[INFO] Diurne - OTR - Roma (via della Muratella)

Ahimè, mi sa che la muratella ormai è bella che morta.... Marianna sparita da tempo, e le pochissime rimaste inguardabili. Almeno questa è la mia esperienza

Ragazzi un giorno ho fatto ronda diurna.(esito negativo) Fotse l ho fatta male.
Vengo da fuori per me è una rottura arrivare fino a li mi date altre 3 informazioni ?
A buon rendere...
1) é vero che dal raccordo anulare in fuori gli autovelox prendono la velocità media di 90km ? Non serve rallentare sotto le telecamere ?
2) queste ragazze su via di muratella stanno li solo alla luce del sole ? Al tramonto non c è più niente ? Ora di punta ?
3) ci sono 1 o 2 ragazze VERAMENTE "model type" (Antonia di S. Palomba o la mora notturna sotto la 3 sulla colombo ? ).
Nella mia ronda ho visionato una da 7,5 all uscita Castel di Guido per darvi un orientamento sui miei canoni estetici.
4) ci sono Zingarelle che fanno cose zozze ?

No purtroppo e una via ormai morta.Ci andavo quasi un giorno si e uno no quando c'era Marianna Magdalina andrea che belle scopate che bei tempi che tette purtroppo ci sono stato tempo fa per sondare il terreno ma son sparire tutte o quasi che peccato e quelle rimaste bei cessi. Comunque e parecchio che non vado se qualcuno di voi passa e vede una ripresa fatemi sapere colleghi grazie.

Grazie loverit per il feedback....in effetti, quando sono stato 3 mesi fa la situazione era la stessa che hai descritto tu....chissà che fine ha fatto Marianna, la mia preferita...nel periodo 2012-2014 aveva due tettone gonfie gonfie :)

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Sono stato un paio di settimane fa ed era praticamente deserta. Dalle 13 alle 14

Ciao aggiornamento muratela: ad oggi si trovano solamente irina e Michela via dell oca stradina lago. Per il resto zero qualcuno ha notizie di Luciana? È sparita da marzo

Anche io cerco notizie su Luciana. Le altre sue trovi le recensioni ma comunque niente di che abbastanza meccaniche.

Credo che ormai sia una via morta ieri sono passato e c'era solo Irina sempre con aria scazzat
ed e' meglio che ormai vada in pensione ormai buona per qualche decadente pensionato

Info sulla girl all'altezza del cavalcavia di Maccarese? Mora, skinny, capelli a caschetto.

passo spesso per lavoro su quel tratto...
se intendi il cavalcavia che dalla rotonda di maccarese in discesa che porta sulla muratella direzione davinci/portuense e se parliamo della stessa moretta capelli corti con tatuate le ali sulla schiena, l'ho avvistata diverse volte ma sempre in orari improbabili (alle 9-9:30 di mattina) ed è sempre con un'altra amichetta anche lei notevole ...
la cosa che mi ha sorprende è sicuramente l'orario mattutino... e che dalle 10:00 se ne vanno e non professano più ....
davvero strana sta cosa...

l'ultima volta mi ero ripromesso di fermarmi e chiedere ... ma poi ci ho ripensato perchè il posto è veramente infimo e a privacy zero....

comunque monitoro la situazione.

Salve a tutti, scusate ma non sono tanto pratico della zona...Potreste essere cortesemente piu' precisi ? Cosa intendete con cavalcavia rotonda di Maccarese...? dove, a Ponte galeria ?? Scusate di nuovo e grazie a chi rispondera' !;)

Ultima modifica:
Grazie loverit per il feedback....in effetti, quando sono stato 3 mesi fa la situazione era la stessa che hai descritto tu....chissà che fine ha fatto Marianna, la mia preferita...nel periodo 2012-2014 aveva due tettone gonfie gonfie :)
Che ricordi caro collega ,che bei ricordi ??

Nessuna novità sulla moretta capelli corti con le ali tatuate sulla schiena, zona maccarese via muratella? Bazzica o vicino al cavalcavia oppure vicino al ponticello poco dopo la braceria su via della muratella. Vorrei tanto provarla da mesi...

Indietro
Alto
Aiuto