[INFO] Black - OTR notturne - zona Cervia e Milano Marittima (RA)

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Perugia
Ciao punters,
Ho deciso di fare un giretto serale nella riviera, zona Cervia e Milano Marittima.
Ricordavo che qualche anno fa ci fossero una valanga di black otr notturne.
Quest’anno, ho fatto un paio di giri e mi pare un mortorio allucinante!!!!!
Sulla SS16 non c’è traccia, neanche sulla zona industriale/artigianale di Cervia (una volta era strapieno...).
Avete consigli?
Un piccolo aiuto per gli amanti della categoria black sarebbe molto gradito...
ciao grazie
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
sono scomparse ovunque o quasi, a faenza prelockdown vi erano 12/13 black se ne sono riviste due e non sono nemmeno assidue (più i giorni di assenza che quelli di presenza)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.506
Nella zona artigianale trovi quasi sempre un metronotte, niente ragazze.
Ci sono stati diversi arresti di una o più organizzazioni nigeriane nelle province di Forlì e Ravenna l'anno scorso, è possibile controllassero anche la prostituzione locale.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
sono scomparse ovunque o quasi, a faenza prelockdown vi erano 12/13 black se ne sono riviste due e non sono nemmeno assidue (più i giorni di assenza che quelli di presenza)

grazie per la risposta!!!!!
Faenza dove???? Mi puoi indicare la via????
Grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto