[INFO] Duo distributore BEYFIN Vaciglio - MO

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
chinaski ha scritto:
Confermo la presenza ieri sera della kate, ormai qui da 10 anni, che tempo fa faceva pompe a tutta gola (sembrava si affogasse!!), ma che da diversi anni non fa più a seguito di non meglio precisati problemi.. E' in forma, piccolina ma caruccia, gentile e suinamente porca, dimostra 25 anni ma viaggia intorno ai 40. Bel culetto sintonizzabile very much, tranne ieri che era in OFF perchè fuori allenamento (magari con calibri + piccoli..). A volte c'è presto, tipo 20.30-21.00, a volte arriva anche molto tardi (2.00); poi sparisce per mesi e riappare sempre lì. Neo: in 10 anni non mi e' mai riuscito di portarla in hotel!!

maremma maiala, ieri sera ho fatto 2 o 3 giri ma non l'ho vista, avrei fatto un ripasso volentieri

sì, effettivamente è un fenomeno, si conserva da dio, solo leggermente ingordita sui fianchi, ma quando è allenata il suo rai2 è da olimpiadi
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
..breve intervista

Rispondo a questa vecchia discussione avendo potuto intervistare (senza consumare) una signorina nel punto indicato nella richiesta di info.
Non faccio la RECE non avendo consumato .. ero con un amico.

La ragazza si chiama Elena .. dice 28 anni e mi e' sembrata molto piacevole come social ...
Di viso non e' il massimo, ma il telaio e' considerevole .. soprattutto il lato B.

La richiesta e' standard 30 per BJ + Rai1 ... e inizia a lavorare dall 21.30 in poi.

Magari una sera ripasso da solo ed in tal caso faccio la recensione come si deve ...
 
Commenta
Alto