[INFO] CENTRO MASSAGGI CINESE NEW STYLE - BOLOGNA

Reaction score
0
Tempo fa per molto meno (manovelle) avevano chiuso il fico di via falegnami...è solo una mia deduzione...all'Or. Ch. vanno troppo oltre...

Commenta
Reaction score
9
plugo10 ha scritto:
Tempo fa per molto meno (manovelle) avevano chiuso il fico di via falegnami...è solo una mia deduzione...all'Or. Ch. vanno troppo oltre...
Effettivamente è vero. L'ipotesi di una retata e di una successiva chiusura dell' oriental penso sia opinione comune.
Ma come alternativa il new style non mi sembra il massimo .Sopratutto se la girl da te testata è la stessa LISA che frequentavo io (tipa carina, molto giovanile ma con un "testun" alla charlie brown e 2 polpacci da ciclista) l'HE rimane un miraggio.
Sicuramente in altri centri è più facile portare a casa il risultato......... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Guardando Bakeca massaggi ho notato questo annuncio http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... ik32236466
dove si parla di vasche idromassaggio moderne, io personalmente non sono mi andato in questo centro, ma volevo chiedere a chi ne sa più di me se è un annuncio verosimile o sono i soliti fake cinesi e le vasche sono le classiche tinozze di legno?
Saluti bing......

Commenta
Reaction score
9
bing65 ha scritto:
Guardando Bakeca massaggi ho notato questo annuncio http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... ik32236466
dove si parla di vasche idromassaggio moderne, io personalmente non sono mi andato in questo centro, ma volevo chiedere a chi ne sa più di me se è un annuncio verosimile o sono i soliti fake cinesi e le vasche sono le classiche tinozze di legno?
Saluti bing......
.......la seconda che hai detto ! :biggrin:
Ci sono stato prima di Natale e non è cambiato nulla ...........le solite tinozze in legno.
Non ho recensito appunto perchè non c'erano novità.
Discreto massaggio ma niente finale e la girl non desidera neanche essere sfiorata.......MA VAFFAN.....! :treaten:

Commenta
Reaction score
0
fasfasfas ha scritto:
bing65 ha scritto:
Saluti bing......
.......la seconda che hai detto ! :biggrin:
Ci sono stato prima di Natale e non è cambiato nulla ...........le solite tinozze in legno.
Non ho recensito appunto perchè non c'erano novità.
Discreto massaggio ma niente finale e la girl non desidera neanche essere sfiorata.......MA VAFFAN.....! :treaten:
Lo sapevo ..... che tu sapevi.......
Grazie per la risposta......
Saluti bing.....

Commenta
Reaction score
7
mi sembrava strano che in tutte le altre città chiudessero e a Bologna niente...

Commenta
Reaction score
86
repubblica ha scritto:
le ragazze cinesi si dedicavano ai massaggi particolari, che venivano fatti a tarda sera oppure di notte

bella cazzata

repubblica ha scritto:
i proprietari dei due centri arrivavano a guadagnare fino a mille euro al giorno

secondo me anche di più.

Cmq personalmente non ne sentirò la mancanza. I centri china non mi sono mai piaciuti.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/vuoi-rilassarti-con-i-ehw228275492
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa
NAZIONALITA':cina
ETA': ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con vasca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono andato oggi al centro in questione, per un massaggio e ho ottenuto un massaggio .... ebasta.
no a sfioramenti, no a qualsiasi avances no e basta.per il resto fisicamente non sarebbe stata male, a parte la faccia, il corpo un po' robusto fa sentire qualche cosa di diverso dalle solite ossa delle cina girl.
ok per il massaggio, ma per il resto sembra ci sia il coprifuoco NEIN !!!!

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...ttamenti-asiaticiamp176amp176-il-nkk447313402
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giorgia
NAZIONALITA':cina
ETA': 23 anni dichiarati (ne avrà comunque al massimo 27 )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60 (dopo estenuanti trattative)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05104748XX

Il coprifuoco è finito.....anche qui è ora possibile ottenere l'HE.
Sono stato preso in consegna da Giorgia, ragazza molto carina e giovane .
Tiratissima, calze nere e minigonna con camicetta a scollo V......una bambolina !
Massaggio discreto e finale di manovella per soli 10 euro in più.
Tutto bene ......direte voi........e invece io non ci torno!
Guardiamo l'altra faccia della medaglia:
Avevo voglia di un massaggio THAI o pseudo tale e quindi mi reco al NEW STYLE dove per questa tipologia di massaggio in passato ho sempre ricevuto un trattamento discreto (inteso come massaggio).
Non sapevo che si trattasse di una nuova gestione, in ogni caso vedo che la disposizione degli stanzini è cambiata.
Praticamente di 3 o 4 stanzini ne hanno ricavato uno molto grande(anche se ho notato che i muri in cartongesso sono stati sostituiti da pareti scorrevoli).
C'è un bel futon, una bella vasca idro troneggiante sopra un "palco" al quale si accede da una scalinata di 2 gradini, nuovi specchi, cuscini e attacapanni.
Ambiente piacevole quindi ma......ora iniziano le dolenti note.
Esiste una unica tariffa per un unico tipo di massaggio, ossia 1 ora 50 euro.
E per 45 minuti? sempre 50 euro!
Il passaggio in vasca (+ 10 euro) è proposto incessantemente dall'inizio del massaggio, e la girl usa appositamente e sfacciatamente quantità industriali di olio (profumato!) per costringerci a farla.
Non ho ceduto e le ho detto che alla fine mi sarei pulito con l'asciugamano.
Mette il broncio per 10 minuti come previsto, poi però torna all'attacco chiedendomi come mi chiamo e le solite amenità del caso.
Impossibile anche solo il sfiorarla.....esegue il massaggio in maniera distaccata e tenendosi a debita distanza.
Addirittura quando si sposta da una posizione all'altra mi sposta il braccio per evitare il contatto mano-morta......
Dopo 18 minuti (il massaggio dovrebbe durare un'ora........) mi fa' girare e mi versa mezza boccia d'olio
(GASP!!!)sul petto e sulle braccia .
Cominicia a titillarmi i capezzoli guardandomi impazientemente il fratellino , aspettando che si imbizzarisca.
Mi chiede subito se voglio massaggiato anche lui per il canonico ventello.
Prevedo già che mi venga fatto un seghino in punta di dita con il viso rivolto al soffitto e quindi ribatto l'offerta a 10 .
Rifiuto categorico!
Ok ! come non detto .....continua pure a massaggiare allora!
Dopo un'estenuante trattativa , mi sfila il perizoma e mi dice : "OK sei tu il capo!" (????!!!!!)
Mi versa sul fratellino la mezza boccia d'olio rimanente (ARIGASP!!!) e comincia la manovella facendomi il grattino ai coglioni con l'altra mano.
Per venire devo chiudere gli occhi e concentrarmi perchè lei è sì carina ma non concede un minimo di partecipazione e mentre smanetta fissa l'orologio alla parete (....ah che libidine! )
Terminata l'espulsione mi getta un pezzo di carta del lettino e mi abbandona al mio destino .
Quasi prostituendomi in reverenze e suppliche le chiedo di darmi altra carta per tamponare l'impanatura a cui ero stato sottoposto.
Stranamente capisce il mio sarcasmo e mi concede altra carta per portare al termine l'operazione e addirittura si prodiga ad asciugarmi la schiena "scartavetrandola".
In totale sono passati 45 minuti.
In estrema sintesi:
la ragazza è carina, giovane, parla italiano, concede l'HJ e fa un massaggio con la sufficienza.
Se è quello che cercate , siete accontentati.
Io però non ci torno perchè la partecipazione è uguale allo zero assoluto e per una spesa totale di 80 neuroni (che erano quelli richiesti in partenza) io pretendo di meglio.
Alla prossima
:ok:

Commenta
Alto