[INFO] Diana - OTR - Lago Patria (NA) - via Domiziana

Reaction score
4
Quello che ho detto...hai inserito una recensione su un altro forum...ma hai non solo modificato le sigle dei servizi concessi,ma usato anche parti della recensione di Essenziale.....
p.s. cioè vuoi farmi credere che di sua spontanea volontà per lo stesso rate ti ha concesso solo perché vi siete visti spesso un bel BBJ CON CIM!! bé non so che dire....sarai fortunato...cordialmente:nea:

Commenta
Reaction score
4
Il problema è che non è più in strada...o almeno non la si trova più...

Commenta
Reaction score
3.875
Di più.
E' inutile leggere / fare domande / rispondere ad un utente che recensisce dopo un anno.

Commenta
Reaction score
0
mi sembra che state alzando un polverone ...per niente l'ho intravista altre volte per la strada ma a dire il vero da un po' non la vedo piu' in giro..

Commenta
Reaction score
4
In merito alle recensione ricordo a tutti che:

La credibilità, nel forum, come nella vita, va conquistata giorno per giorno.

Aspettiamo il parere di altri utenti per valutare questa recensione.

Questo è quello che scrivono di te Maradona su un altro forum..........

Commenta
Reaction score
0
sono nuovo nel forum ditemi che serve non capisco l'affermazione. Credo che solo chi e' stato cliente fisso di Diana puo' capire . sono 20 anni che bazzico la zona e napoli capua e d'intorni credo di avere una buona esperienza sull'arrgomento..
Vi ricordate ANNA la sipungona russa conb gli occhi azzurri che stava dove adesso c'e' diana 3/4 anni fa'? non capisco dov'e' il problema della mia recensione...cmq chiudo cosi' perche' non mi piace l'atteggiamneto di sachele

Commenta
Reaction score
4
sono nuovo nel forum ditemi che serve non capisco l'affermazione. Credo che solo chi e' stato cliente fisso di Diana puo' capire . sono 20 anni che bazzico la zona e napoli capua e d'intorni credo di avere una buona esperienza sull'arrgomento..
Vi ricordate ANNA la sipungona russa conb gli occhi azzurri che stava dove adesso c'e' diana 3/4 anni fa'? non capisco dov'e' il problema della mia recensione...cmq chiudo cosi' perche' non mi piace l'atteggiamneto di sachele
Non è una mia affermazione,ma è quello che scrivono di te altrove.....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....by by sentiremo la tua mancanza:lol:

Commenta
Reaction score
0
alla tua domanda del rapporto tra me e lei considera che ci siamo visti anche 2 vote a settimana e non sempre spendevo 50+20 anche il doppio a volte....quanti $$$$:(

Commenta
Reaction score
2
visto e considerato che maradona ignora l'invito di presentarsi segnalato da me e da beccaccino....chiedo formalmente l'intervento di un moderatore.....

Commenta
Reaction score
3.875
s
Vi ricordate ANNA la sipungona russa conb gli occhi azzurri che stava dove adesso c'e' diana 3/4 anni fa'? non capisco dov'e' il problema
Allora maradona, contravvengo al mio stesso consiglio di non risponderti, nella speranza che il mio chiarimento renda meno cruento l'intervento del moderatore (perchè trovarsi i 3d chiusi fa girare il culo a tutti).
1) Interventi come quello che ho citato qui sopra sono senza senso. Anche io frequento pay in zona da 25 anni, ma certamente non mi metto a parlare di ragazze che ormai non ci sono più: che senso avrebbe?
2) Le frasi con il ' detto e non detto ' non servono a nulla.
3) Se altri utenti, presenti da tempo, ti fanno notare che c'è qualcosa che non funziona nel tuo modo di postare, fatti sfiorare dal dubbio che forse ti stai muovendo come l'elefante nella cristalleria.
4) Se il regolamento del forum che ti e ci ospita prevede che è educato presentarsi per benino, devi avere un minimo di rispetto per le regole del padrone di casa.

Ecco dove sono i problemi (e nella querelle tra ciò che hai scritto tu ed altri utenti su altri forum, non entro neanche).

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Allora maradona, contravvengo al mio stesso consiglio di non risponderti, nella speranza che il mio chiarimento renda meno cruento l'intervento del moderatore (perchè trovarsi i 3d chiusi fa girare il culo a tutti).
1) Interventi come quello che ho citato qui sopra sono senza senso. Anche io frequento pay in zona da 25 anni, ma certamente non mi metto a parlare di ragazze che ormai non ci sono più: che senso avrebbe?
2) Le frasi con il ' detto e non detto ' non servono a nulla.
3) Se altri utenti, presenti da tempo, ti fanno notare che c'è qualcosa che non funziona nel tuo modo di postare, fatti sfiorare dal dubbio che forse ti stai muovendo come l'elefante nella cristalleria.
4) Se il regolamento del forum che ti e ci ospita prevede che è educato presentarsi per benino, devi avere un minimo di rispetto per le regole del padrone di casa.

Ecco dove sono i problemi (e nella querelle tra ciò che hai scritto tu ed altri utenti su altri forum, non entro neanche).

Direi nulla da aggiungere se non il formale invito all'utente maradona2013 di seguire il suggerimento dei consoci più anziani e più in generale di adeguarsi alle nostre regole.

Commenta
Reaction score
0
Vedo che nessuno trova maradona attendibile e mi associo in pieno..come ha detto infizz inutile leggere e fare domande ......
per maradona2013 sei pregato di presentarti nell'apposita sezione :http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
te lo consiglio...visto che la tua rece ha gia avuto un bel ammonimento......

Intervengo nuovamente in questa discussione,poiché mi sento in dovere di chiarire alcuni punti:
1) Diana non ha bisogno di nessuno "sponsor" ne tantomeno il mio....(a maggior ragione adesso che non è neanche più in strada)
2) Sono intervenuto con una mia recensione perché per me e sottolineo per me Diana è una persona speciale...
3) Sono rimasto disgustato dall'intervento dell'utente Maradona...la ragazza non ha mai e dico MAI lavorato in quel modo descritto dallo stesso,se lui afferma certe cose o è in malafede o serba del rancore,non lo so e non mi interessa neanche saperlo.
Ma non trovo giusto nei confronti della ragazza scrivere certe assurdità e spacciarle per verità assolute dato che è una delle ragazze più attente alla sicurezza sua e degli altri che abbia conosciuto.
Non vado oltre per non essere tacciato di intervento a difesa della ragazza e quindi frainteso....
Un cordiale saluto a tutti sperando di aver chiarito una volte per tutte.

Commenta
Reaction score
2
ok

Intervengo nuovamente in questa discussione,poiché mi sento in dovere di chiarire alcuni punti:
1) Diana non ha bisogno di nessuno "sponsor" ne tantomeno il mio....(a maggior ragione adesso che non è neanche più in strada)
2) Sono intervenuto con una mia recensione perché per me e sottolineo per me Diana è una persona speciale...
3) Sono rimasto disgustato dall'intervento dell'utente Maradona...la ragazza non ha mai e dico MAI lavorato in quel modo descritto dallo stesso,se lui afferma certe cose o è in malafede o serba del rancore,non lo so e non mi interessa neanche saperlo.
Ma non trovo giusto nei confronti della ragazza scrivere certe assurdità e spacciarle per verità assolute dato che è una delle ragazze più attente alla sicurezza sua e degli altri che abbia conosciuto.
Non vado oltre per non essere tacciato di intervento a difesa della ragazza e quindi frainteso....
Un cordiale saluto a tutti sperando di aver chiarito una volte per tutte.
Bene , detto cio' propongo di concentrarci sulle girl che attualmente sono in circolazione e di veder riaperto questo 3D .....e io me lo auguro presto......non appena la diana dovesse ritornare...........
AD MAIORA

Commenta
Alto