[INFO] Diurne - OTR - Roma (via della Muratella)

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Ieri sabato verso le 13.30 ho visto Via Muratella una ragazza moretta con occhiali da sole alla rotonda/bivio per Fiumicino Focene (a metà tratto tra braceria e cavalcavia Maccarese) ma ero in compagnia e non ho potuto approfondire se era lei o no.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao purtroppo questa pagina muratella è stata trascurata. Ti rispondo e faccio un veloce resoconto della situazione. La ragazza tatuata che cerchi tu si chiama Michela o Micaela. Temporaneamente occupa il posto di Luciana prima della rotonda per via della trigolana mentre il posto di competenza è prima del cavalcavia per maccarese. È una standard rumena nessuna fregatura ma non fa i salti mortali si limita allo standard. Per il resto Luciana è assente non si sa se torna o meno. Popolano la zona Emma alla stazione di maccarese, qualche volta un amica di Michela sotto al cavalcavia per maccarese, una milf alla traversa laghi dell oca e una mora alla strada che sale su ora chiusa che porta verso pisana all altezza dell inizio di via muratella verso roma. I tempi d oro fino a 3 anni fa ormai sono un lontano ricordo le poche presenti sono standard meccaniche. L unica che si distingue e Luciana ormai assente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Ieri sabato verso le 13.30 ho visto Via Muratella una ragazza moretta con occhiali da sole alla rotonda/bivio per Fiumicino Focene (a metà tratto tra braceria e cavalcavia Maccarese) ma ero in compagnia e non ho potuto approfondire se era lei o no.
Ti confermo essere lei.

Collega Maxim, grazie mille delle tue utilissime e gradite info. Hai avuto modo di provare Michela, a quanto sembra, sai se opera anche a casa? Oltre all'imbosco dietro al benzinaio. So che abita [EDIT], magari si riesce ad organizzare qualcosa di piu comodo e con maggior privacy.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao, non lavora a casa solo on the road. Ho provato a chiedere ma nada. Appena chiedi qualcosa di diverso dallo standard otr risponde negativo.se hai voglia di spendere qualcosina c’è un b&b su via della muratella si può operare anche lì. Preparo una recensione che riporterò a breve

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao qualcuno sa che fine ha fatto Emma alla stazione di maccarese? Sparita anche lei. Restano micaela e qualche presenza inizio muratella incrocio portuense
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao Luciana è andata via per sempre tornata in Romania almeno da un anno. La bulgara c’è e non c’è vista raramente diciamo più che non c’è che c’è.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Aries se ti interessa la mattina la bulgara L ho vista al solito posto su cavalcavia verso maccarese. La mattina c’è spesso diciamo intorno alle 11
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
15
Buongiorno Colleghi
Sono appena passato, in zona Trigolana, Muratella.
Il nulla assoluto.
Una delle migliori zone di caccia, completamente dissolta nel nulla....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao ormai saranno almeno due anni che è così. Come puoi leggere nei commenti in precedenza, da inizio muratella portuense a fine muratella maccarese quando va bene ci sono 2/3 presenze che sono solita Michela prima della rotonda ex posto Luciana, una bulgara più che non c’è che c’è sul cavalcavia che porta a maccarese è una presenza all inzio muratella verso portuense sulla salita sulla destra stop.
 
Commenta
Alto