Credo che non sia quella dell'altra recensione, in questo caso si riferisce probabilmente al primo distributore sulla destra che si trova uscendo dalla rotonda tra via emilia est e tangenziale; è un grosso Agip in cui si trovano anche uno o due trans.
Se ho capito bene la ragazza in questione si chiama Alexandra, non è facile da beccare perchè viene caricata a nastro; presumo sia rumena pur non avendo mai chiesto, l'età potrebbe stare sul tardo venti/trenta; è sempre ben curata nell'abbigliamento, tacchi, autoreggenti, profumata, fisico sodo, è perfetta per chi apprezza in particolar modo le ragazze magre (non che sia Kate Moss, ma io ad esempio preferirei un po' di carne in più), il viso è carino con lineamenti abbastanza marcati, non da ragazzina; molto gentile e tranquilla, non si lascia andare più di tanto ma neanche resta impassibile, il social time è discreto nel poco che serve, visto che si arriva alla sua location in un minuto (location buona, tra l'altro).
Spero risulti tutto aggiornato, le mie esperienze risalgono ad un po' di tempo fa.