Premessa:
per fare delle belle trombate ci vuole mente libera, tempo e vaini, tutte cose che in questo periodo mi difettano e così mi diletto con il cazzeggio, i puttan tour e le interviste.
Questa mattina avendo molto tempo libero mi è preso il bischero e mi sono diretto sulla ss64 Porettana in direzione traforo, incuriosito a bestia da quanto qui riportato.
Mentre salivo in una giornata nebbiolosa, traffico inesistente, solo qualche gruppetto di ciclisti, mi dicevo ma chi vuoi che ci sia, mi sembra impossibile!?!?
Invece mi sono sbugiardato, passato da poco il Signorino in una piazzola sulla sinistra, quindi lato opposto dal mio senso di marcia noto 2 squinzie appostate e sedute: viste così sembrano 2 cessi.....arrivo al bivo Sammomè e faccio inversione per lanciare l'intervista.
Rimango subito male perchè anche viste da vicino non sono niente di chè, sembrano ragazze normali vestite semplicemente in jeans e giubbettino leggero: maialaggine inesistente-ma forse potrebbe essere questo quello che attizza?!?! Intervisto a piedi chiedendo cosa stanno facendo in quel luogo così remoto..lavoriamo mi risponde la più giovane...ah ah e che lavoro fate!? 40 bocca fica la risposta.
Chiedo se si può fare per 30, ma decisamente mi dice di no-parla sempre la più giovane- e dentro di me tiro un bel sospiro di sollievo almeno ho la scusa buona per non consumare!!!
Si parla un'pò. le tipe si chiamao VIKY la più giovane ciccottellina-castana età 25 circa-KATERINA la meno giovane-capello scuro a cschetto età 35 circa fisico abbastanza tirato ma di viso niente di che.
Chiedo se fanno il duo, ma la giovane mi dice che non sono lesbiche e che piacciono solo gli uomini.. mi dicono che ti portano in car nel bosco e si può fare anche plen air. stanno a Pistoia da dove partono-zona stazione- con passaggio e sono presenti dalle 10 alle 17 quaasi tutti i giorni.
Chiedo numero di cellulare per offrire passaggio ed essere ripagato in natura ma lo cosa non è fattibile:ovviamente hanno il tassista che le scarrozza!! Dico che ritornerò quando avrò più tempo ed ho strappato la promessa che se ne trombo una mi daranno un numero di cellulare, almeno per sapere della presenza.
Credo che non sarei riuscito a trombarle, ma se ti piglia la voglia della cosa strana si potrebbe fare.
Se qualcuno riesce a fare il test mi faccia sapere se mi sono perso del buono.