@Azzurro Principesso si si, ho scritto Siziano perchè la Binasca l'ho imboccata lì... In realtà nello spiazzo di fronte al Capannone SP40 ho contato 5-6 presenze tutte evidentemente trans, le bellezze vere ho iniziato a vederle più avanti...a Siziano però mi pare ci siano parecchi trans in notturna
Vado a memoria perchè non ricordo con esattezza, ma mi pare al GetOil di Carpiano appiedata, sull'altro lato fuori dall'hotel abbandonato su 500 scura, alle baracche di Arcagnago (questa addirittura in bella mostra davanti ai fari accesi della sua Smart nera
E mi pare di aver visto uno che scaricava al demolitore di Siziano ma dallo specchietto non sono riuscito a vedere la preda...
Mi scuso di non fornire dettagli sugli aspetti fisici, ma come ho detto non ero solo e non potevo rallentare per poter guardare di più... Spero che qualcuno dalle posizioni e dalle auto possa aiutarmi a capire chi sono le donzelle viste in modo che possa documentarmi e valutare un ritorno in Binasca, anche se in realtà di notte preferisco dormire invece che cercare gioie