Qualcuno sa com’è andata la gran bella festa di CUSAGO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa com’è andata la gran bella festa di CUSAGO?
HAREM o MAISON (stop)Buongiorno a tutti, io e mia moglie viviamo all'estero da un po' e saremo per le vacanze di Natale a Milano. Purtroppo potreno andare in un club prive solo la domenica 21. Sapreste consigliarci un club con un po' di gente la domenica sera dopo cena? A noi piace giocare sia con coppie che con singoli. Grazie!
grazie mille! Secondo te di domenica sera, troviamo gente?HAREM o MAISON (stop)
Praticamente tutti tranne harem, club Milano e maison.Ciao, qualcuno conosce qualche club privè diurno a Milano "single-friendly"?
grazie. Tu ne suggerisci qualcuno in particolare?Praticamente tutti tranne harem, club Milano e maison.
Ok grazie…voci di corridoio dicono che ci sarà un secondo evento il Lunedì 12 Gennaio…mi sa che faccio un giro…Ciao, ho partecipato con un'amica...pieno di coppie, secondo me al limite della capienza. La zona privé in certi momenti risultava intasata nei corridoi e si faceva fatica a percorrerli...in ogni caso, gran bella serata
Confermo... lunedì 12 gennaio...Ok grazie…voci di corridoio dicono che ci sarà un secondo evento il Lunedì 12 Gennaio…mi sa che faccio un giro…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.