[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
786
Ciao a tutti,
Nei giorni scorsi ero in zona, e ho fatto un breve giro ...
Sono passato anche da Colturano, dove avavo letto che stazionava Natasha descritta giovane e Tettona ... ma purtroppo non l'ho vista ...
45.380339, 9.345009
Qualche collega ha visto ultimamente la ragazza ?
Saluti
:)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Sabato prima di beccare Sandra, (ho già messo la recensione)ho fatto una perlustra:e alla rotondina di Siziano ho visto un mezzo nuovo...una 500 Abarth Rosso opaco, cerchi dorati, messa giù da sparo...quindi deduco sia nuova anche la ragazza...; Ne sapete qualcosa?


Sarà mica di Eva, la morettina che stava lì di seraun po' di tempo fá, appassionata appunto di Tuning...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Addirittura Eva vai a tirar fuori. Se fosse così sarebbe una bella gara di culi tondi in quel punto. Nulla di tutto ciò però. La 500 rossa è solo quella tamarra di Rina dotatasi di un mezzo.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
786
Ottimi contributi riguardo a Natasha diurna a Colturano(y):)
Di solito a che ora circa arriva la mattina ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ciao ieri sera intorno alle.20 vagando per.la binasca ho notato davanti al sexy shop di Francolino una bionda alta capelli lisci che mi sembrava bona ma.me.l.hanno soffiata due volte e me ne sono andato non riuscendo a vederla bene
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
11
Età
36
Buongiorno colleghi,
ho già letto i vari post e mi sono fatto un'idea... Nei prossimi giorni, periodo serale, sarò in zona Melegnano.
Mi indicate gentilmente le vie dove è possibile trovare un pò di pulzelle?
Mi sembra di aver capito una delle strade migliori sia la SP40 Melegnano-Binasco.
La zona di Francolino, sempre sulla SP40 o ci sono delle traverse da esplorare?
Ci sono altre zone che vale la pena esplorare da Melegnano salendo verso Milano?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Buongiorno Colleghi, scrivo questo post di Avvertimento,in quanto parlando una sera con 2 miei compagni di merende ( che non sono iscritti al Forum) ne sono usciti due racconti curiosi:

All'atto del pagamento del beveraggio uno di loro pensava di avere ancora 50 nel portafogli, mentre aveva solo la polvere; alchè l'altro mio compagno, afferma che dopo essersi divertito con una sulla Binasca, è capitata la stessa cosa, soltanto che ci ha perso solo un 50-30. Tutti e 2 sono sicuri che sono stati derubati da quella ragazza.


Adesso vi dico chi sarebbe la disonesta: ultimamente la beccate di fianco al parcheggio del sexy shop di Francolino, la sera.
mentre l'altro collega mi ha detto di averla beccata alla rotonda di Melegnano...1 mesetto fá circa.; sempre la sera.
È bassina, fatta benino, ha i capelli lunghi, molto probabilmente mette una parrucca dalla chioma lunghissima, probabilmente x cambiare aspetto...dai racconti me l'hanno descritta come una ragazzina innocente, ingenua, e sembra anche un po' tonta, poi invece si rivela una ladra fatta e finita, scaltrissima!

Penso di aver fatto cosa gradita...saluti a tutti!!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
43
Mi aggiungo,capitato anche a mecon la stessa in descrizione fatto sparire 100 ,se non ricordo male nome Natalia ,grandi tettone ,durante un lavoro di bocca vedevo che andava senza mani,tra l altro cosa che mi piace,ma poi ho capito dove andavano le sue mani!!!Sbagliato a lasciare portafogli lì....Cmq non mi era mai capitato
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Innanzitutto mi spiace, ma appena me l'hanno raccontata ho deciso di riportare subito i racconti. Tu avrai anche sbagliato, ma quella è una professionista Anche nell'atteggiamento; si mostra molto ingenua, ragazzina alle prime armi..una tontolona...lo fá apposta per far "abbassare la guardia" di modo da agire meglio...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Allora questa Natalia(ma si fa chiamare anche Alessandra) son quasi certo sia la Natalia Manilinghe che operava tra Mornico e Palosco...è uguale,stesso nome,stessa città di provenienza e stesso modo di fare bj (il peggiore mai ricevuto in vita mia)...ho avuto la sfiga di caricarla mercoledì sera e per fortuna non è riuscita a fregarmi soldi come aveva già fatto anni addietro però l'ho riconosciuta...evidentemente si è fatta una fama e non lavora più,perciò ha deciso di spostarsi...si fa chiamare Natalia o Alessandra,ha una bella quarta (unica nota positiva) e l'ho caricata sulla piazzola appena dopo il sexi shop andando verso Melegnano...se volete provarla nascondete prima il portafogli,ma ha comunque una pessima attitudine
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma secondo Voi, quelle altre ragazze:

Una carina poco prima davanti al Ristorante Lodigiani
Una di fronte, attaccata alla rete,una moretta piuttosto minuta
Una Bionda alta, proprio nel parcheggio del sexy shop

arrivate con questa Natalia, hanno il vizietto pure loro?



Segnalo che con la Bionda nel parcheggio del sexy shop c'è anche una ragazza, motorizzata con sw, dovrebbe chiamarsi Olsa, ma non c'entra assolutamente niente con le altre del gruppo!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
43
Con lei nessun problema da segnalare ,mi pare che mi abbia detto che la morettina difronte a le vicino alla rete fosse sua cugina,ma non mi ha mai parlato della Natalia mani lunghe.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
@Courtial
Allora questa Natalia(ma si fa chiamare anche Alessandra) son quasi certo sia la Natalia Manilinghe che operava tra Mornico e Palosco...è uguale,stesso nome,stessa città di provenienza e stesso modo di fare bj (il peggiore mai ricevuto in vita mia)...ho avuto la sfiga di caricarla mercoledì sera e per fortuna non è riuscita a fregarmi soldi come aveva già fatto anni addietro però l'ho riconosciuta...evidentemente si è fatta una fama e non lavora più,perciò ha deciso di spostarsi...si fa chiamare Natalia o Alessandra,ha una bella quarta (unica nota positiva) e l'ho caricata sulla piazzola appena dopo il sexi shop andando verso Melegnano...se volete provarla nascondete prima il portafogli,ma ha comunque una pessima attitudine
Ottima intuizione, mi sa che hai ragione e allora vi giro il link alla rece [RECE] Gabriela – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)
In effetti nell'ultima rece viene detto che si è presentata proprio come Natalia, ma prima ad alcuni come Gabriela e ad altri come Diana, evidentemente cambia nome spesso. Non frequento la Binasca in notturna ma vi confermo che la Natalia/Gabriela/Diana in questione in effetti è sparita da Mornico-Palosco da un mesetto o due, zona in cui la si vedeva praticamente sempre inoperosa a fare la bella statuina (chissà perché).
 
Commenta
Alto