[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
13
Grazie per la segnalazione ...comunque dovrei individuarli facilmente i tratti sudamericani con i fari tri-led del mio Lexus a differenza della Carrozza con le lanterne trainata dai 🐎🐎 di aLfR3dd :ROFLMAO:
Voi ridete ma al buio anche io con una parrucca e dei tacchi potrei essere attraente.. Anzi facciamo così, stasera vado e mi piazzo sulla binasca, sono sicuro che vi fermerete in tanti🙃🐎

Commenta
Reaction score
920
Voi ridete ma al buio anche io con una parrucca e dei tacchi potrei essere attraente.. Anzi facciamo così, stasera vado e mi piazzo sulla binasca, sono sicuro che vi fermerete in tanti🙃🐎
Beh, magari potrei anche fermarmi, ma dopo 2 sec lo distingui una Trans da una signorina dai...tranne che all'ex baracchino della frutta, di fronte al. Motel Americ abbandonato, la luci ci sono. E poi ripeto... ; non si fermano 24 ore; se passi di giorno, troverai altra fauna.

Magari l'avete già notata o l'avete già scritto; stasera ho visto la nuova collega della Roxana/Sara: intendo la Sara Albanese davanti al parcheggio della Sigemi a Lacchiarella. L'ex compagna di piazzola della mitica Eny x capirci...
Cavoli è la sua fotocopia! Un po' più magretta, ma dalla macchina mi sembra davvero molto simile.

Commenta
Reaction score
280
si le ho viste stasera verso le 20 ma ci vuole fegato a caricare quelle due...

Commenta
Reaction score
920
Che esagerato Royal...😄 ; É vero che Sara lho vista (è da almeno 2 anni che non mi trattengo con lei) un po' inciccita... Ma ho visto anche ragazze peggiori, sia viso che fisico.

Commenta
Reaction score
1.620
Ma sta compagna di Sara ( che non ho mai visto o forse evidentemente scambiata per la Sara) è nuova del mestiere ? Perché se si un approfondimento magari lo merita.

Commenta
Reaction score
1.620
Magari l'avete già notata o l'avete già scritto; stasera ho visto la nuova collega della Roxana/Sara: intendo la Sara Albanese davanti al parcheggio della Sigemi a Lacchiarella. L'ex compagna di piazzola della mitica Eny x capirci...
Cavoli è la sua fotocopia! Un po' più magretta, ma dalla macchina mi sembra davvero molto simile.
Curioso sono andato a vedere, e in effetti dalla strada sembra una nuova. Accosto e invece mi ritrovo una vecchia conoscenza di quell'ufficio, Nicole albanella che anni fa stava proprio li, con su meno kili ai tempi. Ricordandomi di lei dopo 1 min di rimpatriata la saluto e vado a cercare la dolce Aurora alla rotonda della Val Tidone.

@Fica&Roses Mi avevi promesso un'Aurora più sexy in reggicalze e gonnellina e invece mi ritrovo solo la culona di Kristina appunto in gonnellina e reggicalze (come al solito) 😅 . Giro e aspetto un po' per un possibile ritorno dall'imbosco di Aurora ma non c'è verso, deve essere assente e così me ne vado a Milano.

ps: per il resto in Binasca solite presenze dal cimitero di Binasco fino a Francolino.

Commenta
Reaction score
920
Anche io ieri sera ero alla rotonda della Valtidone per appunto infiocinare Aurora;
L'avevo vista la sera prima messa davvero bene... (anche sé ciancicava un po' troppo con il chewingam ma sono dettagli) ma neanche ho visto Kristina!!
Solo la sedia vuota!! E ci ho girato per una decina di minuti a distanza di 2 ore...

Nicole, vecchia Presenza... 🙄 Davvero non sò chi sia questa... ; ma stiamo parlando dell'ufficio di Sara davanti alla Sigemi vero...? Altrimenti non avrei scritto che c'era una nuova collega...

Commenta
Reaction score
272
Ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto Carla, la tettona che fino a 3 anni fa stava davanti al RoadHouse di Francolino?

Commenta
Reaction score
2
e si la CARLA la ricordo anch'io......i primi tempi con la cugina ALEXANDRA.....
che scopate con tutte e due....
vecchi tempi

Commenta
Reaction score
72
Passando in via Cerca altezza Tribiano stavo per caricare una morettina ma aveva un herpes pazzesco sulle labbra e ho evitato. L’ha vista qualcuno?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.082
Io ho fatto un giro in diurna settimana scorsa, la mia attenzione era puntata in zona distributore vicino alla rotonda Val Tidone. A parte il trans al distributore che è un genere che non mi interessa c'era la morettina su Smart dall'altro lato della strada. Purtroppo non c'è stato verso di beccarla libera un solo momento, l'ho solo vista due volte mentre saliva su auto di qualche cliente e devo dire che è davvero notevole, un vero peccato non essere riuscito a conoscerla. Non ho visto nemmeno la sua collega Ada, che già avevo conosciuto quest'estate e avrei rincontrato volentieri, non so se perché sempre impegnata o se proprio non era presente. Nessuna traccia della 500 rossa della morettona in carne poco più avanti direzione Siziano, l'altra a cui ero interessato. In pratica una delusione. :cray:

Commenta
Reaction score
593
Nessuna traccia della 500 rossa della morettona in carne poco più avanti direzione Siziano, l'altra a cui ero interessato.
Io la vedo sempre invece, anche due giorni fa, ma purtroppo sempre seduta e non riesco a farmi un'idea del suo lato b di cui tanto bene ho letto. Se riuscissi ad incontrarla consigliale di stare un po' fuori in piedi ogni tanto.... 😠

Commenta
Reaction score
920
? La conosci?
Fisicamente non mi dispiaceva
Poi ho visto le labbra …
La conosco di vista, appunto... Nel senso che la vedo lì da un sacco di tempo...; e adesso che ci penso, fá turni allucinanti... Tipo mezzogiorno/mezzanotte!!
ma x mé non deve essere tanto valida, xché è troppo ferma alla mattonella.

Poco prima, diciamo tra la deviazione x Zoate e lo svincolo di Tribiano, in una strada con sbarra che si addentra in un campo... C'è una Milf graziosa che arriva con una Ford Blu... ;Devo dire che quando la vedo fuori mi attira... Mi sa che qlc giorno le faccio la festa.

Commenta
Reaction score
72
La conosco di vista, appunto... Nel senso che la vedo lì da un sacco di tempo...; e adesso che ci penso, fá turni allucinanti... Tipo mezzogiorno/mezzanotte!!
ma x mé non deve essere tanto valida, xché è troppo ferma alla mattonella.

Poco prima, diciamo tra la deviazione x Zoate e lo svincolo di Tribiano, in una strada con sbarra che si addentra in un campo... C'è una Milf graziosa che arriva con una Ford Blu... ;Devo dire che quando la vedo fuori mi attira... Mi sa che qlc giorno le faccio la festa nellimbosco agreste.
E d'altro canto con quell'herpes ho un po' paura, è pure molto evidente. Non sono un medico ma se per qualche motivo si attacca poi come lo giustifichi?

Commenta
Alto