[INFO] Due tipe - OTR - Pistoia - SS64 porrettana

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ciao amici colleghi!!!mi faccio tenere aggiornato da un amico che fa la strada spesso....purtroppo non c è piu la ragazza giovane(22/23 anni)che era presente la scorsa estate ...un gran pezzo di figliola!!!adesso ci sono queste due ...aspettiamo un volontario ...che magari si allontana da casa col paniere dei funghi per non insospettire!!!!

Commenta
Reaction score
125
Qui è richiesto un fungo dalla cappella porcina.
Ma se si tratta di due bidoni non mi muovo neanche.

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
magari lavorano bene!!a pistoia novita in appartamento?

Commenta
Reaction score
125
Prima di iscrivermi al forum presi un bidone in Corso Amendola. Per il resto ci sono le solite storiche. Una di esse aveva il famoso sito proprio "vibraeammira.com" credo ormai spento da tempo.

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dai ragazzi che fanno i funghi!

Commenta
Reaction score
394
Aggiornamento:
Passando in loco di prima mattina direzione traforo noto che alla piazzola in questione ci sono dei residui di evidente recente accampamento e subito penso che al ritorno nel pomeriggio potrei trovare qualcosa di interessante. Per me è un periodo critico e la spesa la faccio usando la Fidelity Card e mi prende un certo struggimento di provare qualcosa di nuovo e buono e quindi sarei ben predisposto al pick-up.
Nel pomeriggio ritornando verso Pistoia vedo nella piazzola una tipa e mi fermo per l'intervista. Trattasi della Viky,quella più cicciottella e bruttacchiola, la prendo larga chiedendo come mai è sola e se la collega fosse al lavoro,la tipa in modo scazzato senza togliere lo sguardo dal cruciverba che sta compilando mi dice che ora è sola perchè la tipa ha fatto festa e che sono 40 boca fica in macchina oppure a piedi nel bosco.Confesso che ho pensato di fare il carico ma ho notato a circa 50 metri-cosa che al mattino non avevo visto-un furgone di Paninaro con avventore al banco che visualizza tutta la situazione. Cazzo uno viene fin qui per stare tranquillo ed invece si accorge che è peggio che in città. Alla mia affermazione a voce alta la tipa alza finalmente lo sguardo dal suo cruciverba, troppo tardi la macchina con la marcia ingranata e in discesa parte quasi da sola.Fangala!

Commenta
Reaction score
125
@torelek
Ciao carissimo. Innanzitutto a che ora è avvenuto l'avvistamento e poi che intendi per bruttacchiola? Inchiavabile?

Commenta
Reaction score
394
@torelek
Ciao carissimo. Innanzitutto a che ora è avvenuto l'avvistamento e poi che intendi per bruttacchiola? Inchiavabile?

Per bruttacchiola intendo sicuramente una non strafiga, bassottina e sul paffutello ed anche poco loquace e sorridente, per il discorso chiavabilità dipende dal livello ormonale del momento, a cose normali non la chiaverei, però come spiegato è un periodo particolare. Per l'orario primo pomeriggio ma dopo le 15 circa, credo smonti verso le 17 ed attacchi al mattino verso le 9.30/10.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Confesso che ho pensato di fare il carico ma ho notato a circa 50 metri-cosa che al mattino non avevo visto-un furgone di Paninaro con avventore al banco che visualizza tutta la situazione.

PORCHETTA, l'ho notato anch'io sabato pomeriggio,la roulot con macchina di vendita vettovaglie maialesche
ma la tipa non ci stava,neanche alla sera tardi tornando indietro
(e non chiedetemi in dove andavo perchè ero con family :bye:)

Commenta
Reaction score
394
Segnalazione di questa mattina ore 10 circa:
sono passato in loco ed allo spiazzo solito 2 ragane di stile rumeno, per me sono sempre le solite dei primi avvistamenti, con molto probabilità lavorano altrimenti non starebbero in loco ed inoltre erano sotto intervista da ben 2 auto!!
Ho traccheggiato e girato verso Sammomè, caso mai ci fossero anche le Invernizzine, alla stazione sono ritornato indietro ed ho visto una moto tipo cross parcheggiata , ma non credo c'entri nulla.
Mi è apparso il pericolo di bump, ma che vi devo dire io ci passo una volta ogni morte di papà e magari se vedevo indizi dell'Invernizzine avrei trovato il tempo anche per fermarmi.
Se volete buttate tutto nel cestino.

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Alto