Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

a Siziano però mi pare ci siano parecchi trans in notturna
@Azzurro Principesso si si, ho scritto Siziano perchè la Binasca l'ho imboccata lì... In realtà nello spiazzo di fronte al Capannone SP40 ho contato 5-6 presenze tutte evidentemente trans, le bellezze vere ho iniziato a vederle più avanti... 😅

Vado a memoria perchè non ricordo con esattezza, ma mi pare al GetOil di Carpiano appiedata, sull'altro lato fuori dall'hotel abbandonato su 500 scura, alle baracche di Arcagnago (questa addirittura in bella mostra davanti ai fari accesi della sua Smart nera:ROFLMAO: ), sotto il ponte della Valtidone ambo i lati appiedate, all'uscita per Cascina San Martino alla rotonda di Carpiano ho intravisto una appiedata che scavalcava il guardrail per salire sulla macchina ferma ad aspettarla, al Bar Cavallino un'altra 500 scura con dietro il cliente di turno ad aspettare, davanti al Ristorante Lodigiani una 500X scura e per finire non ricordo se al Q8 di Carpiano od all'Ip di Melegnano (che poi Google Maps dice che lì è territorio sangiulianese... Boh 🙄🤷‍♂️) od entrambi... Penso la seconda opzione perchè ricordo due appiedate, oppure sono rimasto shockato da tanta robba e avevo le traveggole 😝
E mi pare di aver visto uno che scaricava al demolitore di Siziano ma dallo specchietto non sono riuscito a vedere la preda... 😅

Mi scuso di non fornire dettagli sugli aspetti fisici, ma come ho detto non ero solo e non potevo rallentare per poter guardare di più... Spero che qualcuno dalle posizioni e dalle auto possa aiutarmi a capire chi sono le donzelle viste in modo che possa documentarmi e valutare un ritorno in Binasca, anche se in realtà di notte preferisco dormire invece che cercare gioie 😁

Se ti dirigi verso Binasco ne trovi altre se ti posso consigliare ti direi di fermarti al girasole su auto rossa le due cugine 😉

Se ti dirigi verso Binasco ne trovi altre se ti posso consigliare ti direi di fermarti al girasole su auto rossa le due cugine 😉
@davidjy si lo so, grazie. Anni fa percorrevo tutta la Binasca in entrambi i sensi, poi mi è calata un po' la voglia di sbattimenti. Ma ricordo che anche tra Siziano e Binasco c'erano parecchie presenze 😝
Poi sabato sera ero più in giù di Siziano ed in compagnia, dirigermi verso Binasco e tornare indietro avrebbe destato qualche sospetto 😅

Indietro
Alto