[INFO] BIONDA - OTR - NOVARA - C.SO VERCELLI

Reaction score
0
amici novaresi arrivando da vercelli...x cui zona industria,distributore esso mi sembra,sulla destra,staziona sempre una biondona......qulcuno ha info???? femmina o pendolo?????grazie.....

Salvo recenti cambiamenti, la postazione descritta è sempre occupata da "pendolo"
saluti HPL

Quasi di fronte al distributore, dove c'è un negozio di articoli per bambini (mi sembra) stazionava una girl..forse l'amico si riferisce a quella...

intendo il distributore che proprio dalla parte opposta sbuca una strada viale kennedy....

Come avevo già detto nel precedente messaggio, la "bionda" posizionata al distributore è un trans.
Visto che passavo ieri sera, mi sono fermato, così ho potuto verificare ed intervistare la "bionda"
Trattasi di Jennifer, vista da vicino è sicuramente provocante, menù proposto 30 CIM - 50 auto - 100 a casa sua.
Ho ringraziato e salutato, spero di esserti sato utile.
Saluti, HPL

Ma questa Jennifer ha anche qualche annuncio internet? Che prima di avventurarmi fino a novara preferirei avere un'idea della tipa

ronaldinho ha scritto:
Ma questa Jennifer ha anche qualche annuncio internet? Che prima di avventurarmi fino a novara preferirei avere un'idea della tipa

Mi spiace anche io lo vista...ma su internet nulla!!
:sorry:

A me sembra molto valida....
Strano non aver trovato una sua recensione...

Aspettiamo con ansia!

[attachment=0:3qd0f27y]Fotografo.jpg[/attachment:3qd0f27y] :smile:

Allegati

• Fotografo.jpg
    Fotografo.jpg
    15,6 KB · Visite: 364
Indietro
Alto