[INFO] biondina Q8 Viale Astronauti

Reaction score
7
Di ritorno a casa dopo una bella svuotatina decido anche se sonnecchiante di intervistare questa biondina intravista altre volte.
Come da titolo del 3d staziona all'inizio del Q8 in viale astronauti direzione firenze.
Piccolina, molto ma molto carina (una vera e propria fatina), parla bene l'Italiano.
Un bel bocconcino... peccato che ero già sistemato per questa notte... eh bè.:unknw:
Disinvolta nell'intervista mi dice che viaggia a 50kmh a casa tutto coperto.
Look medio puttanesco, shorts di jeans, stivali neri di camoscio, cammina in modo molto sexy.
Dopo aver spulciato l'antologia delle recensioni penso che potrebbe essere la Daniela di torelek (http://community.punterforum.com/[rece]-daniela-otr-firenze-viale-astronauti-vt41453.html) ma vorrei aver conferma anche perchè se così fosse sarebbe in attività da quasi 2 anni.

Ciao se è piccina piccina, con capelli tipo caschettino potrebbe essere Tina, l'amica della Daniela torelekkiana che hai citato.

Ciao se è piccina piccina, con capelli tipo caschettino potrebbe essere Tina, l'amica della Daniela torelekkiana che hai citato.
Difficile dirlo... ci sono foto e link allegate nel 3d ma nelle foto ha faccia oscurata e i link non sono attivi.
Leggendo le rece mi preoccupa che condivida il "Trombodromo" (come definito pittorescamente) con l'amica (o erano 2 le "coinquiline"?).
So per esperienza passata che le "interferenze" mi inibiscono (a meno che non si tratti di una prestazione lesbo è chiaro).
Quindi l'opzione house risulterebbe problematica.

Ultima modifica:
Indietro
Alto