[info] Castelvolturno-->Lago patria - Altissima

Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Non son sicuro del posto, essendo per me una strada praticamente tutta uguale, ma qui c'era una spilungona mora bellissima, insieme ad una che era la metà di lei e quasi indifferente.
Non potevo fermarmi, la zona è infame per me, ma poco dopo ho fatto inversione per rivederla; gambe lunghissime con calze nere a rombi, bel faccino.
Non credo che ci si possa sbagliare, è l'unica davvero alta della zona.
Fatemi sapere, please.
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ciao,c'era già una sezione apposita sulla zona dove chiedere info aperta un po di tempo fa....cmq dovrebbe essere una di quelle tre-quattro girl che stazionano lungo quella strada,bella ragazza(di origini Rumene-Bulgare ma non ne soon sicuro),adocchiata un paio di volte ma mai intervistata poiché ero in compagnia....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ciao,c'era già una sezione apposita sulla zona dove chiedere info aperta un po di tempo fa....cmq dovrebbe essere una di quelle tre-quattro girl che stazionano lungo quella strada,bella ragazza(di origini Rumene-Bulgare ma non ne soon sicuro),adocchiata un paio di volte ma mai intervistata poiché ero in compagnia....

Trattasi di anna , origine greco/russa, davvero notevole.....un amico:wink: mi ha riferito che il rate è il solito 20 x bj e raj, che sale a 70 se si va in room...
lui..dice che ha elargito 25, 20 il servizio classico e 5 x un parcheggio di un bar che si affaccia su lago patria......:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Trattasi di anna , origine greco/russa, davvero notevole.....un amico:wink: mi ha riferito che il rate è il solito 20 x bj e raj, che sale a 70 se si va in room...
lui..dice che ha elargito 25, 20 il servizio classico e 5 x un parcheggio di un bar che si affaccia su lago patria......:preved:
e io che pensavo fosse Bulgara....almeno cosi mi era stato detto...confermo il parcheggio x 5 euro sul Lago:whistle3:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Giulia intervistata un po di tempo fa,non si è tirata indietro neanche in car....ma mi chiese un supplemento...cmq solo intervistata mai timbrata non è scattato quel quid....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Giulia intervistata un po di tempo fa,non si è tirata indietro neanche in car....ma mi chiese un supplemento...cmq solo intervistata mai timbrata non è scattato quel quid....

timbrato solo anna la spilungona, che si è lamentata x le dimensione e non è di certo una novita, dopo qualke giorno che me volevo fa giulia su secondo canale.... quando mi so avvicinato lei e anna hanno parlottato prima di far partire l'intervista...... BHOooo a me hai rifiutato rai2 :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
timbrato solo anna la spilungona, che si è lamentata x le dimensione e non è di certo una novita, dopo qualke giorno che me volevo fa giulia su secondo canale.... quando mi so avvicinato lei e anna hanno parlottato prima di far partire l'intervista...... BHOooo a me hai rifiutato rai2 :unknw:
Ma come sei stato con Anna e non recensisci....:unknw: e poi scusa ma grazie,visto che sei "superdotato"le ragazze mo si sono spaventate e appena ti vedono scappano a gambe alzate...ehm volevo dire levate:lol:
p.s. aspetto con impazienza la rece...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ma come sei stato con Anna e non recensisci....:unknw: e poi scusa ma grazie,visto che sei "superdotato"le ragazze mo si sono spaventate e appena ti vedono scappano a gambe alzate...ehm volevo dire levate:lol:
p.s. aspetto con impazienza la rece...
scusa tu... come fai a conoscere il parcheggio e a confermarlo se non ci sei mai stato?? e se ci sei stato hai recensito la tua esperienza??
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Non ho problemi a fare una rece, ma ...preciso che non è un attacco alla tua persona visto che sei uno dei pochi utenti attivi della zona..e.almeno tu hai avuto l'accortezza di rispondere alla miei richieste..... dico solo che tutti passano in zona tutti intervistano ma nessuno tromba.... mi viene il dubbio che tutti sapessero del comodo.. parcheggio ma nessuno abbia mai parlato... sta a vede che lo scoperto x ultimo.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Non ho problemi a fare una rece, ma ...preciso che non è un attacco alla tua persona visto che sei uno dei pochi utenti attivi della zona..e.almeno tu hai avuto l'accortezza di rispondere alla miei richieste..... dico solo che tutti passano in zona tutti intervistano ma nessuno tromba.... mi viene il dubbio che tutti sapessero del comodo.. parcheggio ma nessuno abbia mai parlato... sta a vede che lo scoperto x ultimo.....[/QUOTE

Caro navigatore,accetto la tua scelta e la tua diffidenza verso gli altri utenti di questo forum.Ma vedi quando ho incominciato a recensire(e come ben sai in questa sezione sono uno di quelli più "prolifici")l'ho fatto con l'unica speranza di poter invogliare altri utenti(e mi riferisco a tutti quelli che non intervengono mai se non x info...)a far si che questa sezione potesse crescere.....ma le mie speranze col tempo si sono infrante come il mare sugli scogli....ma non per questo il mio contributo si fermerà e appena possibile(salute permettendo)riprenderà.
Ma veniamo al tuo quesito che ti sta tanto a "cuore";ovvero come conosco il parcheggio?...infatti non lo conosco so soltanto che c'era questa possibile alternativa poiché mi fu'offerta da Giulia....e questo è quanto(poi in zona io preferisco sempre l'Hotel alla macchina).
Spero vivamente che tu abbia capito il "senso"del mio messaggio di risposta e con questo ti saluto.:bye:
P.S. So che non hai nessun problema a fare una recensione,ma è volerlo che è un problema..........
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
è che gira che ti rigira ..siamo sempre gli stessi 4 gatti che raccontano le loro esperienze ....... e la cosa devo di che smoscia..qualkuno mi ha detto che faccio i monologhi.... allora... meglio starsene zitti se devo essere pure criticato.....
Cmq, ho intenzione di ripetere l'esperienzacon anna e appena vado te posto la rece fresca ...... ma voglio notizie precise su sta giulia..... voglio sape se in car fa sintonizzare il secondo canale... sto pensando di andare con un altra makkina cappello e okkiali.. x vede se me lo molla....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
è che gira che ti rigira ..siamo sempre gli stessi 4 gatti che raccontano le loro esperienze ....... e la cosa devo di che smoscia..qualkuno mi ha detto che faccio i monologhi.... allora... meglio starsene zitti se devo essere pure criticato.....
Cmq, ho intenzione di ripetere l'esperienzacon anna e appena vado te posto la rece fresca ...... ma voglio notizie precise su sta giulia..... voglio sape se in car fa sintonizzare il secondo canale... sto pensando di andare con un altra makkina cappello e okkiali.. x vede se me lo molla....
Ti ripeto che quando l'intervistai la signorina non si fece problemi a offrire il menù completo anche in car...poi che te devo dì forse quel giorno era in vena o gli ero particolarmente "simpatico"....cmq buona fortuna
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti! Mi presento con una piccola rece di una biondina sempre in quella zona (di fronte Sayonara) dalle ore 18.00 in poi, si chiama maria 27 anni ucraina magrolina con un culo da sballo e un fisico mooooolto sodo, 20eurini e ti porta nella terra difronte solito menù ...unica pecca si mette un bordello di profumo che può lasciare tracce...è sempre con un'amica bionda spilungona sempre e solo serale. P.S. è proprio tosta, infatti sale e scende dalle macchine bisogna quasi farle la posta ahahahaha
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
salve a tutti! Mi presento con una piccola rece di una biondina sempre in quella zona (di fronte Sayonara) dalle ore 18.00 in poi, si chiama maria 27 anni ucraina magrolina con un culo da sballo e un fisico mooooolto sodo, 20eurini e ti porta nella terra difronte solito menù ...unica pecca si mette un bordello di profumo che può lasciare tracce...è sempre con un'amica bionda spilungona sempre e solo serale. P.S. è proprio tosta, infatti sale e scende dalle macchine bisogna quasi farle la posta ahahahaha
Benvenuto,prima di essere richiamato,ti consiglio di usare l'apposita scheda per recensire....con tutti i dati comprese le coordinate....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
salve a tutti! Mi presento con una piccola rece di una biondina sempre in quella zona (di fronte Sayonara) dalle ore 18.00 in poi, si chiama maria 27 anni ucraina magrolina con un culo da sballo e un fisico mooooolto sodo, 20eurini e ti porta nella terra difronte solito menù ...unica pecca si mette un bordello di profumo che può lasciare tracce...è sempre con un'amica bionda spilungona sempre e solo serale. P.S. è proprio tosta, infatti sale e scende dalle macchine bisogna quasi farle la posta ahahahaha

e non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Passato in zona,mi fermo per caricare Anna la "spilungona"devo dire che vista da vicino fa davvero effetto(è proprio nà bella ragazza...)le chiedo però di consumare nel parcheggio al lago,arrivati sul posto con mio disappunto lo troviamo chiuso e quindi non mi resta altro da fare che riaccompagnarla al posto....la saluto e le dico che la prossima volta la porterò diritta in hotel!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
se mi indicate il posto in modo preciso ci vado tra pochissimo, ma da che ora si mette? tra poco la trovo? oppure solo lasera dopo un certo orario trovo la spilungona?


Passato in zona,mi fermo per caricare Anna la "spilungona"devo dire che vista da vicino fa davvero effetto(è proprio nà bella ragazza...)le chiedo però di consumare nel parcheggio al lago,arrivati sul posto con mio disappunto lo troviamo chiuso e quindi non mi resta altro da fare che riaccompagnarla al posto....la saluto e le dico che la prossima volta la porterò diritta in hotel!!
 
Commenta
Alto