fortunatamente per me non ho mai incontrato chi mi ha minacciato o derubato solo tante che mi hanno tirato pacchi ma come hai detto tu si telefona ad un altra e incazzatura passa
il caro @olindo e stato picchiato in modo pesante e derubato se non ricordo male,
Non basta andare in tv o scrivere libri per dire cose sensate: si lamentava di non poter pagare le tasse, il Fisco le ha dato ascolto recapitandole un regalino da 700 mila euro e adesso si lamenta dell' "ingiustizia" minacciando di tornarsene in Turchia (il personaggio è questo e speriamo mantenga fede alla "minaccia").Ciao Boys, voleva fare anch'io una considerazione sul personaggio in questione.
Nel bene e nel male, e' stata una delle prime che e' riuscita a a sdoganare il prodotto trans, ripeto nel bene e nel male.
Io personalmente non conosco trans che scrivono libri e si fanno pubblicita per milano, che vanno in trasmissioni televisive a carattere nazionale, o in radio da cruciani su radio 24.
Detto cio non ci sono mai stato ma chiamata un apiao di volte per appuntamento, mi e' sempre sembrata una st....zaaaaaaa
Saluti
Ha fatto bene a pubblicare il nome del tizio?!?!?! Ma stiamo scherzando?!?!?! Ha preso appuntamento "bidonandola" (intanto bisognerebbe sentire le due campane) ma non esiste rendere pubblica la cosa: ad una scorrettezza privata (ripeto: da verificare) si risponde privatamente. Pubblicare il numero di cellulare di una persona è un'infamia e un reato penale così come massacrare di botte una persona che dà buca frequentemente (tale comportamento non integra tra l'altro gli estremi del reato di stalking e basterebbe bloccare il numero in entrata del soggetto): si tratta indubbiamente di condotte che fanno innervosire ma certe reazioni quali pubblicazione nome/pestaggio (dire spropositate è un eufemismo!) mi fa preoccupare della vostra categoria e non dimenticatevi invece che a darvi da mangiare è SOLO quella dei clienti (e non ad esempio quella delle vostre colleghe, così solidali a vista ma in realtà indifferenti se non spietatamente rivali)!tanto per cominciare a fatto bene a pubblicare il numero del tizio ....che comunque non e un cliente,visto che non e mai andato .premetto i sono un paio di personaggi che chiamano in continuazione fissando appuntamenti e non si presentano mai !!! ultimo della serie e arrivato sotto il mio portone chiedendomi quale citofono e non e mai salito,l' ha gia fatto tre volte ....ebbene l' ho richiamato dicendogli che se si azzarda a chiamare ancora vado alla polizia e faccio denuncia per stalking ...secondo voi io devo sopportare cio'?????? questi sono dei pazzi frustrati e malati di mente e si meritano di essere sputtanati ....ma per favore,prossima volta scendo giu' al portone senza dirglielo e gli do una massacrata di bastonate che se lo ricorda per tutta la vita !!! e che cazzo
Meno male che c'è chi scrive cose sensate e soprattutto documentate (il totale della cartella esattoriale è salito a 700 mila euro).Tanto per cominciare, la pubblicazione illecita di un numero di telefono non configura il reato di stalking bensì , come ho detto , il reato di trattamento illecito di dati. Della serie ... Se non sai le leggi .... "salle".
Secondo: se fai una denuncia, al massimo gli potrá venire comminata una pena, ma tu, parte lesa, non ti porti a casa nessun risarcimento economico. No no, troppo facile: tu mi hai causato un danno (di immagine, morale esistenziale etc.)!, quindi ai sensi del combinato disposto dell'art 11 del d.lgs. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) e dell'art. 2050 del codice civile, io ti faccio causa e ti chiedo un risarcimento danni di un paio di milioni di euro, e poi vediamo come si mette.
questa qui ha giá ricevuto da equitalia una cartella esattoriale di 500.000 euro: se non sta attenta questa volta rischia di dover risarcire qualche milione di euro, se il tizio si rivolge ad un buon avvocato, anche perché può sempre sostenere che a comporre il numero e a prendere un appuntamento è stata tutt'altra persona (ad esempio il,telefono potrebbe essere stato lasciato temporaneament incustodito, o temporaneamente smarrito, o clonato, o rubato).
intanto e la piu famosa ricca e gettonata !!!! alla faccia delle altre !!! io la ammiro e mi piace .
E' questo atteggiamento da ignoranti (straniere o italiane che siano) che mi fa pena e a lungo andare mi obbligherà a dedicarmi in aggiunta alle donne a due/trans di fiducia e senza retropensieri malevoli: per la maggioranza delle trans siamo visti con disprezzo come dei froci che le pagano per farselo mettere in culo mentre il rapporto trans/cliente andrebbe riportato sui binari giusti di un rapporto sessuale a pagamento (niente di più) e cioè professionista che eroga il servizio/cliente che paga quel servizio ed è quanto succede normalmente nel rapporto tra escort donna e cliente uomo: a parte rarissime eccezioni non ho mai sentito una donna che si prostituisce parlare con così tanto disprezzo delle persone che le danno da mangiare come invece succede per le trans (verrebbe voglia di scrivere "i trans").Sarà una delle solite che ci considera mariconi...da che pulpito...
E' ancora ricca ma ha avuto la sventura di rendere pubblico ciò che ha intenzione di fare per cercare di farla franca forse non rendendosi conto che la GdF ci ascolta...beh anche Pasquale Barra detto "o animale" e Toto' Riina sono famosi .... Quanto all'essere ricca, forse ERA ricca: con una cartella esattoriale da 700.000 euro seguita da pignoramento dei beni mobili e immobli, non so quanta ricchezza sia rimasta. A questo punto viene il dubbio che le continue comparsate in tv servano per raggranellare qualche soldo, visto che con la reputazione da str...a e la terra bruciata che si è fatta intorno, con il mestiere più antico del mondo i guadagni sono in picchiata, visto che nessuno vorrá rischiare di farsi sputtanare. Per quanto mi riguarda non ci vado manco se mi dessero 10.000 euro in contanti.