Info - Club prive Prima esperienza di coppia

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
Fotomarc......
secondo me locali del genere ci sono, ricordo che alla maison c'erano stanzine dove chiudersi dentro, almeno io ne ricordo una....
ma magari qualcuno piu' aficionados puo' confermare o smentire questa mia affermazione.

l'harem non lo conosco per cui non saprei dirti se ci sono stanze simili
....mentre al fashion non ci sono stanze chiuse da non riuscire nemmeno a vedere dentro....
considerato poi che non ami la presenza dei single, questi sono gli unici locali papabili x iniziare
.....anzi forse l'unica serata buona é il mercoledì alla MAISON serata dedicata alle sole coppie

mi associo a quanto diceva vulvalover
non credo la tua lei abbia ben chiaro che cos'é un club,
o meglio, secondo me, non é la tua lei ad avere le idee poco chiare, secondo me tu non gli hai spiegato BENE tutto.....
cos'é un club prive', cosa accade li dentro,quali sono le tue fantasie.....
secondo me la tua fantasia sta prevaricando la volontà della tua lei e pur di farla andare in un prive' le hai nascosto alcune cose,
ma non é così che si fa Fotomarc.....ci vuole
1 sincerita'
2 unicita' di intenti
3 fortissima complicita'

prima chiaritevi bene bene le idee e poi prendete una decisione di comune accordo,
c'e' anche la possibilità che questo sogno rimanga x te solo un sogno....

altrimenti fate sesso in casa o in un motel e immaginate che fuori sia pieno di gente.....anche quella é eccitazione.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
20
Ciao Francesco.
Anche io e mia moglie ci stiamo approcciando ora a questo mondo per gioco, e per il momento un mesetto fa abbiamo fatto un salto al Capriccio dopo una serata cena + drink per ammorbidirci. È andato tutto bene, il locale niente di che, ma abbiamo parlato, bevuto un po di vino bianco e conosciuto una coppia simpatica, lei molto carina. In prive si sono baciate loro due, ma nulla di più, ma devo dire che è stato fantastico vedere mia moglie più "free" e di ritorno a casa abbiamo chiavato come non mai. Tieni conto che siam sposati da 10 anni, io 40 e lei 35. Se ti va possiamo organizzare un giro più avanti in altro locale, spero di andare al fashion a ottobre, impegni e figli permettendo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Bravo... Sì inizia così. Alcune partono a razzo altre vogliono tempo. Ma inevitabilmente si diventa più porche... Se non è ambiente per loro, lo capiscono subito e non vogliono più ritornare. Basta non forzare i tempi ... E creare le situazioni in maniera intelligente. Senza forzature ma spingendo un po' ... Uno dei due deve essere più audace ovviamente. Se no si rimane sempre al palo
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
100
Reaction score
29
Località
Lombardia
Ciao Francesco.
Anche io e mia moglie ci stiamo approcciando ora a questo mondo per gioco, e per il momento un mesetto fa abbiamo fatto un salto al Capriccio dopo una serata cena + drink per ammorbidirci. È andato tutto bene, il locale niente di che, ma abbiamo parlato, bevuto un po di vino bianco e conosciuto una coppia simpatica, lei molto carina. In prive si sono baciate loro due, ma nulla di più, ma devo dire che è stato fantastico vedere mia moglie più "free" e di ritorno a casa abbiamo chiavato come non mai. Tieni conto che siam sposati da 10 anni, io 40 e lei 35. Se ti va possiamo organizzare un giro più avanti in altro locale, spero di andare al fashion a ottobre, impegni e figli permettendo.
Ciao,
bene allor non sono l'unico, il capriccio non lo conosco, ma devo dire che mia moglie con me si sta spingendo sempre di più sabato l ho regalato un plug anale che ha indossato e apprezzato, ovviamente trombata in due canali.
Noi siamo io 50 anni lei 45 sposati da 11 anni, se non siamo troppo vecchi possiamo organizzare, ovviamente dobbiamo prima piazzare i figli.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
16
Reaction score
10
ciao a tutti,

io e mia moglie vorremmo avvicinaci al mondo del prive iniziando la frequentazione per poi gradualmente provare lo scambio completo siamo una coppia affiatata, ne abbiamo parlato e vorremmo capire come funziona.

Cerchiamo consigli su quale privè noi siamo in zona Monza, abbagliamento consono da indossare per tutti e due, quali fanno serata solo coppie?

consigli?
Noi siamo andati al New Angolo del paradiso, prezzi nella media per il tipo di locale, peraltro bello, ordinato e pulito. Erano 4 anni che non andavamo al privè e la prima volta in italia; il glory hole è però piccolo ma mia moglie ha soddisfatto sei singoli
 
Commenta
Alto