Bo io l'altro giorno l'ho trovato chiuso...tu sai qualcosa di più...Sembra che non si possa + andare al parkeggio......., datemi info se vi trovate in zona
mi spiace non poterti dare info sulla diana... x il parking la altissima girl mi ha detto che non è + possibile andarci... oltre al sito di fronte e alla room propone un zona fronte lago.....non so dove ma a me la cosa non me gusta ...p.s. sei passato in zona di recente? hai per caso visto Diana??
Peccato era l'unico posto buono in zona...i posti vicino al Lago lasciano tutti a desiderare.....mi spiace non poterti dare info sulla diana... x il parking la altissima girl mi ha detto che non è + possibile andarci... oltre al sito di fronte e alla room propone un zona fronte lago.....non so dove ma a me la cosa non me gusta ...
Ma a quale ragazza ti riferisci?? Anna non è bionda!Incontrata la bionda altissima. Intervistata. Viso allungato da cavalla. Menù e prezzi standard.
L'altezza sarà anche mezza bellezza.... ma la scintilla non è scoccata
iteresante...ma gli orari quali sono e poi potresti descriverla meglio, tip fisico, capelli....almeno questo....ma è riconoscibilissima dalle altre? grazieMi sentirei di segnalare, senza recensire però, tale INNA,22 enne ucraina con gli occhi di ghiaccio, occhiali da segretaria porca e labbroni da pompinara.
Forse la migliore delle "ragazze del muretto" della domitiana http://goo.gl/Vvgoz.
50+20 in camera, ragazza assai tranquilla che, almeno con me, aveva pure l' imbarazzo di farsi pagare prima, tanto che a un certo punto ho pensato alla formula "soddisfatto o rimborsato".
Particolarità: bellissimi occhi di ghiaccio ma cieca come una talpa, toglie tutto ma non gli occhiali, nemmeno mentre la pompi.
Le ragazze del muretto che da un po di tempo non le vedo più...cmq quelle sono in zona Licola mare....e poi perché mai ti sentiresti di segnalarla e non recensirla?Mi sentirei di segnalare, senza recensire però, tale INNA,22 enne ucraina con gli occhi di ghiaccio, occhiali da segretaria porca e labbroni da pompinara.
Forse la migliore delle "ragazze del muretto" della domitiana http://goo.gl/Vvgoz.
50+20 in camera, ragazza assai tranquilla che, almeno con me, aveva pure l' imbarazzo di farsi pagare prima, tanto che a un certo punto ho pensato alla formula "soddisfatto o rimborsato".
Particolarità: bellissimi occhi di ghiaccio ma cieca come una talpa, toglie tutto ma non gli occhiali, nemmeno mentre la pompi.
Le ragazze del muretto che da un po di tempo non le vedo più...cmq quelle sono in zona Licola mare....e poi perché mai ti sentiresti di segnalarla e non recensirla?
iteresante...ma gli orari quali sono e poi potresti descriverla meglio, tip fisico, capelli....almeno questo....ma è riconoscibilissima dalle altre? grazie
Incontrata la bionda altissima. Intervistata. Viso allungato da cavalla. Menù e prezzi standard.
L'altezza sarà anche mezza bellezza.... ma la scintilla non è scoccata
Retto' ma ki è la tipa che hai caricato?? facce sapeeee
Bé di sicuro non è Anna,ma non è il caso di dimettersi e appendere il condom al chiodo per così poco....:sarcastic_hand:Confermo il posizionamento, capelli biondi ma non platino, mechati chiari ma non chiarissimi. Essendo oggettivamente molto alta, ritenevo si trattasse della ragazza oggetto del 3d.
In caso contrario...prendo atto che mi sto rincoglionendo...forse è ora di dimettermi....e appendere il condom al chiodo....diventerò Rettore emerito...
Ma per caso questa bionda a cui fate riferimento è una ragazza Ucraina dai capelli biondo platino a caschetto che stazione più o meno a queste coordinate?? http://goo.gl/maps/xjfOy
Maremma maiala!Su quel lato si vede spesso una bionda mesciata, non altissima, con la faccia da porca e una bruna con con abbigliamento sempre molto vistoso , stivaloni con tacchi altissimi e stile fetish puttanstyle, info di queste due ragazzeP