[INFO] Efe Bal - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
111
Come già detto presenza storica, viaggerà tra i 30/35. La bellezza non si discute, il problema è l'incontro...è evidente che andando in tv, libri etc etc chieda più della media, ma è altrettanto evidente che pure lei deve lavorare per campare e almeno fino a qualche tempo fa la si trovava spesso otr. Voglio dire che può capitare di avere una normale scopata per il classico centone, e vista la bellezza direi che il prezzo vale il gioco; sia può capitare di essere trattati a pesci in faccia. E' un po' una roulette inosmma se avete solo cento da investire. Se invece potete permettervi di più...
Un 5/6 anni fa la beccai OTR sulla sua Cayenne, tutta vestita griffata , contrattai un pompino per 70 eurozzi. Pompino fu, ( pompa normale, coperta, niente di che) ma la soddisfazione - per me - fu vedere una tutta firmata col macchinone che lo succhia a uno qualunque in panda per 70! ahahah!

Trai 30 e 35 mi sembra moolto generoso da parte tua...piu vicina ai 40 direi che ai 30...15 anni fà batteva a 13 anni?! Suvvia....:lol:

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
beh da quello che ricordo aveva venduto dei suoi clienti per fare un servizio con le iene . da quel momento non l'ho mai considerata una potenziale scopata

tanto per cominciare a fatto bene a pubblicare il numero del tizio ....che comunque non e un cliente,visto che non e mai andato .premetto i sono un paio di personaggi che chiamano in continuazione fissando appuntamenti e non si presentano mai !!! ultimo della serie e arrivato sotto il mio portone chiedendomi quale citofono e non e mai salito,l' ha gia fatto tre volte ....ebbene l' ho richiamato dicendogli che se si azzarda a chiamare ancora vado alla polizia e faccio denuncia per stalking ...secondo voi io devo sopportare cio'?????? questi sono dei pazzi frustrati e malati di mente e si meritano di essere sputtanati ....ma per favore,prossima volta scendo giu' al portone senza dirglielo e gli do una massacrata di bastonate che se lo ricorda per tutta la vita !!! e che cazzo

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Rischia di beccarsi fino a tre anni di reclusione per trattamento (in questo caso diffusione) illecito di dati, nonché di beccarsi una causa civile di risarcimento danni di svariati milioni di euro. Contenta lei ...

esagerato !!! basta una denuncia per stalking...

Commenta
Reaction score
19

Tanto per cominciare, la pubblicazione illecita di un numero di telefono non configura il reato di stalking bensì , come ho detto , il reato di trattamento illecito di dati. Della serie ... Se non sai le leggi .... "salle".

Secondo: se fai una denuncia, al massimo gli potrá venire comminata una pena, ma tu, parte lesa, non ti porti a casa nessun risarcimento economico. No no, troppo facile: tu mi hai causato un danno (di immagine, morale esistenziale etc.)!, quindi ai sensi del combinato disposto dell'art 11 del d.lgs. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) e dell'art. 2050 del codice civile, io ti faccio causa e ti chiedo un risarcimento danni di un paio di milioni di euro, e poi vediamo come si mette.

questa qui ha giá ricevuto da equitalia una cartella esattoriale di 500.000 euro: se non sta attenta questa volta rischia di dover risarcire qualche milione di euro, se il tizio si rivolge ad un buon avvocato, anche perché può sempre sostenere che a comporre il numero e a prendere un appuntamento è stata tutt'altra persona (ad esempio il,telefono potrebbe essere stato lasciato temporaneament incustodito, o temporaneamente smarrito, o clonato, o rubato).

Commenta
Reaction score
13
garda che hai più casini a violare la privacy che fare un tentato omicidio (vedi il Corono story)
che la ammiri e una tua valutazione ma tutti i programmi tv (vedi d'urso, le iene )dove è stata esposta ,la protesta davanti al ufficio delle entrate i vari servizi con i politici di turno (che a lei manco gli interessa cosa fanno)gli sono serviti per mettersi in mostra

Commenta
Reaction score
13
tanto per cominciare a fatto bene a pubblicare il numero del tizio ....che comunque non e un cliente,visto che non e mai andato .premetto i sono un paio di personaggi che chiamano in continuazione fissando appuntamenti e non si presentano mai !!! ultimo della serie e arrivato sotto il mio portone chiedendomi quale citofono e non e mai salito,l' ha gia fatto tre volte ....ebbene l' ho richiamato dicendogli che se si azzarda a chiamare ancora vado alla polizia e faccio denuncia per stalking ...secondo voi io devo sopportare cio'?????? questi sono dei pazzi frustrati e malati di mente e si meritano di essere sputtanati ....ma per favore,prossima volta scendo giu' al portone senza dirglielo e gli do una massacrata di bastonate che se lo ricorda per tutta la vita !!! e che cazzo
ti rispondo semplicemente questo comportamento non è piacevole(io non frequento il vostro ambiente , ma leggo) ,e quando voi ci fate bidoni o ci trattate come bancomat(parlo di tutto il mondo pay )dovremmo reagire come fai tu?

Commenta
Reaction score
19
ti rispondo semplicemente questo comportamento non è piacevole ,e quando voi ci fate bidoni o ci trattate come bancomat )dovremmo reagire come fai tu?

Stragiusto: quante volte non abbiamo preso appuntamento per una certa ora, magari facendo le corse nel traffico di milano, e poi arrivati a destinazione telefono spento o irraggiungibile perché nel frattempo la tipa ha fatto salire un altro ? A me sará successo almeno una ventina di volte. E che facciamo, le massacraimo di botte tutte quante ? A quest'ora sarebbero tutte massacrate ....

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Stragiusto: quante volte non abbiamo preso appuntamento per una certa ora, magari facendo le corse nel traffico di milano, e poi arrivati a destinazione telefono spento o irraggiungibile perché nel frattempo la tipa ha fatto salire un altro ? A me sará successo almeno una ventina di volte. E che facciamo, le massacraimo di botte tutte quante ? A quest'ora sarebbero tutte massacrate ....

io parlo per me non per altri ,io sono correta e puntuale a me non interessa se le brasiliane fanno bidoni perche fulminate ,sta di fatto che se una ti fa il bidone non fai altro che chiamarne un altra che si dimostri seria!!! io faccio salire un altro se il cliente e in ritardo di mezz ora ,cosa che quasi tutti non ti avvisano nemmeno !!!

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ti rispondo semplicemente questo comportamento non è piacevole(io non frequento il vostro ambiente , ma leggo) ,e quando voi ci fate bidoni o ci trattate come bancomat(parlo di tutto il mondo pay )dovremmo reagire come fai tu?

non siamo tutti uguali !!!! la stessa cosa che non in tutti i ristoranti non si mangia la stessa cosa !!!

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
garda che hai più casini a violare la privacy che fare un tentato omicidio (vedi il Corono story)
che la ammiri e una tua valutazione ma tutti i programmi tv (vedi d'urso, le iene )dove è stata esposta ,la protesta davanti al ufficio delle entrate i vari servizi con i politici di turno (che a lei manco gli interessa cosa fanno)gli sono serviti per mettersi in mostra

e per farsi pubblicita ed avere piu' clienti ...chiamala scema !!!!

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tanto per cominciare, la pubblicazione illecita di un numero di telefono non configura il reato di stalking bensì , come ho detto , il reato di trattamento illecito di dati. Della serie ... Se non sai le leggi .... "salle".

Secondo: se fai una denuncia, al massimo gli potrá venire comminata una pena, ma tu, parte lesa, non ti porti a casa nessun risarcimento economico. No no, troppo facile: tu mi hai causato un danno (di immagine, morale esistenziale etc.)!, quindi ai sensi del combinato disposto dell'art 11 del d.lgs. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) e dell'art. 2050 del codice civile, io ti faccio causa e ti chiedo un risarcimento danni di un paio di milioni di euro, e poi vediamo come si mette.

questa qui ha giá ricevuto da equitalia una cartella esattoriale di 500.000 euro: se non sta attenta questa volta rischia di dover risarcire qualche milione di euro, se il tizio si rivolge ad un buon avvocato, anche perché può sempre sostenere che a comporre il numero e a prendere un appuntamento è stata tutt'altra persona (ad esempio il,telefono potrebbe essere stato lasciato temporaneament incustodito, o temporaneamente smarrito, o clonato, o rubato).

in parte hai ragione ...ma a questo punto quello che e venuto tre volte a citofonare e non sale e mi chiama per fissare appuntamento che camuffa la voce ( so riconoscere una voce ) io mi faccio la legge da sola ...le prende tante ma tante che gli passa la voglia di fare lo stronzo ,anche io posso dire che dopo che le ha prese ,si e inventato tutto !!!

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non la chiamo scema , però se casualmente gli viene contestata una certa evasione fiscale un tenore di vita alto che poi non si lamenti

sai come andra' a finire che tramite salvini della lega la sua cartella verra' presa in considerazione con un accordo di patteggiamento ...ne paghera' la meta'.

Commenta
Reaction score
13
in parte hai ragione ...ma a questo punto quello che e venuto tre volte a citofonare e non sale e mi chiama per fissare appuntamento che camuffa la voce ( so riconoscere una voce ) io mi faccio la legge da sola ...le prende tante ma tante che gli passa la voglia di fare lo stronzo ,anche io posso dire che dopo che le ha prese ,si e inventato tutto !!!
lo inserisci nella black list e fine , cambierà scheda , ma dopo un po la finisce

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
lo inserisci nella black list e fine , cambierà scheda , ma dopo un po la finisce

e talmente cretino che usa sempre stesso numero ormai l'ho bloccato nelle chiamate entranti ,e al citofono non puo piu' perche cambiato codice di accesso .ahhhhhaa FREGATO !!!!
pero' mi voglio togliere lo sfizio di vederlo in faccia,prima o poi becco la sua targa e poi mi presento a casa sua tranquilla con invito a cena con sua moglie ...se ce l'ha o sua fidanzata o madre .ti immagini la scena .ahhhhaa

Commenta
Reaction score
84
una che vende i suoi clienti per farsi pubblicita' in televisione e pubblica numero di un suo ipotetico cliente e da eliminare dalla lista io quando vedo il suo annuncio non lo apro e non perdo neanche il tempo a telefonargli da me avra' zero centesimi dat la sua alta professionalita' . ma quello che mi chiedo perché la gente ci va '

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
certo non e una bella cosa vendere i clienti per farsi pubblicita' , ma purtroppo viviamo in un mondo in cui ce gente che venderebbe la propria madre per i soldi ,detto questo se la gente va da lei si vede che piace o forse avra' doti nascoste che noi non sappiamo .dopo tutto ripeto viviamo in un mondo di capre ,tutti o quasi seguono il gregge, intanto lei fa i suoi interessi .pero qui e questo forum sarebbe per recensire gli incontri e non per giudicare le persone !!!! giustamente l amministratore cestinera' tutto ....me compresa !!!!

ricordo anche che ce ne sono che fanno di peggio di lei ,minacciano ,rubano ,sequestrano .

Commenta
Reaction score
84
fortunatamente per me non ho mai incontrato chi mi ha minacciato o derubato solo tante che mi hanno tirato pacchi ma come hai detto tu si telefona ad un altra e incazzatura passa

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto