Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO
VORREI SAPERE INFORMAZIONI SU UNA BIONDA CHE è DENTRO AL DISTRIBUTORE AGIP SU VIA EMILIA EST DOPO LA ROTONDA DELLA TANGENZIALE VERSO BOLOGNA.
GRAZIE PER L'AIUTO.
Ti faccio i miei vivissimi complimenti... dopo quasi un'anno dall'iscrizione hai trovato il coraggio di scrivere un messaggio...
non lo trovi un pò maleducato?
arrivi qui, dopo che per un anno ti sei fatto gli affari tuoi...
non ti presenti... (c'è la sezione per la presentazione dei neo iscritti, ma l'hai ignorata)
parli a voce alta (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare)
e pretendi di avere delle informazioni (senza dare il minimo contributo alla community)
e senza fare il minimo sforzo per reperire da solo le info che ti servono (in un anno avrai dato un'occhiata in giro o no? )
insomma anche a te piace vincere facile...
pensi che io sia polemico... (non devi nemmeno pensarlo)
la bionda potrebbe essere questa... Collegamento alla pagina web non disponibile
ma visto che nn sei stato nemmeno capace di dare delle chiare indicazioni sul luogo... (distributori agip e rotonde sulla via emila tra modena e
bologna si sprecano) potrei aver toppato...
Spero che questo inizio... non proprio incoraggiante, sia invece l'unico passo falso di una fruttuosa carriera di punter-recensore...
e già che ci sei leggi la policy.
Credo che non sia quella dell'altra recensione, in questo caso si riferisce probabilmente al primo distributore sulla destra che si trova uscendo dalla rotonda tra via emilia est e tangenziale; è un grosso Agip in cui si trovano anche uno o due trans.
Se ho capito bene la ragazza in questione si chiama Alexandra, non è facile da beccare perchè viene caricata a nastro; presumo sia rumena pur non avendo mai chiesto, l'età potrebbe stare sul tardo venti/trenta; è sempre ben curata nell'abbigliamento, tacchi, autoreggenti, profumata, fisico sodo, è perfetta per chi apprezza in particolar modo le ragazze magre (non che sia Kate Moss, ma io ad esempio preferirei un po' di carne in più), il viso è carino con lineamenti abbastanza marcati, non da ragazzina; molto gentile e tranquilla, non si lascia andare più di tanto ma neanche resta impassibile, il social time è discreto nel poco che serve, visto che si arriva alla sua location in un minuto (location buona, tra l'altro).
Spero risulti tutto aggiornato, le mie esperienze risalgono ad un po' di tempo fa.
Dimenticavo un particolare non trascurabile, tariffa classica (30) per servizio tutto coperto (non ho chiesto nient'altro quindi non ho idea delle sue pratiche abituali).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.