[INFO] DUE MORE - OTR - BORGO PANIGALE (BO) - BOSCHETTO

Reaction score
26
Chiedo scusa in anticipo per l'eventuale doppione dell'ìargomento, ma c'è molta bibliografia e non cio ho più capito nulla. La mia richiesta di informazioni riguarda due more che sostane tutti i giorni nei pressi del boschetto dove "vive" anche l'arcinota occhialuta. Le due tipe in questione sono una magrissima capello corto e l'altra mapello sulle spalle buon telaio entrambe di aspetto zingaresco ditrei. Per cortesia avete informazion sulle donzelle ? In particolare qualcuno sà se operano bjj?
Grazie

Re: (INFO) DUE MORE BORGO PANIGALE BOSCHETTO

quella magra, se è anche giovane ed abbronzata, dovrebbe essere GABRIELA..di solito sosta dall'altra parte, oggi l'ho vista lì anche io insieme all'occhialuta

Attualmente, davanti al boschetto in versione diurna, oltre all' occhialuta gia' citata sono presenti:

GABRIELA:

Collegamento alla pagina web non disponibile

A volte anche DIANA MISSILE:

Oppure dopo le 18:00 CONI:

Davanti al boschetto in diurno nessuna fa' BJ scoperto.

Il boschetto è ancora simile ai panorami da cannibal story di certi film italiani anni '70 o è più potabile? Ne ho letto in posts scritti da THX, ma non ci sono mai stato. ora sarebbe bello andarci, per vedere gli zampironi sistemati da Loredana :clapping:

desideri ha scritto:
Il boschetto e' ancora simile ai panorami da cannibal story di certi film italiani anni '70 o e' più potabile? Ne ho letto in posts scritti da THX, ma non ci sono mai stato. ora sarebbe bello andarci, per vedere gli zampironi sistemati da Loredana :clapping:

Il boschetto lo hanno pultio pochi giorni fa'...e' abbastanza dignitoso..
L' unico problema e' scalvalcare il cancello in mezzo alla strada.....

mi vergogno troppo a scalalcare prima.. magari in maniera atletica... :aggressive: :aggressive:
--- poi dopo essere passato da loredana... decisamente fermo sulla gambe...!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:

thx ha scritto:
L' unico problema e' scalvalcare il cancello in mezzo alla strada.....
ma non avevano fatto un buco nella rete, no, perchè io mica sono Castelnuovo....
[youtube:2hqgc7m3]http://www.youtube.com/watch?v=5pWHbybs3FY[/youtube:2hqgc7m3]

-- il buco caro ultras... :sarcastic_hand:
te lo fanno se ti prendono a scavalcare... :ok:
visto che c'è scritto proprieta' privata... :bye: :bye:

In verita' LOREDNA mi ha detto testuali parole:

"Il buco nella rete c'e'..ma la gente preferisce scavalcare!"

:shok:

Non ho ben capito il perche'...la mente dei punter non ha confini..

forse perche' il punter e' abituato a "cavalcare".. e vedendo il cancello... non si puo' certo dirare in dietro...

Più si aggiungono info sul boschetto, più fa ridere :yahoo: Se avrete tempo, postate qualche esperienza nella sezione Amarcord :thank_you2:

franco1962 ha scritto:

[attenzione:2li9zwvh]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO
[/attenzione:2li9zwvh]

Indietro
Alto