[info] Castelvolturno-->Lago patria - Altissima

Reaction score
4
mi spiace non poterti dare info sulla diana... x il parking la altissima girl mi ha detto che non è + possibile andarci... oltre al sito di fronte e alla room propone un zona fronte lago.....non so dove ma a me la cosa non me gusta ...
Peccato era l'unico posto buono in zona...i posti vicino al Lago lasciano tutti a desiderare.....:sad:

Commenta
Reaction score
3.871
Incontrata la bionda altissima. Intervistata. Viso allungato da cavalla. Menù e prezzi standard.
L'altezza sarà anche mezza bellezza.... ma la scintilla non è scoccata

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sentirei di segnalare, senza recensire però, tale INNA,22 enne ucraina con gli occhi di ghiaccio, occhiali da segretaria porca e labbroni da pompinara.
Forse la migliore delle "ragazze del muretto" della domitiana http://goo.gl/Vvgoz.
50+20 in camera, ragazza assai tranquilla che, almeno con me, aveva pure l' imbarazzo di farsi pagare prima, tanto che a un certo punto ho pensato alla formula "soddisfatto o rimborsato".
Particolarità: bellissimi occhi di ghiaccio ma cieca come una talpa, toglie tutto ma non gli occhiali, nemmeno mentre la pompi.

Commenta
Reaction score
1
Mi sentirei di segnalare, senza recensire però, tale INNA,22 enne ucraina con gli occhi di ghiaccio, occhiali da segretaria porca e labbroni da pompinara.
Forse la migliore delle "ragazze del muretto" della domitiana http://goo.gl/Vvgoz.
50+20 in camera, ragazza assai tranquilla che, almeno con me, aveva pure l' imbarazzo di farsi pagare prima, tanto che a un certo punto ho pensato alla formula "soddisfatto o rimborsato".
Particolarità: bellissimi occhi di ghiaccio ma cieca come una talpa, toglie tutto ma non gli occhiali, nemmeno mentre la pompi.
iteresante...ma gli orari quali sono e poi potresti descriverla meglio, tip fisico, capelli....almeno questo....ma è riconoscibilissima dalle altre? grazie

Commenta
Reaction score
4
Le ragazze del muretto che da un po di tempo non le vedo più...cmq quelle sono in zona Licola mare....e poi perché mai ti sentiresti di segnalarla e non recensirla?:mda:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le ragazze del muretto che da un po di tempo non le vedo più...cmq quelle sono in zona Licola mare....e poi perché mai ti sentiresti di segnalarla e non recensirla?:mda:

Perché trattasi di incontro assai nella norma, come del resto è la ragazza, bella ma non una velina, prometto di impegnarmi di piu' e di scavare nella mia memoria per trovare tutto quello che serve per una recensione degna di questo nome :P

Ultima modifica:
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
iteresante...ma gli orari quali sono e poi potresti descriverla meglio, tip fisico, capelli....almeno questo....ma è riconoscibilissima dalle altre? grazie

Segno distintivo sono gli occhiali a montatura grossa, ripeto, è un poco cecata.
Occhi color ghiaccio (grigio azzurri, molto belli) capelli mossi, a volte attaccati a coda, sul rossastro, a volte anche castano scuro, pelle bianchissima, labbroni grossi da bocchinara, da nuda è molto piu' piena di quanto non si possa notare da vestita.
Orari: dalle 14.00 fino a poco prima del tramonto, tipici orari delle ragazze della zona. Mai viste di mattina!

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

INNA UCRAINA 22 anni

CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno (CE)
ZONA: via Domitiana, direzione Pozzuoli, qua :http://goo.gl/Vvgoz
NOME: INNA
NAZIONALITA': Ucraina (se ricordo bene)
ETA': 22 (Se ricordo bene)
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 in albergo poco distante, nessuna consumazione in macchina.
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Due mesi fa aveva i capelli rosso mogano scuro, ma l' ho vista in passato pure bionda , bellissimi occhi chiari color ghiaccio (grigio azzurri), pelle bianchissima, labbrone da pompinara, occhiali con montatura grossa a mantenere lenti spesse (mezza cecata), da segretaria porca, e pure l' abbigliamento non è molto appariscente.
ATTITUDINE: Tranquilla, educata, cordiale, dolce e relativamente partecipativa, non una macchina del sesso ma nemmeno una di quelle che ti sbuffa in faccia o ti mette fretta, prestazione nella norma.

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata due mesi fa circa, di domenica, staziona al muretto indicato (http://goo.gl/Vvgoz) insieme ad altre 2 o tre OTR, della sua stessa età (tutte giovanissime), entrano in servizio intorno alle 14.00, fino al tramonto, mai viste di mattina.
All' inizio è titubante e un po' taciturna, cerca di capire chi sei e cosa vuoi, quando capisce che non ha a che fare con Pacciani si scioglie e diventa logorroica, con parlantina assai veloce.
Molto attenta alla pulizia, offre prestazione nella norma all covered, e qualche bacino a stampo, non mette fretta ed è molto cordiale.
La troverete sempre in pantaloni e raramente in gonna, perché sotto è "pienotta" ma non grassa, mentre a vederla vestita sembrerebbe molto piu' magra.
Non toglie gli occhiali, nemmeno durante il rapporto, perché i suoi bellissimi occhi chiari hanno poche diottrie.
Consigliata agli amanti della tipica bellezza dell' est europa.
Personalmente non credo che ci tornerò.

E questo è tutto.

Ultima modifica:
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Retto' ma ki è la tipa che hai caricato?? facce sapeeee

Se ho capito bene la bionda spilungona chi è, confermo l' impressione di INFIZZ, niente di che.
Tempo addietro portata in albergo per 50+10, scopata all covered con COB con l' aiuto della sua manovella.
INFIZZ ha risparmiato soldi preziosi!

Commenta
Reaction score
3.871
Confermo il posizionamento, capelli biondi ma non platino, mechati chiari ma non chiarissimi. Essendo oggettivamente molto alta, ritenevo si trattasse della ragazza oggetto del 3d.
In caso contrario...prendo atto che mi sto rincoglionendo...forse è ora di dimettermi....e appendere il condom al chiodo....diventerò Rettore emerito...

Commenta
Reaction score
4
Confermo il posizionamento, capelli biondi ma non platino, mechati chiari ma non chiarissimi. Essendo oggettivamente molto alta, ritenevo si trattasse della ragazza oggetto del 3d.
In caso contrario...prendo atto che mi sto rincoglionendo...forse è ora di dimettermi....e appendere il condom al chiodo....diventerò Rettore emerito...
Bé di sicuro non è Anna,ma non è il caso di dimettersi e appendere il condom al chiodo per così poco....:sarcastic_hand:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma per caso questa bionda a cui fate riferimento è una ragazza Ucraina dai capelli biondo platino a caschetto che stazione più o meno a queste coordinate?? http://goo.gl/maps/xjfOy

Su quel lato si vede spesso una bionda mesciata, non altissima, con la faccia da porca e una bruna con con abbigliamento sempre molto vistoso , stivaloni con tacchi altissimi e stile fetish puttanstyle, info di queste due ragazzeP

Commenta
Reaction score
5
Su quel lato si vede spesso una bionda mesciata, non altissima, con la faccia da porca e una bruna con con abbigliamento sempre molto vistoso , stivaloni con tacchi altissimi e stile fetish puttanstyle, info di queste due ragazzeP
Maremma maiala! :shok:
Ma perchè un ci sono anche dalle nostre parti imputtanite così???
Che rabbia! :treaten:

Commenta
Alto