[INFO] Due tipe - OTR - Pistoia - SS64 porrettana

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao ragazzi !chiedevo info agli amici pistoiesi...avete presente quelle 2 sulla porrettana vicino al traforo??una è un cesso inguardabile ma la scorsa estate era presente anche una giovane niente niente male!!purtroppo non ho mai potuto testare...sapete se è ancora presente???grazie!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
125
Oooohhh! Finalmente. Era da un po' di tempo che avevo segnalato le suddette presenze nei pressi della galleria sulla SS64 Porrettana. Avvistate diverse volte l'anno scorso, ma mai testate e mai inquadrate a dovere. Un po' difficile fermarsi al volo su quella strada. Se dovessi rivederle non mancherò di pubblicare qui i fatti. Magari con una recensione. Ciao.

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ciao invernizzi !!aspettavo proprio te...una era un cesso assurdo ma una l anno scorso era una gran figa...voci di amici mi dicono che vanno a consumare in una strada imboscata li vicino molto molto apparttata....comunque oggi sono passato e non c era nessuna..

Commenta
Reaction score
125
Il fatto è che quella non è una strada per fare puttan tour, credo che su tutta la porrettana ci siano solo loro e si rischia di fare dei viaggi a vuoto. Se le becco farò sapere.

Commenta
Reaction score
11.151
Il fatto è che quella non è una strada per fare puttan tour, credo che su tutta la porrettana ci siano solo loro e si rischia di fare dei viaggi a vuoto. Se le becco farò sapere.

In effetti con tutta la buona volonta' sono decisamente fuori mano...

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
un po si ma da pistoia non c e molto!!!se ne valesse la pena per un bel fighino....

Commenta
Reaction score
394
ciao ragazzi !chiedevo info agli amici pistoiesi...avete presente quelle 2 sulla porrettana vicino al traforo??una è un cesso inguardabile ma la scorsa estate era presente anche una giovane niente niente male!!purtroppo non ho mai potuto testare...sapete se è ancora presente???grazie!!!

Adesso che avete scritto questo post mi risovviene alla memoria che circa un anno fà ad inizio estate mentre percorrevo la ss64 da Pistoia verso il traforo diretto a Spedaletto per un pranzo, quindi feriale in tarda mattinata verso le 12.30/13, notai poco dopo il Signorino una bella ragazza che camminava sul lato strada in discesa e mi dissi dentro di me....questa qui da dove diavolo arriva!
Poi non ci feci più caso e al ritorno non notai niente..ma gli avvistamenti di achilleas a che ora?!?! Penserei orari diurni perchè di buio in quelle forre forse solo lupi e cinghiali!!!!

Commenta

achilleas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
si di giorno partendo gia dalla mattina nelle 10....!!!

Commenta
Reaction score
394
Premessa:
per fare delle belle trombate ci vuole mente libera, tempo e vaini, tutte cose che in questo periodo mi difettano e così mi diletto con il cazzeggio, i puttan tour e le interviste.

Questa mattina avendo molto tempo libero mi è preso il bischero e mi sono diretto sulla ss64 Porettana in direzione traforo, incuriosito a bestia da quanto qui riportato.
Mentre salivo in una giornata nebbiolosa, traffico inesistente, solo qualche gruppetto di ciclisti, mi dicevo ma chi vuoi che ci sia, mi sembra impossibile!?!?
Invece mi sono sbugiardato, passato da poco il Signorino in una piazzola sulla sinistra, quindi lato opposto dal mio senso di marcia noto 2 squinzie appostate e sedute: viste così sembrano 2 cessi.....arrivo al bivo Sammomè e faccio inversione per lanciare l'intervista.
Rimango subito male perchè anche viste da vicino non sono niente di chè, sembrano ragazze normali vestite semplicemente in jeans e giubbettino leggero: maialaggine inesistente-ma forse potrebbe essere questo quello che attizza?!?! Intervisto a piedi chiedendo cosa stanno facendo in quel luogo così remoto..lavoriamo mi risponde la più giovane...ah ah e che lavoro fate!? 40 bocca fica la risposta.
Chiedo se si può fare per 30, ma decisamente mi dice di no-parla sempre la più giovane- e dentro di me tiro un bel sospiro di sollievo almeno ho la scusa buona per non consumare!!!
Si parla un'pò. le tipe si chiamao VIKY la più giovane ciccottellina-castana età 25 circa-KATERINA la meno giovane-capello scuro a cschetto età 35 circa fisico abbastanza tirato ma di viso niente di che.
Chiedo se fanno il duo, ma la giovane mi dice che non sono lesbiche e che piacciono solo gli uomini.. mi dicono che ti portano in car nel bosco e si può fare anche plen air. stanno a Pistoia da dove partono-zona stazione- con passaggio e sono presenti dalle 10 alle 17 quaasi tutti i giorni.
Chiedo numero di cellulare per offrire passaggio ed essere ripagato in natura ma lo cosa non è fattibile:ovviamente hanno il tassista che le scarrozza!! Dico che ritornerò quando avrò più tempo ed ho strappato la promessa che se ne trombo una mi daranno un numero di cellulare, almeno per sapere della presenza.
Credo che non sarei riuscito a trombarle, ma se ti piglia la voglia della cosa strana si potrebbe fare.
Se qualcuno riesce a fare il test mi faccia sapere se mi sono perso del buono.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Grande torelek in avanscoperta. Sei stato prezioso.
Da come ragioni pare che siano intrombabili, sbaglio? Però il discorso plain air mi titilla la pailla. Nude nel bosco! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
394
Grande torelek in avanscoperta. Sei stato prezioso.
Da come ragioni pare che siano intrombabili, sbaglio? Però il discorso plain air mi titilla la pailla. Nude nel bosco! :woottrizomeno:

Forse siamo al limite........ certo che se non fosse vero quanto detto in premessa il biglietto pere un giro di giostra l'avrei staccato.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
urca,l'avevo notata questo inverno ,andando a fare commissioni a PT ,subito dopo il bivio del sammomè,una piazzola che
delle volte ho anche notato i vigili col laser
chi l'avrebbe mai detto,certo che lì intorno c'è il nulla
:unknw:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Eppur m'attizza.
vado a comprare uno scatolone di Autan.

giubbotto.jpg
:bye:

Commenta
Reaction score
125
@Biglucky
Vediamo se ho capito... sarebbe il preservativo che devo indossare? :on_the_quiet:

Commenta
Alto