[INFO] Duo distributore BEYFIN Vaciglio - MO

Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
E' da un po' di sere che vedo due tizie che stazionano al distributore beyfin a Vaciglio (MO). Una è bassa e bionda e mi pare un po' cessa, mentre l' altra è alta, mora e mi sembra meriti: di viso mi ricorda la Paulina della rotonda Verenin di S. Lazzaro (BO) e di telaio mi sembra non male. Purtroppo ero sempre in compagnia e non ho modo di testare, ma appena riesco posto la rece !! Se qualche guerriero avesse nel frattempo colpito e volesse recensirla..
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
thx ha scritto:
Una mappettina???

Mai visto un distributore BEYFIN in vita mia..


se riesci a superare fossalta senza fermarti da miss culetto, arrivi al rotondone d'ingresso a modena, devi prendere la terza uscita ( come se ad un 'incrocio girassi a sinistra) dopo vai sempre dritto a tutte le rotonde che trovi e alla fine arrivi a vaciglio, non devi distrarti continui ad andare dritto senza seguire le frecce che ti portano dentro il paese e avanti 100 metri sulla sx trovi il distributore beyfin
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
Una mappettina???

Mai visto un distributore BEYFIN in vita mia..


se riesci a superare fossalta senza fermarti da miss culetto, arrivi al rotondone d'ingresso a modena, devi prendere la terza uscita ( come se ad un 'incrocio girassi a sinistra) dopo vai sempre dritto a tutte le rotonde che trovi e alla fine arrivi a vaciglio, non devi distrarti continui ad andare dritto senza seguire le frecce che ti portano dentro il paese e avanti 100 metri sulla sx trovi il distributore beyfin

Grandioso PONGO.

Se passo da FOSSALTA comunque un antipastino con il CULO di MISS FOSSALTA non me lo toglie nessuno.
Prima o poi la porto in HOTEL dopo vala' che sta cagata.

:spiteful:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Scusate, ma non essendo della zona gradirei molto qualche delucidazione circa miss culetto (dove si trova ecc.) thanks x enjoy
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
A Fossalta una settimana tempo fà ne avevo viste tre nuove, ma non c'era miss fossa alta !!
Cos'è un distributore beyfin??
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Sono qui fermo a sto cazzo di distributore BEYFIN....

Non c'e' un CAZZO!!

Pero' il distributore e' bello...c'e' pure il lavaggio...

Forse e' presto....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Confermo la presenza di una cessa mora. Non era quella delle sere scorse e tra parentesi mancava pure la cessa bionda. Ho diretto sulla via emilia est e ho ritrovato la Ekaterina: biondina ucraina, brava e caruccia, che sosta all' interno del dado arredamenti, quasi di fronte mercedes auto torino.. Mi mancava proprio, anche xchè sparisce per mesi poi ricompare, ho fatto un giro divertente a 30 (stasera no 2°, che fa x tu). Ma questa è un' altra storia..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
chinaski ha scritto:
Ho diretto sulla via emilia est e ho ritrovato la Ekaterina: biondina ucraina, brava e caruccia, che sosta all' interno del dado arredamenti, quasi di fronte mercedes auto torino.. Mi mancava proprio, anche xchè sparisce per mesi poi ricompare, ho fatto un giro divertente a 30 (stasera no 2°, che fa x tu). Ma questa e' un' altra storia..


ahhh, questa è una garanzia!!!
peccato che effettivamente da un paio d'anni a questa parte la si vede veramente pochissimo, io sono mesi che non la incrocio
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Esiste ancora Ecaterina??
Incredibile
Va e viene da un bel po'
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Confermo la presenza ieri sera della kate, ormai qui da 10 anni, che tempo fa faceva pompe a tutta gola (sembrava si affogasse!!), ma che da diversi anni non fa più a seguito di non meglio precisati problemi.. E' in forma, piccolina ma caruccia, gentile e suinamente porca, dimostra 25 anni ma viaggia intorno ai 40. Bel culetto sintonizzabile very much, tranne ieri che era in OFF perchè fuori allenamento (magari con calibri + piccoli..). A volte c'è presto, tipo 20.30-21.00, a volte arriva anche molto tardi (2.00); poi sparisce per mesi e riappare sempre lì. Neo: in 10 anni non mi è mai riuscito di portarla in hotel!!
 
Commenta
Alto