[INFO] Diana - OTR - Lago Patria (NA) - via Domiziana

Reaction score
4
:preved:eeeeeee a saperlo che la tipa ...diventava fuggiascaaaaa, cmq io non prendo dati personali delle girl..so 1 tipo distratto e non vorrei essere beccato.....da chi di dovere...capisc a me...., cmq mi faro carico e mi impegno a ritrombarla qualora si rifacesse viva e stavolta vedro di prendere sto caz.. di num ma solo x il prode sachiele ......... con stima
e vabbé mi sa che mi tocca insegnarti qualche trucco del mestiere per non essere sgamato....:whistle3: e io di esperienza ne ho da vendere.....

Commenta
Reaction score
0
magari chi ha il suo numero potrebbe sponsorizzarci come clienti affidabili così da darci la possibilità di godere delle sue grazie ...

Vi posso assicurare,se questo vi può in qualche modo consolare,che anche avendo il suo numero di cellulare non è che sia così facile incontrarla,bisogna faticare parecchio......

Commenta
Reaction score
2
Vi posso assicurare,se questo vi può in qualche modo consolare,che anche avendo il suo numero di cellulare non è che sia così facile incontrarla,bisogna faticare parecchio......
A sentirti... sembra che tu parli x esperienza diretta......
MMMM... qui gatta ci cova.... tu come fai a sape sta cosa...... .. vuoi far venire i mal di testa al collega sachiele???
parliamoneeee o facciamola finita.. nn è giustoooooooo a sachiele gli è rimasto l'amaro in boccaaaaa

Commenta
Reaction score
0
A sentirti... sembra che tu parli x esperienza diretta......
MMMM... qui gatta ci cova.... tu come fai a sape sta cosa...... .. vuoi far venire i mal di testa al collega sachiele???
parliamoneeee o facciamola finita.. nn è giustoooooooo a sachiele gli è rimasto l'amaro in boccaaaaa

Scusa,ma di che parli???ma l'hai letta la mia recensione.....certo che parlo per esperienza diretta....

Commenta
Reaction score
4
Non è che mi consoli più di tanto,però forse meglio così,magari per come sono fatto io mi sarei "scocciato"presto a maggior ragione se bisogna faticare così tanto....:pardon:
In fondo è solo una donna....per quanto bella e interessante possa essere....le strade ne sono piene basta solo cercare...:whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Scusa,ma di che parli???ma l'hai letta la mia recensione.....certo che parlo per esperienza diretta....
Certo per questo ti ho citato, ma pensavo facessi il vago..... quindi il num c 'è l'hai ma nn vuoi condividerlo con gli altri???
so curioso di capire il senso di questo tuo intervento........ vista che nn porta frutti......

Commenta
Reaction score
4
Certo per questo ti ho citato, ma pensavo facessi il vago..... quindi il num c 'è l'hai ma nn vuoi condividerlo con gli altri???
so curioso di capire il senso di questo tuo intervento........ vista che nn porta frutti......
Ma ti pare che mo uno ti lascia il numero suo e neanche ti conosce??ma dai navigatò torna in te....a parte credo non sia consentito,ma poi non credo sia corretto nei confronti della ragazza:wink:

Commenta
Reaction score
4
e poi non attaccare tutti....e che caratteraccio che hai.... :lol:
è mo non te la prendere pure con me eh...:lol:

Commenta
Reaction score
0

Senti sinceramente non capisco dove vuoi arrivare...mi pare che in merito sachiele ti abbia già risposto...
e poi scusa se insisto,ma se eri così interessato alla ragazza,credo che il suo recapito potevi anche chiederlo...visto che la "critica" mi viene mossa da te e non da sachiele...

Commenta
Reaction score
2
Senti sinceramente non capisco dove vuoi arrivare...mi pare che in merito sachiele ti abbia già risposto...
e poi scusa se insisto,ma se eri così interessato alla ragazza,credo che il suo recapito potevi anche chiederlo...visto che la "critica" mi viene mossa da te e non da sachiele...
come avrai ben capito non ho nessun interesse ... il tutto era solo x dovere di cronaca.....
Non mi è piaciuto il modo in cui sei entrato nella conversazione....io cazzeggiavo in merito alla girl con sachiele..tu sei arrivato facendo il gran fico.... che aspettavi che qualkuno ti supplicasse di lasciare il num???
cmq solo x chiarezza qui di sicuro nn si puo' lasciare ma nei propri dati personali ho visto qualke utente avere un email di contatto e aggiungo che altri l'hanno addirittura lasciata in pubblico... x cui è solo questione di volonta' ....x cui la cosa resta solo fra i diretti interessati
( mi sa che finiamo nel cestino)

Commenta
Reaction score
4
come avrai ben capito non ho nessun interesse ... il tutto era solo x dovere di cronaca.....
Non mi è piaciuto il modo in cui sei entrato nella conversazione....io cazzeggiavo in merito alla girl con sachiele..tu sei arrivato facendo il gran fico.... che aspettavi che qualkuno ti supplicasse di lasciare il num???
cmq solo x chiarezza qui di sicuro nn si puo' lasciare ma nei propri dati personali ho visto qualke utente avere un email di contatto e aggiungo che altri l'hanno addirittura lasciata in pubblico... x cui è solo questione di volonta' ....x cui la cosa resta solo fra i diretti interessati
Navigatore guarda mi sto seriamente ricredendo su di te,ma fumi o fai uso di sostanze psicotrope...ma dove hai visto che il collega e entrato facendo parole tue il gran fico??addirittura ACCUSANDOLO CHE QUALCUNO LO SUPPLICASSE DI LASCIARE IL NUM???sempre parole tue..(e in ogni caso penso che non te lo avrebbe lasciato mai e ci mancherebbe pure...)Ma ti rendi conto di quello che scrivi??questione di volontà ma di che azz stai parlando?? e finiscila con questi modi ,scusa ma continuo proprio a non capire il tuo comportamento con tutti quelli nuovi qui nel forum.
Tra l'altro e non voglio difendere nessuno,il collega è stato così gentile nel parlarci della girl,a differenza di altri,che fanno solo finta e poi non danno nessun contributo.
Basta ho polemizzato pure troppo x i miei gusti e non è nel mio carattere....ma quando c'è vo c'è vò......:punish:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Credo che tu abbia travisato il senso del mio intervento.Mi riferivo semplicemente al fatto che,come tu stesso hai ammesso,con Diana ci sei stato in due occasioni e che non hai avuto il buon senso di chiederle il numero...tutto qui....a questo facevo riferimento quando ho scritto"che il suo recapito potevi anche chiederlo"non naturalmente a me....
Cerca di essere un po più "sereno" ciao.

Commenta
Reaction score
2
Vi ricordo che non siamo su facebook ma su un forum inerente la patatina..... e il mio è un invito seppur irruento a condividere il proprio sapere con gli altri membri....personalmente odio quel modo di dire... ma non dico...... certo il novizio a differenza di altri ha ammesso di avere il num..... scommetto che tanti hanno fatto orecchie da mercante.... un po' come la storia del parking..quando l'ho citato io tutti sapevano tutti ci andavano ma nessuno ...manco se l'era sognato........
AD MAIORA

Commenta
Reaction score
2
x sachiele... premesso che in un primo momento era mia intenzione ignorare il tuo intervento.......,, ma poi.... il mio caratteraccio non mi ha lasciato scampo ..ed eccomi qua a replicarti.... cazzo centri tu??? come ti permetti di offendermi???? se c'e qualkuno che non sta bene ca capoccia sei tu ....... se proprio dovevo essere attaccato era compito di essenziale e non tuo....... e meno male che sei uno a cui non piace far polemica...bhe senti un consiglio...se proprio devi farlo ...fallo pei cazzi tuoi..........

Commenta
Reaction score
4
Vi ricordo che non siamo su facebook ma su un forum inerente la patatina..... e il mio è un invito seppur irruento a condividere il proprio sapere con gli altri membri....personalmente odio quel modo di dire... ma non dico...... certo il novizio a differenza di altri ha ammesso di avere il num..... scommetto che tanti hanno fatto orecchie da mercante.... un po' come la storia del parking..quando l'ho citato io tutti sapevano tutti ci andavano ma nessuno ...manco se l'era sognato........
AD MAIORA
Giusto x essere precisi e poi giuro che qui mi fermo una volta x tutte,ma scusa se non avessi chiesto io notizie sulla Diana tu le avresti mai condivise??? non mi sembra proprio...questo è il punto...come lo stesso hai fatto per Anna,sto ancora aspettando un minimo di recensione...ecco è proprio qui il problema,io a differenza tua non mi aspetto nulla in cambio...recensisco per il solo gusto di farlo e per arricchire questa sezione che a differenza dei colleghi del nord mi sembra sempre piuttosto misera....con affetto :pardon:

Commenta
Reaction score
3.875
BASTA.
Se c'è qualcosa di veramente insensato... è litigare tra punter che recensiscono!!!!! E' ai lurker che bisognerebbe spaccare la testa.....
Vabbè, ci sono stati dei frantendimenti, ma superati,e...senza astio vero?
Semmai...hasta la figa siempre!!!!!

Commenta
Reaction score
4
x sachiele... Premesso che in un primo momento era mia intenzione ignorare il tuo intervento.......,, ma poi.... Il mio caratteraccio non mi ha lasciato scampo ..ed eccomi qua a replicarti.... Cazzo centri tu??? Come ti permetti di offendermi???? Se c'e qualkuno che non sta bene ca capoccia sei tu ....... Se proprio dovevo essere attaccato era compito di essenziale e non tuo....... E meno male che sei uno a cui non piace far polemica...bhe senti un consiglio...se proprio devi farlo ...fallo pei cazzi tuoi..........
passo....

Commenta
Alto