entarto nell'appartamento in una Via che è praticamente Ferr....Aport....anche se non si chiama così....mi sono trovato davanti Lei che mi diceva che Kelly era occupata e se volevo comunque potevo restare con lei oppure andarmene. E' veramente carina.....ma veramente.....le ho chiesto se era trans da tanto era femminile !! Pelle bellissima un culetto liscio e pulito. Assolutamente passiva credo, almeno così è stata con me pur sapendo che ero andato per provare una mazza importante !! Quella di Kelly.
La situazione è stata un po strana in quanto non mi aspettavo di fare l'attivo. Tutto si è svolto abbastanza velocemente circa 15/20 minuti. Cazzettino suo non pervenuto ma culo strepitoso sia alla vista che al rialesamento. Mi ha detto che vuole presto farsi operare e questo vi fa capire la sua indole. Gentile, assolutamente non safada, pulita e sorridente.Si potrebbe portarla fuori a cena. Le 2 foto Hot di destra sono un fake al 99%.
99%.....per via del fatto che comunque non mi ci sono neanche impegnato a farglielo tirare quindi......la certezza non l'ho.
Saluti
Quando avrò notizie su Kelly, aggiornerò il forum con rece.

Sarebbe il caso che inserissi la Scheda Tecnica... Grazie...!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Cari ragazzi ci sono stato casualmente l'altra settimana. Casualmente nel senso che avevo appuntamento con Kelly Mazza e quando sono entarto nell'appartamento in una Via che è praticamente Ferr....Aport....anche se non si chiama così....mi sono trovato davanti Lei che mi diceva che Kelly era occupata e se volevo comunque potevo restare con lei oppure andarmene. E' veramente carina.....ma veramente.....le ho chiesto se era trans da tanto era femminile !! Pelle bellissima un culetto liscio e pulito. Assolutamente passiva credo, almeno così è stata con me pur sapendo che ero andato per provare una mazza importante !! Quella di Kelly.
La situazione è stata un po strana in quanto non mi aspettavo di fare l'attivo. Tutto si è svolto abbastanza velocemente circa 15/20 minuti. Cazzettino suo non pervenuto ma culo strepitoso sia alla vista che al rialesamento. Mi ha detto che vuole presto farsi operare e questo vi fa capire la sua indole. Gentile, assolutamente non safada, pulita e sorridente.Si potrebbe portarla fuori a cena. Le 2 foto Hot di destra sono un fake al 99%.
99%.....per via del fatto che comunque non mi ci sono neanche impegnato a farglielo tirare quindi......la certezza non l'ho.
Saluti
Quando avrò notizie su Kelly, aggiornerò il forum con rece.


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

 
Commenta
Alto