[INFO] Efe Bal - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Efe è una presenza storica del panorama milanese, io c'ero stato un paio di volte, nel complesso m'ero trovato bene, con lei molto professionale, ma saran passati 8 o 9 anni e molta acqua sotto i ponti, per cui non saprei proprio come è la situazione attuale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Infatti è ormai anche troppo in vista la ragazza e anche sovraesposta mediaticamente direi.

Commenta
Reaction score
262
Come già detto presenza storica, viaggerà tra i 30/35. La bellezza non si discute, il problema è l'incontro...è evidente che andando in tv, libri etc etc chieda più della media, ma è altrettanto evidente che pure lei deve lavorare per campare e almeno fino a qualche tempo fa la si trovava spesso otr. Voglio dire che può capitare di avere una normale scopata per il classico centone, e vista la bellezza direi che il prezzo vale il gioco; sia può capitare di essere trattati a pesci in faccia. E' un po' una roulette inosmma se avete solo cento da investire. Se invece potete permettervi di più...
Un 5/6 anni fa la beccai OTR sulla sua Cayenne, tutta vestita griffata , contrattai un pompino per 70 eurozzi. Pompino fu, ( pompa normale, coperta, niente di che) ma la soddisfazione - per me - fu vedere una tutta firmata col macchinone che lo succhia a uno qualunque in panda per 70! ahahah!

Commenta
Reaction score
19
Anch'io la caricai otr in via Pirelli, parlo di una buona quindicina di anni fa . Bah che dire ... Prestazione tutto sommato abbastanza meccanica e freddina, safadaggine al minimo sindacale , tant'è che da quella volta non ci sono più ritornato.

Commenta
Reaction score
790
A me pare che ci siano recensioni ed interventi dedicati a lei in giro per il forum, credo anche di aver scritto su di lei una recensione o quantomeno un intervento sotto il profilo sessuale-prestazionale. Ultimamente è scesa da 150 euro a 100. Per me il ragionamento da fare con Efe è questo: se puoi concederti qualche cartuccia in più trombala per sfizio una volta/massimo due (è il ragionamento che feci con lei, Lavinia e Bianca), pur sapendo che non sarà una scopata indimenticabile, se invece hai poche cartucce a disposizione non sprecarne neanche una con lei.

Commenta
Reaction score
17
Se la vedeste la mattina verso le 9 che passeggia i cani in zona repubblica vi verrebbe qualche dubbio sulla effettiva reale ed attuale bellezza! Detto questo dire che è odiosa è dir poco.

Commenta
Reaction score
11
Nei periodi aurei era talmente corretta che sui varii forum tony e nidi si narrava che qualcuno troppo soddisfatto le avesse sfasciato l'auto, io me la ricordo i primi tempi di internet con il bikini bandiera inglese, ma ormai saranno almeno 15 anni forse 20, otr era disponibile ma nulla di ecclatante e la concorrenza era valida

Commenta
Reaction score
790
Se la vedeste la mattina verso le 9 che passeggia i cani in zona repubblica vi verrebbe qualche dubbio sulla effettiva reale ed attuale bellezza! Detto questo dire che è odiosa è dir poco.
Va anche detto che di trans davvero belle anche al mattino senza trucco io ne ho viste davvero poche, solo quelle molto naturali mentre per le altre la prova risveglio spesso è aberrante perché i rifacimenti sul viso al mattino tirano in maniera incredibile con relativi gonfiori (anche alcune top appena destatesi perdono tutto o quasi il loro fascino tanto che più volte mi sono detto "Ma questa qui al mio fianco è quella della sera prima?!").

Commenta
Reaction score
0
Vi ringrazio molto.
Mi ero fatto proprio l'idea che, al di la del prezzo, fosse fredda e distaccata, quindi soldi un po' buttati.

Ma questo come sappiamo può capitare con tutte.

Commenta
Reaction score
13

Io che la incontro spesso al piccolo bar in Porta Nuova (dopo che ha fatto la passeggiata con i cani) dico che è simpatica ed anche gentile. Come prestazione però non vale molto - sono d'accordo.

Commenta
Reaction score
11
ho appena dato un occhio al suo sito, cazzo ha piazzato in home page il cellulare di un cliente che ha "dato bidone"
spero per il possessore che fosse un cell da punter

Commenta
Reaction score
19
ho appena dato un occhio al suo sito, cazzo ha piazzato in home page il cellulare di un cliente che ha "dato bidone"
Rischia di beccarsi fino a tre anni di reclusione per trattamento (in questo caso diffusione) illecito di dati, nonché di beccarsi una causa civile di risarcimento danni di svariati milioni di euro. Contenta lei ...

Commenta
Reaction score
84
beh da quello che ricordo aveva venduto dei suoi clienti per fare un servizio con le iene . da quel momento non l'ho mai considerata una potenziale scopata

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto