[INFO] BOLOGNA angelo sotto Ponte stalingrado (pomeridiana)

Reaction score
2
Re: [INFO] BOLOGNA angelo sotto Ponte stalingrado (pomeridia

passo spesso in zona per lavoro........e vi posso dire quasi sicuramente ke non si tratta di SARA ma di una ke ci assomiglia abbastanza in forme e fisico,ma non è lei

Commenta
Reaction score
73.657

sop70 ha scritto:
passo spesso in zona per lavoro........e vi posso dire quasi sicuramente ke non si tratta di SARA ma di una ke ci assomiglia abbastanza in forme e fisico,ma non e' lei

E allora è la Puppo-Micky.... da quello che ho capito le accomuna il fatto di essere tettone.... però la Micky :mda: è più alta da stesa che da impiedi.... quindi non torna il fattore altezza...... bho :unknw: ....
trattasi quindi molto probabilmente di trota nuova....
Wonder a sto punto ti devi dare da fare......
Io non posso.... viaggio solo in notturna :vampire: ... l'ultima volta che ho provato a girare fuori dai miei orari... m'hanno mezzo inculato tre simpatici signori con le tutine blu :vava:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Qui la situazione si fa' seria...bisogna indagare....

[youtube:2pexaymg]http://www.youtube.com/watch?v=z2e7oH1F7nI[/youtube:2pexaymg]

Commenta
Reaction score
0

paperone ha scritto:
sop70 ha scritto:
passo spesso in zona per lavoro........e vi posso dire quasi sicuramente ke non si tratta di SARA ma di una ke ci assomiglia abbastanza in forme e fisico,ma non e' lei

Io non posso.... viaggio solo in notturna :vampire: ... l'ultima volta che ho provato a girare fuori dai miei orari... m'hanno mezzo inculato tre simpatici signori con le tutine blu :vava:
Erano piu' o meno così? :D

nikki-reed-20090102-481758.jpg

Commenta
Alto