zonda ha scritto:Qualcuno lo conosce ? Si trova nelle via dove piantano i salici, di fianco ad un fabbro, cento metri prima dell'incrocio con via Calzolari venndo da centro.
Grazie.
zonda ha scritto:Qualcuno lo conosce ? Si trova nelle via dove piantano i salici, di fianco ad un fabbro, cento metri prima dell'incrocio con via Calzolari venndo da centro.
Grazie.
Stai scherzando amico ? Nessun problema ........figurati!!!zonda ha scritto:Mi dispiace Fasfasfas. .................. Scusami ancora Fasfasfas se sono stato causa di una fregatura colossale.
fasfasfas, il tuo racconto, sembra un'avventura fantozziana, certamente non per colpa o merito tuo. Comunque grazie per esserti immolato.fasfasfas ha scritto:Grazie alle esaurienti info del collega Zonda ho trovato subito il centro in oggetto.
Su street view di GOOGLEMAPS si vede che precedentemente lì si trovava un'officina di autoriparazioni.Adesso invece c'è un laboratorio di falegnameria ......nel senso che ottenere il finale di mastro geppetto e' la cosa + facile del mondo e anzi il massaggio e' solo un pretesto ed e' finalizzato al solo scopo di eccitare il pargolo Quindi tutto bene, direte voi........e invece no!
Il rovescio della medaglia c'è ed e' la più totale mancanza di avvenenza delle ragazze dedite a tale opera. Parliamoci chiaramente......sono proprio :bad: ! Veniamo ai fatti: apro il portone dell'officina (è rimasto quello ...!!!) ed entro nel centro . Tutto nuovo di zecca, ambiente accogliente,bei divani....etc. ma non c'è nessuno.Poco dopo spunta una ragazza giovane (la cassiera) che mi fa la solita domanda "fale massaggio?". Solita risposta affermativa da parte mia ...e così via.
La proposta della casa e' unica e insindacabile: 60 min a TU-10.
A questo punto vedo la ragazza che dovrebbe farmi il massaggio: una ultra40enne tracagnotta e con due mani da portiere.
Ma non e' ancora lei l'addetta al massaggio; lei e' solo l'interprete .A tal punto chiedo (iniziando a capire il "tenore" delle girl) un 45 min a TU-20.Sperando che ciò non sia possibile, mi appropinquo all'uscita ma vengo freddato con un "VA BENE!"
Decido di rimanere e di sacrificarmi come un martire, per il bene del forum
La ragazza dedita al massaggio e' un pelino + giovane,ma ancora più brutta, sia di viso che di fisico, (tozza come un uovo sodo), vestita ancora peggio (addirittura infagottata in un giubbotto) .Dentro fa un freddo cane, se massaggiassero all'aperto sarebbe + caldo!
La girl si chiama Lucy ed ha lavorato in altri centri in tutta italia (anche a Reggio Emilia,magari qualcuno la conosce).Comincia a tempestarmi di richieste per prolungare il tempo (ci proverà per ben 5 volte) mi propone prima la doccia e poi la vasca (per 3 volte).Ogni volta che dico NIET, "sacramenta" in cinese.Inizia il massaggio "buttandosi" letteralmente con le tette (che a dir la verità sembravano degne di nota) sulla nuca e comincia a strofinarle.
Dopo avermi massaggiato la schiena nello stesso modo che farebbe un pizzaiolo preparando l'impasto comincia a massaggiarmi il sedere, con continui sconfinamenti nella zona scrotale + che espliciti.
Mi chiede se mi piace la musica : incautamente rispondo di sì. Allora esce un attimo e si ripresenta con un pc portatile ( che appoggerà sul lettino in mezzo ai miei piedi.......comodissimo!) che diffonde musica cinese che sembra una roba sacra, una litania incredibile, tipo il nostro rosario mariano.... e il bello e' che comincia a cantarlo anche lei.......stonatissima!!!
Situazione surreale......avete presente una ragazza (orripilante)che vi massaggia i coglioni (con la grazia di un medico miltare all'esame di leva) recitando un rosario cinese in una stanza ghiacciata??? Insomma io comincerò ad avere qualche problema erettivo........ma proprio non c'è stato verso di drizzarlo!
Dopo l'ennesima richiesta di prolungamento all'ora (e il solito NIET di risposta) mi fa girare e .....bussano alla porta ! ma sì...festa!!!
E' la collega che le dice qualcosa.....allora lei esce (con il PC portatile) e mi dice ...scusa devo andare .....ti finisce la mia amica
Rimango solo.....sento parlottare in cinese dietro la porta e rientra lei dicendo (da quello che ho capito) " va beh ....ti sono rimasti solo 5 minuti(in realtà sarebbero 15)......ti finisco io. Comincia a massaggiarmi solo sopra e sotto il perizoma (sì l'avevo messo...) sperando di portare a casa almeno la mancetta per l' eventuale HE. Io ho i coglioni che mi stanno girando vorticosamente e a tutto penso tranne che a quello.
Lei lo capisce,mi fa la battutina che sono stanco ( e sì .....come no ....sono stanchissimo ) e smolla il colpo.Fine delle trasmissioni!
Rimango unto d'olio, rimasto solo mi asciugo io con degli asciugamani (pseudo)puliti presenti nel bugigattolo (soliti separè in cartongesso a 3/4 dal soffitto).Vado alla cassa e pago (nessuna ricevuta) e si sbagliano a darmi il resto ...della serie non facciamoci mancare nulla !!!
Faccio presente l'inconveniente e dopo aver ricevuto indietro il giusto importo, ricevo la tesserina col timbrino della presenza.
Una volta uscito, straccio la tesserina e mi dico mentalmente "mai più".
Pessima esperienza......avessi fatto la mia prima esperienza qui, invece che al "buonumore" (che e' proprio lì dietro....) non sarei più entrato in un centro cinese e avrei preso per matti quelli che ci andavano.
Sperando che il mio sacrifico sia valso a qualcosa.......passo la linea
trentara ha scritto:A' magna tortellini state iniziando ad esagerare è!!! Mo ne avete troppi!!! Fate trasferirire qualche centro in una cittadina a caso lontana un'ottantina di km... e che cazz!!!
trentara ha scritto:meno male che a ravenna si sta tranquilli senza questi centri massaggi
Carina lì dentro? o ci sono nuovi arrivi oppure è una delle ragazze che solitamente sono alle casse (quelle sì veramente carine.... )che si è prestata occasionalmente al massaggio.marcantonio71 ha scritto:buongiorno a tutti
dopo la brutta esperienza con Dorina e una serata al Life senza batter chiodo[anzi sono sicuro che c'era qualcuno di voi insieme a delle amiche]
e la poca disbonibilità decido di andare a vedere se si poteva fare un bel massaggio appena entro mi viene incontro una cinesina veramente carina
piccolina capelli lunghi con frangetta e un vestitino che era più una sottoveste...ovviamente accetto massaggio di 1 ora che si rivela molto valido con lei che
mentre sei supino ti sale a cavalcioni...io non ho chiesto hj poiché prima volta ma sono sicuro che sia fattibile ci tornerò presto e chiederò di lei anche se non
mi ha detto il nome ma non sono tante...
fasfasfas ha scritto:Ne approfitto per salutarvi .......per un periodo di tempo non potrò espletare la mia attività di recensore causa una serie di motivi (ferie, impegni famigliari e non ultimo il caldo atroce ).
Ci si "ripiglia" a settembre (.....inoltrato)