[INFO] CENTRO MASSAGGI CINESE NEW STYLE - BOLOGNA

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Ne approfitto per salutarvi .......per un periodo di tempo non potrò espletare la mia attività di recensore causa una serie di motivi (ferie, impegni famigliari e non ultimo il caldo atroce :heat: ).
Ci si "ripiglia" a settembre (.....inoltrato)
:bye:

ciao carissimo :bye: :bye:
a presto fasfasfas, buone ferie ed altro. Il caldo, per ora, ce lo dobbiamo tenere.

Commenta
Reaction score
11
buongiorno a tutti,

oggi sono tornato e devo dire che questa volta mi è andata proprio bene..- :w00tmesalia:
mi accoglie Anna piccolina e molto carina(a me me piace) minigonna di jeans e camicetta con cerniera(tette trasparenti ovviamente)
mi porta nello stanzino in fondo(ma quanto è grande il centro) e dopo il solito bicchiere di acqua cominciamo massaggio.
massaggio buono sia dietro, favoloso quando ti sale su ed appoggia la sua farafalla sulle mia gambe, che davanti lei poco loquace ma ogni tanto parlava...cmq quando inizia a massaggiare davanti e arriva alle cosce comincia a chiedere:" A TE PIACELE MASSAGGIO LI" indicabdo ovviamente Lui epoi scoppia a lidele e si avvicina alle mie labbra...poi tocca "GLANDE; GLANDE" poi continua massaggio alla fine si avvicina al mio orecchio "quanto mancia? tlenta eulo?" ed io no se vuoi tlenta usa bocca e lei" no allora venti" ok 20 ed inizia senza che me ne accorgessi mentre io ravanavo sotto la gonna stretta e lei che stringeva le gambe e mentre mi dava della lingua... :w00tmesalia: eccitatissimo scoppio in un attimo dopo di chè le ti asciuga diligentemente mentre io continuo a ravanare...
Volevo dire che la ragazza oltre ad essere mooolto carina faceva anche un buon odore

soddistatto le lascio l'obolo e via alla cassa "dleci massaggi uno glatis" sono a 2 in questo

devo dire tutto ottimo

adesso mi risveglio dal sogno

Commenta
Reaction score
7
passaggio al centro ieri in serata dopo le 21, mi tocca ivana, stanza n. 10 dentro c'è anche la vasca di legno bella da vedere. Evito di chiaccherare non ne avevo proprio voglia. Chiedo e ottengo massaggio 40 minuti tu-20. Sopra al camerino 10 c'è una mega bocca di aria condizionata. era accesa e alla fine avevo freddo ai piedi! Occhio che se qualcuno soffre di cervicale il 10 e quelli vicini sono da evitare.
fasfas dovevo leggerti meglio, quel massaggio a mano aperta circolare senza olio mi ha mandato in bestia. Se mai dovessi tornare non chiederò mai più quel tipo di massaggio credo si chiami massaggio tuina cinese. uno stress uno sfinimento. ho provato un fastidio tale che sembrava quasi dolore. ad un certo punto prima del tempo ho chiesto di dedicarsi alle gambe. la tipa ogni 3x2 urlava con le sue colleghe in cinese. avrei voluto dirle vavavavavvavvvaaa ma non l'ho fatto. niente finale, non proposto e non richiesto.
L'anna descritta sopra mi è stata negata dalla tipa alla cassa con occhiali e faccia esageratamente tonda. con anna ci siamo scambiati uno sguardo di perplessità.
scusate ma dopo l'esperienza voglia di recensire=0.

p.s. andando via, una volta fuori nel silenzio della serata, dal piano superiore si sentiva chiaramente rumore di macchine da cucire, molte macchine da cucire...

Commenta
Reaction score
2
testato in una domenica agostana;
preso in carico da cinesina molto bellina,fisichino magrino perette con push up ,canottierina e minigonna,frangetta e capello lungo
massage 45 minuti abbondanti veramente molto molto energico,a volte quasi doloroso,comunque il giorno dopo stavo bene
pattuisco personally con la girl venti piade e via...perfortuna li' il massaggio è stato piu' delicato
uscito soddisfatto sopratutto perchè la china era veramente carina ed educata ..per il resto mi sa che dovro' cercare altrove

Commenta
Reaction score
9
new_udini ha scritto:
testato in una domenica agostana;
preso in carico da cinesina molto bellina,fisichino magrino perette con push up ,canottierina e minigonna,frangetta e capello lungo
massage 45 minuti abbondanti veramente molto molto energico,a volte quasi doloroso,comunque il giorno dopo stavo bene
pattuisco personally con la girl venti piade e via...perfortuna li' il massaggio e' stato piu' delicato
uscito soddisfatto sopratutto perchè la china era veramente carina ed educata ..per il resto mi sa che dovro' cercare altrove
Ti ricordi il suo nome per caso?
Dalla descrizione dovrebbe trattarsi di LINA o LILA.......è così?

Commenta
Reaction score
2
Si direi LINA ...o molto simile come nome ...cmq mi ha detto che ha 28 anni ma ne dimostra 24 o 25 ...come definizione esatta direi "una cinese parecchio carina"

Commenta
Reaction score
8
contemax1962 ha scritto:
new_udini ha scritto:
Si direi LINA ...o molto simile come nome ...cmq mi ha detto che ha 28 anni ma ne dimostra 24 o 25 ...come definizione esatta direi "una cinese parecchio carina"

quasi un'eccezione nel panorama orientale, almeno tra quelle giunte fino a noi.

chiedo scusa, non ho capito quale mancia x la girl

Commenta
Reaction score
9
"Rispolvero" questo thread per parlarvi di una mia recente esperienza con la sedicente GIADA.
La girl mi viene proposta d'ufficio ma sinceramente non avrei saputo chi scegliere visto che è un totale che non frequento questo centro e li dentro le ragazze "turnano" molto frequentemente.
Mi accoglie alla cassa un cinesino (molto gentile) che parla discretamente l'italiano (purtroppo le receptionist carine che avevo conosciuto in precedenza sembrano sparite :mda: )
Solita domanda "Massaggio" e solita risposta da parte mia.
Appena dico "SI'" si apre la porta di uno stanzino dove ci sono 2 cinesine intente a chattare.
Una delle due si alza e mi dice di seguirla. La ragazza ci sa fare.......mi chiede subito se voglio fare il massaggio con vasca . Al mio NO ripiega per un THAI sul futon. Decido di accettare....sul futon ho sempre avute belle esperienze.......insomma belle è una parola un po' grossa.....diciamo migliori del classico lettino :biggrin: .
Lei avrà sulla trentina, mi sembra di ricordare che abbia i capelli colorati di un rosso quasi arancione, frangetta, un viso carino anche se si vede benissimo che il sorriso è "forzato". Fisico tipo da cinese, magra, non alta , poche tette e zero culo.
Indossa una canotta e un paio di jeans di cui rivolta l'orlo fino al ginocchio, per effettuare il massaggio THAI con i piedi.
Il massaggio è discreto.....direi proprio buono.
Lei parla un po' italiano....ci diciamo le solite cose e una volta girato a WILLY in sù :biggrin: comincio ad accarezzarle le gambe .Lei non si ritrae....buon segno.
Altro buon segno è che cominci a massaggiarmi il petto insistendo con le dita sui capezzoli e che passi a mano aperta sul fratellino.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.....mi siedo sul futon, l'abbraccio....tendo a baciarla ma mi porge subito la guancia .....NO FK.
Le sussurro in un orecchio (c'era un altro "collega" nello stanzino di fianco) e in cinese le chiedo se "20 vanno bene".
Sì ......esatto .....in cinese.....qualche parola l'ho imparata pure io :on_the_quiet:
Tutto OK. Inizia il lavoro prima con i piedi, massaggiandomi lo scroto e leggermente l'asta :w00tmesalia: e poi procede con la mano in maniera dolce, anche se nel finale accellera un po' troppo il ritmo per i mie gusti .....diciamo che è una cavallina che "rompe" passando dal trotto al galoppo.....chi frequenta gli ippodromi mi ha capito :rofl:
Pulizia col rotolone del lettino (ARGHHH non esiste niente altro di + ruvido in natura !!! :treaten: sembra la carta dei tovagliolini del gelato )
Posso però fare la doccia ....e la faccio anche se il rischio verruche o funghi ai piedi è altissimo, perchè la doccia è fuori dallo stanzino e quindi per arrivarci o cammini a piedi nudi oppure ti infili quelle ciabattone da nonno, ovviamente non monouso, che non sai mai che le ha indossate e da quanto è che sono lì.
Ovviamente ciabatte in stoffa .......quindi nel piatto doccia ci si entra a piedi nudi.........ZERO IGIENE :shok:
Finita la doccia, (che ci si fa da soli, tanto per intenderci) rientro nello stanzino, mi rivesto e pago l'obolo di TU alla cassa) ......la doccia è "GLATIS" mi ripeterà + volte la cara GIADA.
Esperienza positiva . Io qui ultimamente mi sono trovato bene. Il finale è sempre concesso e le girl sono passabili ed offrono un massaggio discreto.
Penso che ritornerò a breve, testando e poi ovviamente recesendo, un altra girl.

Commenta
Reaction score
0
Passato nel pomeriggio di ieri. Centro veramente grande, sembra un labirinto. Alla cassa cinesino molto gentile, mi riceve un cina girl piccolina, mora, capelli sulle spalle, fiachi robusti e poco seno, maglietta sottile aderente, minigonna di jeans e stivali.
Mentre mi accompagna nello stanzino mi chiede se voglio massaggio + vasca, acconsento perchè avevo voglia di rilassarmi completamente.
Arrivo iu uno degli ultimi loculi con vasca nascosta da porta a soffietto.
Il luogo mi sembra pulito ed ordinato.
Lei si fà chiamare Lisa, viso tondo, carina. Accende subito una lampada ad irragiamento elettrico per riscaldare.
Perizoma e via la massaggio, quasi inesistente effettuato soprattutto su schiena e spalle, poco sulle gambe e stando bene attenta a non passare nelle zone hot, anche i glutei sono stati evitati.
Una volta girato procede sul petto e di nuovo sulle gambe come in precedenza, poco su addome e pancia.
Ad un quarto d'ora dalla fine, vasca con lei che mi lava ovunque tranne le zone particolari, risciacquo con doccia.
Lei spesso mi chiede se mi piace, dico Ok, non ho chiesto altro visto che era la prima volta e lei stava molto sulle sue.
Alla cassa il cinesino mi fà la tessera e lo scontrino per 1 massaggio tuina.

Ohhhh,,, la sveglia!!!!! Sogno terminato.

Commenta
Reaction score
9
rana ha scritto:
Passato nel pomeriggio di ieri. Centro veramente grande, sembra un labirinto. Alla cassa cinesino molto gentile, mi riceve un cina girl piccolina, mora, capelli sulle spalle, fiachi robusti e poco seno, maglietta sottile aderente, minigonna di jeans e stivali.
Mentre mi accompagna nello stanzino mi chiede se voglio massaggio + vasca, acconsento perchè avevo voglia di rilassarmi completamente.
Arrivo iu uno degli ultimi loculi con vasca nascosta da porta a soffietto.
Il luogo mi sembra pulito ed ordinato.
Lei si fà chiamare Lisa, viso tondo, carina. Accende subito una lampada ad irragiamento elettrico per riscaldare.
Perizoma e via la massaggio, quasi inesistente effettuato soprattutto su schiena e spalle, poco sulle gambe e stando bene attenta a non passare nelle zone hot, anche i glutei sono stati evitati.
Una volta girato procede sul petto e di nuovo sulle gambe come in precedenza, poco su addome e pancia.
Ad un quarto d'ora dalla fine, vasca con lei che mi lava ovunque tranne le zone particolari, risciacquo con doccia.
Lei spesso mi chiede se mi piace, dico Ok, non ho chiesto altro visto che era la prima volta e lei stava molto sulle sue.
Alla cassa il cinesino mi fà la tessera e lo scontrino per 1 massaggio tuina.

Ohhhh,,, la sveglia!!!!! Sogno terminato.
La prossima volta, se puoi, cambia girl ......perchè con questa io ci ho provato 3 volte e non c'è stato niente da fare.
Anche il massaggio francamente lascia molto a desiderare, quasi inesistente.
L'ho provata anche sul futon con un massaggio THAI, niente da fare ......al massimo si fa accarezzare le gambe, ma non il culo. Le piace farsi massaggiare ma solo vestita......un disastro ! :treaten:
Come hai già detto, schiva le zone hot e anche nella vasca non passa mai con la mano dal fratellino e non fa commenti , complimenti o maliziose risatine alla vista del fratellino in erezione.
Carina lo è solo di viso e poi visto nella "penombra" del centro :biggrin: se la vedi alla luce del sole ha la pelle del viso molto rovinata e la faccia molto tonda.
La prossima volta se vuoi una carina scegli GIADA e se proprio vuoi il finale assicurato chiedi di SOFIA che recensico qui sotto.......non bellissima ma un porto sicuro !!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Altro giro al NEW STYLE e altra rece dell'ennesima girl.
Parliamo di SOFIA. Capelli lunghi rossi a frangetta, visetto furbo, non molto carina a prima vista ma poi si rivela un "tipino"....sì insomma .....ci si fa l'occhio ! :spiteful:
Magra come uno scricciolo, non molto alta, curve inesistenti.
Non giovanissima.....reputo che abbia già passato la trentina anche se sembra dimostrarne meno di primo acchito.
Primo segnale inequivocabile. Non mi porge il perizomino e manco me lo propone. Al momento di levarmi le mutande, esito un attimo e lei mi chiede se volevo il perizoma. Indovinate la mia risposta........ :good:
Provato massaggio THAI. Con i piedi è fantastica, ci sa fare veramente e poi essendo cosi "leggera" il suo passaggio risulta particolarmente piacevole.
Tanto piacevole che il fratellino comincia ad imbizzarirsi anche se "schiacciato" dal suo peso (personalmente mai successo mentre vengo sottoposto a questa piacevole tortura cinese......intendo dire l'essere calpestato :blum3: )
Si passa al massaggio con le mani (sempre di dietro) e mentre mi passa le mani sul sedere, alzo un po' il culo per mostrarle il "danno irreparabile " :spiteful: che aveva fatto !
Lei se ne accorge ..... :whistle3: e me lo "strizza" bonariamente dicendo "UH CHE PAURA .....GROSSO GROSSO ......LUI CATTIVO" o una cosa del genere in uno strano "italiese" (però grosso grosso l'ha detto ....... :biggrin: ne sono sicuro !!!)
Arrivati al momento fatidico del "gilale" si scoprono le carte....... :blush: perchè senza perizoma la situazione è fin troppo evidente. Lei passa subito all'azione e dice a gesti se lo volevo massaggiato, io le rispondo sfregando l'indice e il pollice della mia mano destra , lei il fa il segno della vittoria :victory:
e io acconsento con la testa.
Il lavoro è discreto, un po' originale se vogliamo. Sistema della carta sulla mia panza per "parare" il getto ,
si siede sulle mie gambe e inizialmente me lo massaggia con due mani per poi passare a farlo con una mano sola mentre l'altra mi "titilla" i capezzoli.
Operazione non molto "affettuosa" ma discretamente efficace ! :wink:
Segue finale di massaggio sul davanti condito da una piacevole chiaccherata dalla quale un po' capisco e un po' intuisco che la ragazza ha alle spalle una discreta esperienza...
E' da 5 anni in Italia ( però l'italiano dovrebbe saperlo un po' meglio dopo tutto questo tempo... :mda: )da 8 mesi a Bologna e prima era a Milano dove era arrivata ad essere la "capa" di un centro.
Attenzione essere la "capa" non vuol dire essere necessariamente la proprietaria anzi.......il + delle volte si è solo una persona di fiducia.
Ignoro i motivi per cui sia retrocessa nuovamente a semplice massaggiatrice in una nuova città ma resta il fatto che l'esperienza c'è e si vede :spiteful:
Alla fine "foglietto celeste BCE" alla tipa e pagato TU alla cassa.
Voglio chiarire che forse ho ottenuto un finale così esplicito perchè sono già un frequentatore del centro ( e fra loro le ragazze parlano di noi ...OH se ne parlano ! ....secondo me addirittura anche mentre ci "massaggiano"!!!)
:bye: a tutti !

Commenta
Reaction score
11
Buongiorno....
riprovato il centro ieri solito ciaina all'ingresso che ti fa accomodare e ti manda la girl...sembrava ci fosse il pienone ieri
cmq arriva una certa LIsa(ovviamente) mai vista prima fisico carino ma faccia un pò gonfia tipico cinese...
inizia massaggio... :shok: lascia perdere sembrava stesse impastando la soglia per fare i tortellini...infatti non vado oltre i 45'.
Unica cosa positiva che quando ti fa girare comincia con gli sguardi e con molta non chalance(non sò se si scrive cosi) ad indicare il pirillo e vai una volta e vai due volte le prendo la mano e la appoggio li indica V io acconsento e il peri sfila via... :w00tmesalia:
comincia una manovella piuttosto meccanica con spremitura di olive :sarcastic_hand:
non si fa toccare se non la coscia... :sorry:
cmq in generale un 45' di relax senza infamia e senza lode

saluti a tutti

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
Dopo un po' di tempo senza frequentare centri massaggi decido di (ri)provare il new style. Con mia grande sorpresa scopro che ci lavora Luna, che fino a un paio di mesi fa esercitava nel centro "suo omonimo" e dalla quale mi ero fatto più volte massaggiare. La tipa è, a mio avviso, molto carina. Ha un bel viso che la fa sembrare più giovane dei 30/31 anni che ha. Il lato negativo è il fisico, perché la si potrebbe paragonare ad un attaccapanni: lei è un legnetto (sarà 150cm a esser generosi, x 40kg forse meno), un bastoncino le cui uniche protuberanze sono i lunghi capezzoli scuri. Se il culo è quasi inesistente (chiappette che stanno in una mano) le tette lo sono del tutto.
Nel massaggio però è molto brava, si applica ed ogni tanto mi prende in contropiede con lunghi e profondi FK... Si dedica molto bene alle zone hot e si prodiga in HE molto validi.
Veniamo all'esperienza odierna al new style: opto x un mass. di 45' a 30KmH che procede come di norma. Arrivato il momento dell'HE le dico "bacini?" indicando l'amico sull'attenti. Ora, devo dire che la risposta già me la immaginavo, avendoglielo già chiesto varie volte in precedenti occasioni nelle quali aveva sempre rifiutato nonostante l'offerta di laute mance. Stavolta, invece, mi ha spiazzato: mi ha fatto il gesto dei soldi, sfregando fra loro pollice e indice, e mi ha chiesto "quanto?". Rimango un po' basito e le rispondo "30". Lei "OK".
Con un po' d'insistenza riesco a farla spogliare (in questo bene o male riuscivo a convincerla anche le altre volte, ma non sempre) e lei si mette al lavoro. Lavoro che devo dire risulta ben fatto, lecca e succhia senza trascurare nessun punto, dalla punta ai gemelli. Io intanto le tengo raccolti i capelli con una mano. Alla fine le esplodo in bocca, lei forse non se l'aspettava perché rimane immobile col pezzo in bocca e mi guarda come per chiedermi "e adesso come faccio?". Dopo 20 o 30 secondi si stacca e va a sputare nel lavandino. Dopo aver fatto qualche gargarismo e qualche scatarrata, si viene a stendere di fianco a me e ci coccoliamo un po' a vicenda, mi chiede se posso rimanere un'ora invece di 45' e mi dice che avrei pagato comunque uguale (10 in più alla cassa e 10 in meno a lei)... ok, figurati, no problema!
Mentre siamo lì inizia a scusarsi non ho capito bene di cosa, dice che lei quello non lo fa mai e non l'avrebbe più fatto nemmeno a me... boh? Secondo me è un po' suonata. Staremo a vedere...

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
riprovato stamattina con Luna... confermo: questa ha dei problemi!!!
mi accoglie con la faccia incazzata e non massaggia bene come al solito... arrivati al momento del finale mi chiede un regalo più alto di quello che era solita chiedere a me, al ché le chiedo spiegazioni: questa sbrocca blaterando che a me ha sempre fatto lo sconto, che però non l'ho mai capito, che le altre chiedono più soldi, che le dovevo dare di più perché le servono i soldi per il babbo che sta male in cina e mé a n sò brî?a...
morale della favola: vuoi di più? e io non ti do un cazzo! e me ne sono andato per non tornare mai più... peccato perché con lei avevo fatto cosine che non centri massaggi non mi erano mai riuscite.

Commenta
Reaction score
9
mjmv ha scritto:
riprovato stamattina con Luna... confermo: questa ha dei problemi!!!
mi accoglie con la faccia incazzata e non massaggia bene come al solito... arrivati al momento del finale mi chiede un regalo più alto di quello che era solita chiedere a me, al ché le chiedo spiegazioni: questa sbrocca blaterando che a me ha sempre fatto lo sconto, che però non l'ho mai capito, che le altre chiedono più soldi, che le dovevo dare di più perché le servono i soldi per il babbo che sta male in cina e mé a n sò brî?a...
morale della favola: vuoi di più? e io non ti do un cazzo! e me ne sono andato per non tornare mai più... peccato perché con lei avevo fatto cosine che non centri massaggi non mi erano mai riuscite.
oltre al fatto che potrebbe avere dei problemi ......tieni anche conto che, vista la spietata concorrenza di centri simili, le ragazze cominciano a sentire la mancanza di clienti e diventano un po' nervosette....
Di conseguenza anche lei avendo meno clienti tende a "spennare" di più quelli che ritiene fidelizzati, ottenendo però l'effetto contrario.....cioè la loro scomparsa, come nel tuo caso :beee:
Cercatene un'altra ......vedrai che prima o poi la trovi e sfrutta al meglio , questa volta, l" offerta promozionale" che ti offrirà nel periodo di fidelizzazione..... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Attirato dalla curiosità sono stato al New Style.....anche perchè ho smesso di andare all'Oriental Charm dato che, secondo me, prima o poi faranno una retata...., il centro è bello ed anche grande, sono stato preso in consegna da una certa Liza o Lisa (non ho capito bene).

Il peri non l'ho messo, massaggio nella norma, poi arrivati verso la fine mi dice che lei non massaggia il birillo....
Non ci torno più......

Commenta
Reaction score
15
plugo10 ha scritto:
Attirato dalla curiosità sono stato al New Style.....anche perchè ho smesso di andare all'Oriental Charm dato che, secondo me, prima o poi faranno una retata...., il centro è bello ed anche grande, sono stato preso in consegna da una certa Liza o Lisa (non ho capito bene).

Il peri non l'ho messo, massaggio nella norma, poi arrivati verso la fine mi dice che lei non massaggia il birillo....
Non ci torno più......
Scusa, e questo lo deduci e basta, o sai qualcosa in più???? :unknw:

Commenta
Alto